Dopo una ventina di minuti, arrivai finalmente a casa e vidi una macchina parcheggiata davanti.
Oh ma abbiamo visite!? Hmmm mi chiedo chi possa essere.
Entrai dentro e urlai un 'eomma sono tornato' così che mi potesse sentire, ed appunto vidi lei arrivare verso di me.
«Ciao eomma, ma per caso abbiamo delle visite? C'è una macchina davanti a casa...»
«Ciao tesoro, ben tornato. E perché non vai vedere chi è questa persona che è arrivato a visitarci?»
«Hmmm okey»
Entrai in salotto, dove c'erano queste persone e appena vidi chi fossero, saltai di gioia.
Era appa e lo hyung Baek.
Appa era sempre fuori all'estero per lavoro e Baek lo aiutava, perciò non erano mai a casa.
«Oddio appa non ci posso credere, sei finalmente tornato!!! Non ti vedevo da anni oramai e questo vale anche per te Baekhyun»
«Hey monello chiami hyung sono più grande ti te», mi disse Baek-hyung abbracciandomi.
«Hehe sorry», poi andai pure ad abbracciare appa, che mi ricambió.«Che bello ritrovare tutta la famiglia riunita dopo anni», disse la eomma che era appena entrata nel salotto, con del cibo in mano.
«Allora... raccontateci un po' com'è stato il lavoro fuori all'estero», chiesi mentre prendevo in mano la fetta di torta che aveva portato la eomma e cominciando a dare dei morsi.
«Alla grande, e poi ho anche potuto pure incontrare l'amore della mia vita», disse hyung con un sorriso da ebete in faccia, mentre parlava del suo amore.
«Oddio non ci posso credere dimmi il nome di questo fortunato», dissi io quasi urlando dalla felicità per lui.
«Hehe si chiama Park Chanyeol. E domani ci verrà a trovarci, così almeno lo potete vedere»
«Ah bene ne sono felice, ma tesoro potevi almeno dircelo prima no?» domandò la eomma.
«Non ti preoccupare cara, Chanyeol è davvero un bravo ragazzo. L'ho visto alcune volte ed è anche molto educato», disse appa e dopo si girò verso di me, «Ah Taehyung ti ricordi del mio migliore amico vero? Quello che hai visto alcune volte perché ci veniva a trovarci»«Hmmm si, che poi è anche il tuo capo, giusto?»
«Si esatto proprio lui. E non so se ti ricordi ma lui ha un figlio, è più piccolo di te di due anni...»Non riuscivo a capire dove appa voleva arrivare.
«Hmm si allora...»
«Beh oggi il sig.Jeon ci ha invitati a casa loro per cena, e poi lì vi dobbiamo dire una cosa importante», concluse appa.Ma non poteva semplicemente dire che ci ha invitati a cena poi basta?
E poi cosa devo fare con il suo figlio... mah, si vedrà stasera.«Allora tra meno di un'ora si parte ok!?»
«Ah ok. Allora Taehyung vai a cambiarti che sei ancora in divisa», mii disse Baek-hyung, visto che ero l'unico con vestiti non adatti per andare a una cena.Feci un 'si' con la testa e andai nel piano di sopra, feci una doccia veloce e mi vesti con dei vestiti che intanto la eomma mi aveva tirato fuori.
«Oddio eomma troppa eleganza, dobbiamo solo andare a una cena mica ad un incontro di matrimonio».
La eomma mi aveva portato uno smoking tutto nero con la camicia bianca.
«Non fare domande, guarda stai veramente bene con questo»
«Hmm ok va bene, se lo dici tu».Scesi in salotto dove tutti mi stavano aspettando.
Comunque siamo tutti troppo eleganti per me.
Dissi fra me e me, visto che per i miei gusti eravamo tutti troppo eleganti!«Allora tutti pronti per la cena?», domandò appa accendendo il motore della macchina.
«Si!»[•••]
«Allora hyung dimmi un po' di Chanyeol», chiesi a Baek-hyung perché ero troppo curioso.
«Sempre curioso eh!? Comunque l'ho incontrato ad un incontro di lavoro in Europa... e da lì, non so cos'è successo ma ci siamo sentiti-»
Fummo interrotti da appa, visto eravamo arrivati a destinazione.
La loro casa era grandissima, diciamo una villa. Avevano un giardino veramente grande davanti, poi da come ho visto hanno anche una piscina aspetta, una PISCINA... incredibile sono proprio ricchi eh.
Dopo aver visto un po' -cioè solo io-, entrammo dentro.
Se devo dire che fuori è grande, allora dentro è grandissimo. Hanno tipo il salotto il triplo del nostro, e poi è anche molto bello. Ok Tae non ti pendere su queste cose.
«Ben arrivati, —disse un uomo che aveva circa l'età di appa... sì appunto era il sign. Jeon— oh ma come siamo cresciuti Taehyung, l'ultima volta che ti avevo visto eri così piccolo»
«Hmm grazie mille sign.Jeon»Mentre stavo seguendo per andare nel salotto o quello che era, qualcosa o meglio qualcuno mi attirò l'attenzione.
Era un ragazzo più o meno della mia altezza, capelli di colore nero che gli stava da Dio. Poi i vestiti che indossava, -cioè lo smokin come me- faceva risaltare i suoi lineamenti perfetti.Hmmm mi chiedo chi possa essere? Spero di far conoscenza con lui è veramente bello.
___________
Raga ma il mixtape di Hoseok
oddio mio è una cosa tipo: bcqkhspqbcpq
Lo sto ascoltando da quando è uscito. È troppo bello.
STAI LEGGENDO
husband ;; kooktae ✓
Fanfiction【 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞 】 ➺ sconsiglio vivamente la lettura ! ━ in cui Taehyung, per desiderio di suo padre, è ❛obbligato❜ per affari di lavoro a sposare il figlio del suo capo. ▎scusatemi già da ora, se troverete: e(o)rrori ortografici, grammaticali, v...