【taehyung's pov】
Parlammo tutta la serata di come sarebbe organizzato il matrimonio.
«Allora ragazzi hmmm... noi abbiamo deciso che il matrimonio si terrà tra una settimana», ci comunicò il sig.Jeon, tutto entusiasto insieme ad appa.
Ma non è un po' troppo presto, cioè... mi girai verso Jungkook per vedere se anche lui, come me, era un po' sorpreso perché il matrimonio si sarebbe tenuto così presto. Invece trovai lui, con un'espressione felice no cioè... felicissimo.
All'improvviso si girò verso di me e mi fece l'occhiolino... aspetta cosa l'occhiolino, wow incredibile. Mi chiedo cosa passi per la sua testa.
[•••]
Dopo, verso le 23:00 finalmente eravamo tornati a casa.
Era stato una serata incredibile, cioè chi avrebbe mai detto che avrei conosciuto il mio futuro marito e tutt'altro. Incredibile!
Mi distesi nel letto pensando a tutto e quanto fosse strano la vita, finché non sentì vibrare il mio telefono.
Lo presi, e vidi un massaggio da un numero sconosciuto.__________
—hai un nuovo messaggio da:
xx-xxxx-xxxxapri | cancella
【xx-xxxx-xxxx】
▶︎hey daddy lo sai che mi manchi di già :'(
scusa ma chi saresti?
✔️✔️e come cazzo hai fatto
ad avere il mio numero?
✔️✔️poi chi ti conosce...
✔️✔️▶︎ma così mi offendi :(
e come puoi dire che non conosci il tuo futuro marito!!!cosa cazz- aspetta sei per caso Jungkook?✔️✔️
▶︎yeah~ alla buon ora... daddy~
la smetti di chiamarmi 'daddy'
non sono un tuo parente, cioè non per ora...
✔️✔️▶︎che cute che sei, comunque non mi riferivo a quello, hmmm mi sa che più che daddy, sei baby boy~
...
✔️✔️▶︎:))))
▶︎va bene ora vado, ci si vede domani.
buonanotte❤️😴ok notte😴
✔️✔️__________
Spensi il telefono mettendolo in carica e cercai di andare a dormire, aspetta per caso lui ha detto 'ci si vede domani' oddio che ha in mente questo ragazzo... bah.
__________
stanno crescendo troppo velocemente :')
ps: che swag che sei Yoongi, in questa foto
😂💗
✨09•03•1993✨
...piango :')))))
STAI LEGGENDO
husband ;; kooktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ➺ sconsiglio vivamente la lettura ! ━ in cui Taehyung, per desiderio di suo padre, è ❛obbligato❜ per affari di lavoro a sposare il figlio del suo capo. ▎scusatemi già da ora, se troverete: e(o)rrori ortografici, grammaticali, v...