ϲհαpter 8

4.9K 326 115
                                    

In questo momento io e Kookie eravamo in macchina, per andare a casa mia.

Ero ancora incredulo, i nostri genitori, ma proprio tutti quanti sono andati via. Al massimo potevano portarci con loro no!?
Aish ma li capirò mai, prima o poi!???

Dopo una mezz'ora, finalmente arrivammo a casa. Ero stanco morto ed appena entrato casa vorrei buttarmi sul letto e dormire fino a domani.

Uscì dalla macchina dopo averla parcheggiata, e vidi che Kookie era ancora dentro la macchina.

«Hey Kookie siamo già arrivati»
«Eh, uhhh ah si»

Entrammo dentro e dopo aver chiuso la porta, andai in cucina e presi un bicchier d'acqua.

«Kookie vuoi un bicchier d'acqua?»
«Sì, grazie hyung»

Passi un bicchiere anche a Jungkook e dopo aver bevuto e lavato i bicchieri li appoggi nel loro posto.

«Kookie io sono stanchissimo e meno male che domani non c'è scuola, comunque io vado a dormire, hmmm te se vuoi puoi usare la stanza di mio fratello, tanto lui non è mai a casa quindi è tutto in ordine» lui annuì e così lo portai verso la stanza di Baek-hyung «Allora questa è la stanza, puoi usarlo come vuoi. Io vado, notte Kookie» dissi per poi andare verso la mia stanza.
Ma appena misi un piede nella stanza sentì Kookie chiamarmi.

«Tae, la stanza è chiusa e non si vuole aprire»
«Aspetta cosa? Scherzi vero?»
«No te lo giuro è chiuso a chive. Se non ci credi vai a vederlo»

Andai a vederlo ed era chiuso. Ma che cos... perché questa stanza dovrebbe essere chiuso. Poi vidi un foglio per terra e presi ed lì c'era scritto un piccolo messaggio da... hyung!!!

▶︎Hey piccolo feto, auguri per il matrimonio. In questo momento starai leggendo questo perché, di sicuro vorrai che Jungkook dorma nella mia stanza vero? Beh azzeccato giusto... ma NO mio caro, la stanza è MIA, tu e lui vi siete già SPOSATI quindi CONDIVIDI la tua fottuttissima stanza con lui :) e ancora auguri e per finire, buona fortuna... tu sai cosa intendo vero
( ͡° ͜ʖ ͡°).

Baci,
Baekhyun<3◀︎

Ma che diavolo è questo messaggio, non ci posso credere.

Andai verso la mia stanza e vidi Kookie seduto sul letto.

«Kookie la stanza è chiusa...»
«Si lo so, te l'ho detto io» già giusto, ah che scemo.
«Allora dormirai qui insieme a me» e lui sorrise, come se fosse felice di dormire insieme a me.

Andai verso l'armadio e presi il pigiama e cominciai a cambiarmi, però mi fermai, visto che mi sentivo osservato, troppo osservato.

«Hmmm Ko-ookie puoi girarti, mi sento troppo osservato» dissi un po' imbarazzato e sono sicuro che in questo momento ho la faccia rossa.
«Ma perché, non c'è niente da preoccupare, dopotutto sia-» non lo lasciai nemmeno a farlo finire la frase che continuai io.
«Si lo so che siamo sposati ma...»
«Awww, hyung lo sai che quando ti comporti così sei veramente stupendo», ok sono sicuro che tra poco esplodo, l'ho sempre detto che lui da un innocente può diventare un pervertito.

«Ah Kookie-ah non dovresti cambiarti?» cercai di cambiare argomento, «È già tardi e voglio dormire, perciò cambiati ora»
«Si ma il problema è che i miei vestiti mi arrivano domani, quindi in questo momento non ho niente» ah già, dimenticavo che dopo i festeggiamenti per il matrimonio è arrivato subito da me.

«Hmmm... ah ti presto uno dei miei pigiama» tirai fuori uno dei miei pigiama e lo passai a Kookie.

Con tanta fatica, visto che qualcuno non voleva girarsi mentre mi stavo cambiando, andammo a dormire.
Erano già le 01:30 di notte, ed ero stanchissimo.

Appena fui sul letto, senza accorgermi, mi addormentai. E l'ultima cosa che riuscì a vedere prima di addormentarmi definitivamente fu: che Kookie mi aveva detto un 'buonanotte' e... un bacio.
Era un bacio più tosto dolce e poi , il nulla.

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora