【 third's pov 】
La coppia Taekook si trovavano sul terrazzo, mentre si stavo chiarendo delle cose, e non avevano fatto attenzione che era appena arrivato una persona.
✙
Dopo aver parlato con Jimin, Minjae si avviò verso il terrazzo dell'hotel, dove appunto trovò la persona che stava cercando, da ormai, più di mezz'ora.
Finalmente ti ho trovato, Dio mio mi hai fatto girare quasi tutto l'hotel haha. Pensò Minjae.
Stava per per chiamare Tae, ma si fermò appena vide lui ridere come non mai, per poi alzarsi visto che si era piegato a due, e prendere la faccia di un ragazzo che era di terza secondo lui e che non conosceva. Poi quello che disse Tae dopo, appena sentì quelle parole gli si fermò il mondo.
Non poteva credere che lui, Kim Taehyung, era già sposato, non poteva accettare.
E poi quando loro due si baciarono... ora lui era più che arrabbiato, incazzato.Non poteva accettare che la sua cotta fosse già occupato, per di più con uno che nemmeno conosceva, e che, ancora non sicuro, più piccolo di lui.
Si stava maledicendo in tutti i modi per non aver fatto la prima mossa, per non aversi dichiarato, però il problema era che, non aveva ancora capito per bene i suoi sentimenti per Tae, ma dopo aver visto loro due così vicini, a baciarsi, dentro di lui si accesse quel fuoco di rabbia ed anche di dolore.Ora quello che lui aveva in mente era solo una cosa: conquistare il cuore di Kim Taehyung.
Non gli interessava nemmeno di sapere che fosse sposato. Ma poi come fa ad sposarsi così presto!? Il loro sentimento era così intenso che non potevano fare altro!?
Solo che non sapeva un piccolo dettaglio; quello che loro due erano stati 'costretti' a sposarsi.
Ed era meglio che non lo scopriva.
•••
Dopo che Tae avesse spiegato a Jungkook come stava realmente le cose, decisero di andare nella loro camera, visto che ormai era troppo tardi, e poi se no il giorno dopo non sarebbero riusciti ad svegliarsi presto.
«Hyung ma domani che si fa? E poi quando è il nostro giorno libero?» domandò Jungkook al più grande aspettano una risposta positiva per il loro giorno libero, che fosse il più presto possibile; voleva passare una giornata intera con il biondo, da soli, e visitare posti che non avevano visitato, ma ci voleva tanto andare.
Tipo andare in qualche bel giardino, mangiare lì all'aperto, visto che per la loro fortuna era quasi estate, oppure andare in centro dove si poteva trovare i negozi, e poi voleva portare in un posto, dove al grande avrebbe fatto tanto no tantissimo piacere: il Museo Gucci.
Lui ormai aveva capito i suoi gusti, ed aveva già capito che la sua marca preferita in assoluto fosse, appunto Gucci; visto per il suo armadio che la maggior parte era composto da roba di quella marca famosa... da abbigliamento alle scarpe, alle borse, beh in poche parole aveva un mini negozio Gucci nella sua camera da letto.«Domani credo che si farà altri giri di istruzione o non so che... e poi per nostro giorno libero, hmmm, se non sbaglio era il penultimo giorno oppure l'ultimo...»
«Cosaaa, scherzi vero??? Ughhh devo aspettare tutto questo tempo».
«Hmmm che indenti?» chiese il maggiore girando un po' la testa per guardare il minore.
«Ah no, no niente...»
«Hmm sarà».Stavano scendendo le scale quando Tae notò una persona poggiato al muro.
«Minjae...?» chiese a bassa voce non tanto sicuro, visto che era un po' buio.
«Oh Tae, ti stavo cercando. Grazie per avermi prestato questo...».
«Oh ma di niente, figurati» prese il caricabatterie portatile, che poche ore fa aveva prestato al suo amico. «Hmm allora buonanotte, ci si vede domani mattina» gli sorrise salutandolo per poi cominciare a scendere le scale, seguito dal più piccolo tra loro.Mentre Jungkook stava scendendo, venne tirato leggermente dalla maglietta da Minjae, che senza dare troppo all'occhio a Tae gli sussurrò: «Caro piccolo, Tae tra molto poco sarà mio!» detto questo come se non fosse stato niente, corse per le scale superando i due, e salutandoli con un 'notte' si avviò verso la sua camera.
Jungkook lo guardò male. No, non avrebbe mai dato Taehyung a nessuno per nessun motivo.
Quel ragazzo era suo, solo ed esclusivamente suo.__________
sto spruzzando felicità da tutti i pori, visto che dopo due mesi, finalmente, mi è arrivato il cappello del "Wings Tour' fowbqkbsw sclero lol
but comunque, andate a leggere la ff di una mia amica, è una 'YOONMIN'
zinebnauom
e grazie a chi lo farà :D
STAI LEGGENDO
husband ;; kooktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ➺ sconsiglio vivamente la lettura ! ━ in cui Taehyung, per desiderio di suo padre, è ❛obbligato❜ per affari di lavoro a sposare il figlio del suo capo. ▎scusatemi già da ora, se troverete: e(o)rrori ortografici, grammaticali, v...