answers

2.3K 72 68
                                    

l'avevo scordato, rip ;-;

__________

-kim taehyung;

•come ci si sente ad essere amati dal coniglietto sexy?
beh prima di tutto, coniglietto sexy lo posso dire solo io, *sparisce per la vergogna* ehm non lo dire a lui, ok!? però è veramente bello, è sempre molto dolce con me, -anche molto possessivo- e lo amo tanto!

•il cazzo di Jungkook com'è? (no ma seriamente😂)
—ehm ma queste domande... però è bellissimo, shh...

•vorresti avere un figlio con Kookie?
sinceramente, vorrei avere anche più di uno.

-jeon jungkook;

•cosa ne pensi del culo di Taehyung?
che è la vita! e non dico altro, visto che lo voglio tenere soltanto per me.

•com'è il sorriso di Tae?
—è la cosa più bella che abbia mai visto, lui con quel sorriso -quadrato- mi riesce a migliorare le mie giornate 'no', ma senza quello non so proprio come potrei vivere...

•vorresti avere un figlio con Tae?
io voglio la sua felicità e so quanto Tae ama i bambini, quindi perché no...!? poi sarebbe così bello vedere dei mini Tae correre per la casa -anche se, purtroppo, non saranno biologici, ma gli amerei come se fossero- quindi sì.

-park jimin;

•sai twerkare?
lo vuoi vedere...?

•cosa ne pensi di Yoongi?
che è perfetto, ovviamente a modo suo; è molto freddo -a volte-, però si preoccupa molto per le persone a cui ci tiene, come dire, ha un modo tutto suo per mostrare l'affetto.

ps: stategli lontano, sono molto geloso di lui eh!!!

•come fai ad essere così Pucci Pucci?
a perché lo sono? comunque non lo so, ma grazie (?)

•ti è mai piaciuto Tae?
io e Tae ci conosciamo da quando siamo nati, però se devo dire la verità non ho mai provato quel tipo di sentimento, cioè si lo amo tantissimo, ma solo come fratello, dopotutto chi non lo ama, è così perfetto il mio Taetae!

-min yoongi;

•cosa ne pensi del culo di Jimin?
perché volete sapere del suo bellissimo culo, guardate che vi osservo eh, il jibooty è mio e non condivido informazioni del suo capolavoro, quindi addio.

•ma quanto sei swag?
una cifra la quale tu non raggiungerai mai!

S W A G

S W A G

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora