【 taehyung's pov】
È da ieri sera che Jungkookie è strano, però dice che sta bene ma sono più che sicuro che c'è qualcosa che non va.
Prima di entrare nell'ascensore era più raggiante, ma dopo è cambiato, non è che sarà per... Minjae...? No non è possibile, l'ho spiegato che tra me e lui non c'è niente e che lui è soltanto un mio amico.
Dopo aver fatto colazione, ogni classe andò con i rispettivi prof.
Anche se facevamo tutto insieme, dovevamo per forza restare con i rispettivi classi.
Il secondo giorno, cioè oggi, consiste nel visitare gli altri monumenti importanti che ieri non avevamo finito di vedere.
Gli hyung dell'università ci hanno fatto il tour, visto che era un loro progetto.
«Chim-chim sai per caso, ora dove stiamo andando?».
«Biblioteca».
«Cosa!!! Scherzi spero? Perché dovremmo andare in una fottuta biblioteca...? Ughhh».
«Forse perché è la Biblioteca Nazionale ed è un posto importante... beh è da quello che ho capito. Appunto si dice che questa biblioteca è quella più grande di tutto Firenze, qui dentro ci sono tantissimi libri antichi e sacri» Minjae, da non so dove, si aggiunge alla nostra conversazione.
(A/N: sinceramente non so se è veramente così, -intendo per i libri sacri, ma antichi credo di sì- visto che non ci sono mai entrata, ma fate come se fosse così, lol)
«Ah davvero?» gli domandai.
«Si, e poi è anche un edificio moltoooo grande e piuttosto interessante» proseguì Minjae.✙
E così passammo la giornata a visitare posti su posti, e ora ci troviamo nella biblioteca, con un Minjae che, dio santo, non si stacca da me nemmeno, per un secondo; e la cosa peggiore, ho in continuazione gli occhi di Kookie puntati su di me.
Mi sta seguendo con lo sguardo dappertutto.
«Ragazzi vado un attimo in bagno» dissi ai ragazzi.
«Tae vuoi che ti accompagno?» mi chiese Minjae.Ma cosa pensa? Che sono un bambino, cioè non mi perdo mica in una enorme biblioteca... hmmm no. Giusto?
«Hmm no, no grazie. C'è la posso fare anche da solo» gli dissi per poi avviarmi verso questo bagno, che, non ho la minima idea di dove si trovi.
Camminai per un po', però dopo aver quasi girato tutto la biblioteca, lo trovai.
ODDIO MIO...FINALMENTE!!! CREDO CHE NON ANDRÒ MAI PIÙ IN UN BAGNO DELLE BIBLIOTECHE, IN VITA MIA!!!
✙
Mentre stavo per uscire dal bagno, qualcuno mi prese dal polso, e mi tirò verso se.
«Ah finalmente Tae, ti ho trovato. Dove eri finito, perché ci hai messo così tanto?».
«Sono andato soltanto in bagno come puoi vedere; e poi ci ho messo così tanto perché non lo trovavo».
«Ah meno male, mi hai fatto prendere un colpo...» e senza che io potessi dire altro, mi abbracciò.Perché?
Perché fa così? Non capisco più niente... perché si comporta così con me... che intenzioni ha?
«Mi-Minjae sto bene, cioè sono soltanto andato in bagno...» mi liberai dal suo abbraccio.
«Tae... io...».
«Ah Minjae smettila, mi dici che ti prende, non ti riconosco più— ah!!!» non finì nemmeno di dire tutta la frase, che mi trovai la spalla contro il muro e con le... le labbra di Minjae sulle mie... aspetta cosa–.«MINJAE SMETTILA!!!» lo spinse con tutta la forza che avevo e cercai di pulirmi le labbra, non posso credere che lui abbia fatto una cosa del genere, non lo voglio immaginare. «Min-Minjae pe-perché l'hai f-fatto?» cercai di formulare una frase compiuta, visto che ormai, il mio viso era immerso dalle calde lacrime, che non riuscivo più a trattenerle.
STAI LEGGENDO
husband ;; kooktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ➺ sconsiglio vivamente la lettura ! ━ in cui Taehyung, per desiderio di suo padre, è ❛obbligato❜ per affari di lavoro a sposare il figlio del suo capo. ▎scusatemi già da ora, se troverete: e(o)rrori ortografici, grammaticali, v...