Cioè, lo sclero per il fatto che la foto di Karma é pure nella canzone. Lol, perfect
Nome: Karma
Cognome: Nanase
Età: 18
Data di compleanno: 11 maggio
Residenza: Phoenix. Città del regno Orange
Aspetto: Ren Jinguji - Uta no Prince sama (non sbavate gente. Non sbavateeee)
From this... To...This.
Descrizione precisa: capelli arancioni, occhi castano-cioccolato. Alto 1 e 90, decisamente muscoloso, ma in maniera non esagerata.
Status: miratore. Positività.
Carattere: una persona che stima molto se stessa, abbastanza vanitoso, con manie di gioco d'azzardo, che sembra una persona molto raccomandabile e e carina, ma... Hahahaha... Se vi fidate, prendete un granchio. *Ride*. É decisamente poco affidabile, infatti, concentrato soprattutto a sedurre il proprio nemico per oltrepassare le difese altrui e sgraffignare tutto quello che trova.
Abbastanza attento al proprio aspetto. Soprattutto ai capelli! Non toccateglieli o si incavola a bestia (sob, sono bellissimi *piange e loda i capelli di Karma*)Storia: Da piccolo veniva preso in giro siccome era grasso, poi, crescendo, dopo aver incontrato Xenon a 10 anni, ha cominciato ad alzarsi in altezza e a dimagrire, mostrando anche una bellezza smisurata di cui si è accorto, cominciando ad utilizzarla a proprio vantaggio. Raggiungendo i 15 anni, si è poi unito ad un gruppo che con le proprie scommesse e gli spacci di erba sono riusciti a comprare armi al mercato in nero in grande quantità, armi con cui Karma ha preso ad allenarsi giorno e notte, passando sia da archi e frecce a mitra.
Cosa gli piace: togliere i reggiseni alle ragazze (é un biricchiiino *tossisce*), giocare d'azzardo (ecco) , sparare con la sua pistola, nominata da lui come Deadhit (non pensate male) , pettinarsi, i money, fare il bagno nel latte.
Cosa non gli piace: appunto, chi gli tocca i capelli, (vi potrebbe tagliare le mani), la sporcizia, essere obbligato a fare qualcosa che reputa noioso, mangiare non sano. Detesta essere chiamato Carotina o melone. Chi lo chiama in questo modo, provocherà la propria morte in... Dieci secondi?
Punto forza: la sua mira spaventosa. É come se il suo cervello comandasse la pallottola-freccia che sia
Punto debole: i combattimenti corpo a corpo. Non è esperto, perciò preferisce colpire subito e a distanza
Sessualità: pansessuale
Gruppo sanguigno: A
Altezza: 1.90
Karma: *ghigna*
Kalos: perché tu *alza gli occhi al cielo. Volevo Lavandher
Karma: ma no, ma no, godi della mia presenza *smile*
Kalos: neanche morto ne godrei
Xenon: uh.. wow, sei davvero estremista, Kalos
Karma: oh, hello cutie
Crown: *lo guarda male*
Argon: *anche lui lo guarda male*
Xenon: ma ci date un taglio, voi due? *Da loro delle gomitate*
Karma: oooook, tu come al solito hai le tue guardie del corpo... Ma quando ti lasciano in pace, facciamoci un pensierino *smile* Where is il mio zuccherino?
*Crown e Argon digrignano i denti*
Xenon: Lord non è ancora qui
Karma: lo aspetterò con impazienza ;)
(MIO)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
RandomHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...