Nome: Zeref
Cognome: Watanabe
Età: 18
Carattere: Zeref é un ragazzo gentile, molto timido e chiuso. Ha la più totale mancanza la capacità di stabilire e fissare una direzione da percorrere (sta di fatto che dimostra anche di avere senso di orientamento zero), é indeciso quasi su ogni cosa. É emotivo e sensibile e può essere influenzato dagli altri sia in modo positivo, che non, se questa persona si dimostra capace di avvicinarsi e di gettare in aria il suo scudo di imbarazzo e impaccio. Poiché é molto comprensivo e crede nella bontà del prossimo, spesso riesce ad essere pratico e realista. Tende ad autodistruggersi, é molto vulnerabile e manca di meccanismi di autodifesa; é inoltre riservato, non è possibile conoscerlo intimamente e di rado conosce lui stesso quello che pensa o che in genere desidera. É abbastanza contraddittorio e spesso addirittura incomprensibile per chi non abbia la sua stessa mentalità.
Spesso ha paura di perdere le amicizie che é riuscito a coltivare, ma si tranquillizza facilmente con un segno di affetto da parte dell' amico.
Vorrebbe viaggiare, ma sa che si perderebbe costantemente se da solo.Aspetto: Richard - Requiem of the rose king
Descrizione precisa: Ha dei bellissimi capelli neri, della stessa perfetta tonalità dell' ossidiana, di cui una parte và a coprirgli l'occhio destro. Il suo sguardo può variare da un grigio tempestoso ad un azzurro ghiaccio a seconda della luce.
Ha un viso molto femminile e lo stesso vale per il suo corpo esile, talmente tanto esile che si potrebbe scambiare per una donna.
Ha delle mani abbastanza piccole e sottili nelle dita, con unghie curate.
Sa assumere espressioni molto inquietanti, soprattutto se non ha dormito la notte: le occhiaie si noterebbero subito per via della sua pelle quasi cadaverica.Sessualità: gay
Squadra: Team Tamura
Altezza: 1.66
Altro-----///>
Cosa gli piace fare: nuotare per i fatti suoi in piscina, nascondersi dagli occhi indiscreti e cantare, immaginare scenari ben poco verosimili, le alghe, il colore viola ed il nero.
Cosa non gli piace fare: essere circondato dalle persone, venire obbligato a fare qualcosa, stare con le persone senza che ne abbia bisogno, aprirsi, gli incubi.
Voce: (che mi immagino del personaggio) ∆ su ∆
Cantante: Red
Canzone: Yours again(Utilizzato)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
De TodoHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...