«Ah-ha ha! Kookie, vai piano, ahmmm, Jinsoo può sentirci- aghhh» disse affannato Taehyung.
«Beh» spinse più a fondo, facendo gemere più fortemente suo marito, «allora cerca di fare piano, io ti avevo detto di non provocarmi... aish, s-sto per venire, cazzo» detto questo accelerò di più.
«Ah ah!!! Jungkook, si lì, più veloce».
Dopo un po' vennero tutti e due contemporaneamente.
«Cavolo mi eri mancato un sacco» disse Jungkook mettendosi sopra Taehyung, ormai stanco.
«Hmmm, anche tu. Però ora togliti–».
«Appa, papà posso entrare, perché c'è tutto questo casino?» domandò il bambino di ormai sei anni, da dietro la porta della stanza dei suoi genitori.
«Cazzo Kookie togliti».
«Si aspetta dammi un attimo» si stava per alzarsi, quando la porta venne aperto.
«Tutto bene?» chiese innocentemente il bambino.
«JINSOOOOO!!!» dissero la coppia contemporaneamente.
Lui inclinò la testa di lato, non capando.
«Jinsoo, amore, vai di sotto a vedere la tv, noi arriviamo subito» rispose imbarazzato Taehyung.
«Si appa ok, però perché c'era quel rumore prima?».
«Q-quale rumore tesoro... non c'era niente. Su ora vai giù, poi ci dobbiamo anche preparare, visto che dobbiamo andare–».
«Da zio Yoon~» disse euforico.
«Già, ora vai giù però» lui annuì, per poi andare giù, lasciando i suoi genitori da soli.Taehyung lasciò il respiro, non si era nemmeno accorto di averlo trattenuto.
«Jungkook, perché diavolo non hai chiuso la porta a chiave, ti ricordo che non siamo mica soli in questa casa» lo rimproverò.
«Hehe, scusa, avevo dimenticato» disse alzandosi dal letto.
«Si certo... per fortuna è entro ora, se entrava prima... oddio non lo voglio nemmeno immaginare» rispose tutto rosso nel viso.
«Avrebbe solo visto i suoi genitori mentre si accoppiavano... niente di che eh» disse con nonchalance.
Taehyung diede una pacca nella testa del suo marito per quello che aveva appena detto, «Seriamente... Jungkook, Jinsoo è soltanto un bambino, smettila».
«Ti amo anch'io».
«Smettila. Sarà meglio se andiamo a prepararci, non vorrai mica arrivare tardi in un giorno così importante per la coppia Yoonmin» disse entrando poi nel bagno per lavarsi e prepararsi.
«Beh hai ragione, sarà meglio sbrigarsi».✙
«Ed ecco fatto» disse Taehyung finendo di mettere la cravatta a Jinsoo, «Ma guarda quanto sei carino» fece, abbracciandolo fortemente a se.
«A-ah grazie appa... però così non respiro».
«Oddio si scusami tesoro» lo lasciò andare ma non prima di aver riempito la sua faccia pieni di baci.
«Ewww» rispose scherzosamente.«I miei due principi sono pronti?» richiamò le loro attenzioni Jungkook.
«Si papà siii. Guarda come sono bello~».
«Ma cos'è tutta questa bellezza... così diventerò cieco» rispose mettendo poi le mani a coprirgli i occhi, come se fosse accecato da tutta quella bellezza.
Jinsoo rise per la scenata di suo padre.«Scusami, ma principe a chi?» chiese Taehyung, mentre si avviavano verso la porta d'ingresso per uscire.
«Oh già vero, chiedo perdono. Volevo dire prince e mia regina».
«Ecco– no aspetta cosa. Yahhh Jungkook, regina un tubo!» disse colpendo il braccio del moro. Jungkook rise soltanto per l'espressione che aveva assunto suo marito.✙
«Ed eccoci arrivati» fece Jungkook parcheggiando la macchina.
STAI LEGGENDO
husband ;; kooktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ➺ sconsiglio vivamente la lettura ! ━ in cui Taehyung, per desiderio di suo padre, è ❛obbligato❜ per affari di lavoro a sposare il figlio del suo capo. ▎scusatemi già da ora, se troverete: e(o)rrori ortografici, grammaticali, v...