Nome: Argon
Cognome: Drake
Età: 18
Data di compleanno: 7 ottobre
Residenza: Smeraldo. Città del regno.
Aspetto:
Descrizione precisa: Capelli verdi, occhi rosa confetto. Goccia sotto l'occhio. SmilzoStatus: Faceva parte di un falso circo - il potere ricevuto è l'ordine.
Carattere: É un ragazzo volubile, che cambia idea facilmente su ciò che non lo convince. Da piccolo era timido, ma la sua indole si è modificata drasticamente dopo la scomparsa di Xenon e l'entrata nel circo.
Storia: nato in una famiglia semplice. Padre e madre sono morti, è rimasto quindi con sorella e nonna. Ha incontrato Xenon in spiaggia, vedendolo con Lord e Crown. Dopo aver passato diverse settimane con loro, con il gruppo che si allargava esponenzialmente, riceve il potere dell'ordine.
Lo stesso giorno però, Xenon sparisce insieme a gli altri due ed il gruppo generale si divide.
Incontra così alcuni clown che si dimostrano essere ladri e , siccome non aveva più nulla con cui occupare il tempo, accetta di unirsi a loro.
Quando poi rincontra Xenon, lui si unirà al suo viaggio siccome sua 'nonna' diceva che non sarebbe potuto sfuggire al suo destino.Cosa gli piace: stare sollevato nel vuoto mentre si allena con il suo cerchio. Dormire sugli alberi.
Cosa non gli piace: essere infastidito dalle persone, vedere gli altri contenti quando lui non lo è (é abbastanza egoista), la troppa innocenza.
Punto forza: la sua resistenza nei combattimenti e la sua capacità di camminare su un filo steso nel vuoto senza troppi fronzoli
Punto debole: la sua facilità a cambiare idea
Sessualità: bisex
Gruppo sanguigno: b
Altezza: 1.75
Argon: e sono arrivato anche io
Xenon: wow! Ciao Argon
Argon: Ciao Xenon
Me: Ehm. Argon. Per favore. Non fare quella espressione
Argon: quale espressione?
Me: quella che dice 'omg. Il mio kohai mi sta parlando'
Argon:...
Xenon: ?
Argon: IO TI AMMAZZO SCRITTRICE
(MIO)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
RandomHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...