ϲհαpter 10

5.5K 300 110
                                    

[che diavolo ho appena scritto]

------------------------✄

«Ovvio hai ragione. Io appartengo a te come tu appartieni a me» disse Jungkook avvicinandosi sempre di più, non lasciando nemmeno un po' di spazio fra di loro.

Il biondo indietreggiò, finche non andò a sbattere contro il letto e cadendoci sopra.

«Sai hyung, quando diventi geloso sei ancora più bello di quanto non lo sia già»

«A-ahh Ko-ookie~», Jungkook aveva preso a baciare il suo hyung nonché anche suo marito.

Poi andò sempre più in basso, attaccando il suo collo, che prese a succhiarlo.

«Sta notte, jaji sarai mio!!!» disse alzando un po' il volto verso il più grande per vederlo nei occhi.

Poi ricominciò di nuovo a baciargli il collo, poi andò vero la sua clavicola e lasciò dei succhiotti.

«Ah-ahhh~»
«Vedo che ti stai divertendo eh?» il biondo arrossì in una cinquanta sfumature di rosso. «Hyung, diventa geloso per me, diventalo sempre di più» disse il più piccolo, che poi andò a togliere la camicia che indossava Taehyung.

«Ah Jungkook ah i-io n-non ero geloso» riuscì a dire Taehyung respirando pesantemente.
«No mica, sai ti ho visto benissimo come guardavi me e Yugyeom. Ma stai tranquillo, lui per me è soltanto il mio migliore amico e niente di più» poi Jungkook tolse anche la sua maglietta, insieme ai suoi jeans neri strappati ai ginocchi e poi andò a togliergli anche al più grande; e così loro due in questo momento si trovavano completamenti nudi a parte i boxer.

Taehyung rimase a bocca aperta quando realizzò cosa stava succedendo.

«Hyung lasciati andare» Jungkook andò con la mano sempre più in basso, infilando nei boxer di Taehyung. Prese l'asta in mano e cominciò a muoverla prima piano, e poi andò sempre più veloce; lasciando così Taehyung in una marea di gemiti.

«Ngh! Ahhhh! Jungkook~» urlò Taehyung dalla preda del piacere.
«Shhh jaji so che ti sta piacendo» dopo, in un batter baleno Jungkook tolse completamente, sia a Taehyung che a lui, i boxer, rimanendo così completamente nudi.

Quando Taehyung vide quanto fosse grande il più piccolo, mancava poco che si strozzava da solo con la sua stessa saliva.

Jungkook che era ancora a fare il 'lavoro con la mano'; con l'altra mano libera andò a esplorare gli 'addominali' del più grande.

Taehyung era già in estasi solo con il tocco del più piccolo e se fosse andato più in là, che lo farà di sicuro, allora per Taehyung che succederà...?

Dopo un po' Jungkook al posto della mano, ci mise la bocca, e piano piano si mise a leccarlo. La prese tutto e poi comincio a muovere la testa andando sempre più veloce.

«Ah! Mhhhhh~ Jung-ugkook sto p-per venire» in qualche modo Taehyung riuscì a dirlo.
«Ah no no, non così presto piccolo. Oggi ti farò divertire tanto tanto» e nel viso del più piccolo si fece strada una grand ghigno.

Si alzò da Taehyung ed andò verso l'armadio dove c'è la sua roba. Frugò un po' e poi prese la cosa che gli serviva: il lubrificante.
Poi tornò da Taehyung e si mise sopra di nuovo su lui.

«Allora sei pronto?» disse per poi aprire la scatoletta (A/N: o quello che è) e lo mise nelle dita.

Poi apri le gambe di Taehyung, «Hyung all'inizio farà un po' male, però dopo sarai invaso dal piacere» Taehyung annuì, anche se aveva un po' paura e dopotutto non aveva mai fatto queste cose e questa era la sua prima volta. Però sapeva una cosa; con la persona che stava per farlo era Jungkook e sapeva benissimo che il piccolo non avrebbe mai fatto del male.

Jungkook infilo un dito nell'apertura di Taehyung. Ed appena sentì questa sensazione Taehyung urlò.

«Ahhh Kookie f-fa male»
«Shhhhh dopo ti passerà tutto» dopo questo, mise anche un altro dito che poi andò a sforbiciarlo. E dopo ci mise anche un terzo, ed un quarto dito.

«Ahhh!!! Mhhhhh!» la stanza era ormai piena di gemiti di Taehyung.

Quando Jungkook vide che Taehyung era ormai immerso dal piacere tolse le dita.

«Yahhh Kookie!!!»
«Ti manco di già eh» fece una smorfia che mandò una sensazione strana per tutta la schiena di Taehyung. «Ma non ti preoccupare, ora avrai di meglio» si posizionò davanti all'entrata del più grande dopo aversi lubrificato se stesso.

Con una lentezza straziante entrò dentro Taehyung, il quale lasciò un urlo fortissimo per il dolore improvviso.

Prima di muoversi, lasciò Taehyung ad aggiustarsi alla misura del più piccolo, che di piccolo non aveva niente.

«Dimmi quando mi posso muore» disse Jungkook lasciando dei baci per tutto il corpo di Taehyung.

Taehyung annuì e così Jungkook si mise a muovere dentro il più grande.

«Ahhh Kookie f-fa m-male, ta-tanto» ansimò Taehyung per il dolore.
«Lo so baby boy, ma vedrai tra poco sarà tutto diverso» poi comincio ad accelerare sempre di più.
«Ah! Si lì»
«Ah vedo che ti sta piacendo, eh» Taehyung era di nuovo rossissimo nel viso, anche se non voleva ammettere, sapeva benissimo che gli piaceva e non poco.

«Ahhhhh, Kookie s-si lì» disse Taehyung visto che Jungkook aveva appena trovato la sua prostata.

Jungkook prese a spingere di più in quella parte, perché sapeva che avrebbe dato più piacere lì.

«K-Kookie non r-riesco più a reggere. Devo venire» Jungkook senza rispondergli, prese a spingere sempre più forte.
«Ah Kook-» Taehyung non riuscì nemmeno a finire la frase che venne, sporcando il suo ed il petto di Jungkook.

Dopo alcune spinte venne anche Jungkook dentro Taehyung.

Si tolse da Taehyung e si mise sdraiato accanto a lui.

«Ah Hyung oggi è stato la notte più bello della mia vita» disse, dando un dolce bacio sulle labbra di Taehyung che lui lo ricambiò e arrossì.
«Si ma... mi fa malissimo, potevi anche andare un po' piano eh... yahhh che stai facendo»
«Non ho mica detto che ho finito. Ti avevo detto che sarebbe stato una notte lunga» e riprese a baciare Taehyung con più passione.

__________

ed io che volevo fare TOP→TAEHYUNG lol;

ok ma è normale che io mi metta a ridere mentre scrivo???
non potete sapere quando ho riso mentre scrivevo questo capitolo hahaha;

faccio schifo con smut ;-; perciò cercate di capirmi ed e anche la prima volta che scrivo quindi...

husband ;; kooktae ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora