ϲհαpter 19

3.2K 193 52
                                    

jungkook's pov

Mentre stavo scendo dalle scale, questo ragazzo Minjae, mi tirò per la maglietta per poi sussurrarmi una cosa che non avrei mai voluto sentire.

«Caro piccolo, Taehyung tra molto poco sarà mio!» detto questo ci salutò ed andò via.

Scherza vero!?
Anche se starò per morire, fino all'ultimo respiro non lo lascerò mai andare via, mai!

Taehyung per me è una persona molto importante, è come l'aria che respiro, non posso farne a meno.
Sì lo so che lo conosco da poco, ma in questo poco tempo è diventato importante per la mia vita, lui è peggio della droga.

Arriviamo nella nostra camera e dopo averla aperta, entriamo.

«Kookie che c'è? Sei di nuovo nel tuo mondo...».
«Hmm... ah no, non è niente te lo giuro hyung. Comunque stavo pensando» mi avvicino sempre di più verso lui nel letto, cercando di non lasciare nemmeno un po' di spazio tra noi due, poi lo bacio, un bacio dolce ma bisognoso; «che ne pensi se riprendiamo a quello che stavamo facendo ieri notte, eh che ne dici?» lo vedo diventare tutto rosso in viso, per poi allontanarsi appena da me.
«Yah smettila, mi fa ancora male per quello che abbiamo fatto ieri...» dice per poi affondare il suo viso nell'incavo del mio collo.
«Uffa che peccato» giusto io non devo pensare a quel tipo, Taehyung ormai è mio, è mio marito e non lo lascerò così facilmente andare via da me.

Prendo a baciare il suo bellissimo collo, lasciando qua e là qualche succhiotto. Poi vado verso la sua clavicola, facendo la stessa cosa del collo, lo guardo nel viso, è rosso ed è un casino: tutti i capelli spettinati, e sta cercando di tutto per non urlare dal piacere, che in questo momento lo sto dando.
Bacio di nuovo il suo collo, però, questa volta lasciando un bel, ed anche tanto visibile, succhiotto; quel tipo di Minjae deve sapere a chi appartiene Kim Taehyung.

«Uhh mica male...» mi vantato per il lavoro che avevo appena fatto.
«Cos-» prede il piccolo specchietto accanto al letto, si esatto un specchietto... non mi chiedete perché si trova lì, perché nemmeno io lo so; per poi guardare il punto in cui avevo fatto il succhiotto.

«Oddio mio Kookie, ma... ma l'hai fatto enorme, cioè...».
«Shhh è bellissimo, ora tutti -soprattutto una persona- sapranno che mi appartieni» dico per poi abbracciarlo, e dopo un po' di coccole, ci addormentiamo, sempre nelle braccia dell'altro.

•••

Mi sveglio con ancora Tae nelle mie braccia; sta dormendo beatamente e non ho nessuna voglia di svegliarlo, cioè... è così bello quando dorme, è un vero e proprio angelo sceso dal paradiso. La persona più bella che mi sia mai capitato nella mia vita.

Lo vido strofinare l'occhio con la mano, segno che si stava svegliando.

«Oh Kookie, buongiorno» mi sorride con il suo sorriso quadrato.

Come faccio a non sciogliermi...?

«Buongiorno Taetae. Dormito bene?» lui fa un 'sì' con la testa «Ok sarà meglio alzarsi, dobbiamo preparaci...».
«Già» mi alzo seguito da lui e dopo aver fatto il nostro solito routine, ci avviamo giù per fare colazione.

«Hyung prendiamo l'ascensore? Mi sta fatica scendere le scale...».
«Oh dio mio, sempre sfaticato sei eh, poi dovrei essere io quello più vecchio...» sbuffa rumorosamente.
«Daiii» cerco di convincerlo.
«Si, sì andiamo».
«Yeahhhh».

Prendiamo l'ascensore.
Entriamo dentro.

No ok voglio subito uscire da qui, tipo ora, adesso!!!

Che cazzo ci fa questo tipo anche qui dentro...?!?

«Ma buongiorno ragazzi» ci saluta.
«Oh Minjae buongiorno, e giorno anche a te Hobi-hyung» Tae salutò quel tipo per poi salutare anche Hoseok-hyung.
«Buongiorno a tutti!!!» esclamò super euforico lo hyung.
«Hmm buongiorno» saluto anch'io però non con tanta voglia. Beh in realtà il saluto era solo per Hobi-hyung e non per Minjae, ma questo sono i minimi dettagli che nessuno lo deve sapere.

«Vi conoscete?» ci domanda Hoseok.
«Si, Minjae è un mio compagno di classe ed anche un mio amico. Ah vero Kookie te non lo conosci ancora —ma meglio così, ieri lo hai  solo visto per un secondo. Comunque Minjae —si girò verso di lui— lui è Jungkook, è della terza; e Kookie –poi si girò di nuovo verso me— lui è Minjae» ci presentò a vicenda.

Lo saluto, anche se non ero tanto contento di fare la sua conoscenza.

Ma questo ascensore quando si fermerà?

Vedo Tae e Hobi-hyung parlare di qualcosa. Mentre ero un po' distratto dai miei pensieri e come farlo fuori, questo tipo Minjae venne verso di me.

«Che vuoi?» dico secco.
«Uhh non mordo mica. Comunque nemmeno te mi stai simpatico sappilo. Mi dici per quale cavolo di motivo hai sposato Taetae?» cos- aspetta come fa a sapere che siamo sposati... non è che ieri avvia sentito tutto...?
«Com- tu come fai a sapere tutto questo?».
«Beh ieri per sbaglio vi ho sentiti. Ah comunque non lo dirò a nessuno, anche perché di te non mi interessa nulla ma di Tae sì. Quindi sarà meglio che sto zitto, anche perché non voglio che tutti sappiano che voi due siete sposati. Un ultima cosa... prima di tornare a Seul, Kim Taehyung sarà mio» e prima che io potessi dire qualcosa, la porta dell'ascensore si aprì, il che significa che siamo già arrivati nel pian terreno, dove avrebbe fatto la colazione.

«Tae ci vediamo dopo. Ciao anche a voi ragazzi».

Perché lui è nella stessa classe di Tae? Che rabbia. Questo tipo tra poco finirà male, molto male, me la sento.

Ha detto che vuole avere Tae prima di andare a Seul?

Quindi farà le sue mosse entro questa settimana.

__________

ah comunque lui è Kim Minjae~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ah comunque lui è Kim Minjae~

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora