Nome: Anneka
Cognome: Taylor
Età: 25
Relazione: disponibile. Pansessuale ninfomane.
Aspetto: Makoto Nijima - Persona 5
Descrizione precisa: ha dei capelli corti di un castano cioccolato, lisci e generalmente accompagnati da una treccina.
Ha degli occhi rosso sangue, quasi fossero stati infilati in una tinozza.
Ha una pelle pallida, con una lieve sfumatura rosea solo sulle goti e uno spruzzo di lentiggini coperte con il trucco, siccome le detesta.
Adora indossare una salopette grigia e abiti abbastanza larghi, con magari aggiunta di una gonna simile, per fattura e colore, al kilt.Carattere: É una vera e propria sportiva: non è assolutamente capace di stare ferma e risulta affascinante proprio per questa sua "sfuggevolezza" e voglia di avventura costante, tanto da sembrare ossessiva in certi momenti.
In ogni cosa che fa ci mette passione e ottimismo, ed è grazie a questo che il più delle volte raggiunge i suoi obiettivi con ottimi risultati... Ma forse perché lei fa solo quello che le interessa, altrimenti é escluso che si impegni, anzi: tira fuori ogni tipo di scusa, più o meno realistica, pur di evitarla, neanche fosse la peste.
Le scuse tipiche, generalmente sono:
1-Sono impegnata a salvare il mondo da cattivoni che, come te, obbligano le persone a fare ciò che non vogliono! Se continui ti faccio incarcerare-
2 -Scusa, non ti sento, credo di dovermi far controllare l'udito-
3- Lo faccio, lo faccio... Quando gli alieni scenderanno da Marte e attaccheranno la terra con delle mucche alate-
Una sua buona caratteristica è quella di non abbattersi neanche davanti alle grandi difficoltà che la vita le presenta, anzi, dopo una sconfitta, é subito pronta a rialzarsi e a dare di nuovo il meglio di sé stessa.
Ha una vera e propria fissa per il sesso. Riuscirebbe ad inoltrare l'argomento in una conversazione casuale senza neppure un accenno di doppio senso ed è poco fedele: salta da uomo a uomo a donna come si cambiano i calzini.
Ha tendenza a disobbedire nell'ottanta percento delle situazioni, ma é facile fregata con la psicologia inversa.
Proprio perché detesta ricevere gli ordini, adora darne a destra e manca.
Non è molto gentile e generosa: il suo linguaggio è quello di una scaricatrice di porto e spesso, quando trova qualcosa che viene richiesto insistentemente dal proprietario, se lo tiene, solo per far dispetto, cedendolo difficilmente.
Ha un odio smisurato per gli assassini, di solito con i ladruncoli da strapazzo ci va d'accordo, ma gli assassini proprio no! Li detesta tutti, da quelli che uccidono per un pretesto passionale a quelli che fanno fuori per divertimento.
Ha una fissa per la pulizia: l'igiene é qualcosa di importantissimo a suo parere. Se puzzi o sudi ti starà lontana come la peste.
Ha un modo di ritenersi superiore che risulta abbastanza irritante, al punto tale che sembra essere cieca nei confronti degli altri.Passato: La sua infanzia non è stata particolarmente complicata. Nata in una famiglia normalissima, con una sorella che le voleva bene e dei genitori che le permettevano di fare quello che secondo lei era giusto, con l'unico tipo di raccomandazione che le chiedeva di non pentirsi mai delle sue gesta.
A quattordici anni, la ragazza prese a fare qualche furto nei negozi meno rinomati, ma venne comunque beccata e quindi tenuta sotto custodia per vari giorni da una poliziotta che la spinse, forse per ammirazione, al voler unirsi alla polizia.
Ci riuscí a diciotto anni a diventare uno di loro e fino alla sua età attuale, proprio come la raccomandazione dei suoi genitori, non si é mai pentita di nulla che abbia fatto.
Vide però la sua migliore amica, anche lei poliziotto, morire, e da quel momento in poi iniziò a detestare gli assassini.Cosa le piace: sicuramente il cioccolato, le discussioni tra due persone: quelle che magari finiscono tra il lanciarsi piatti e roba simile xD , i doppi sensi, il sesso, il peperoncino (se ne tiene sempre uno tra le labbra), andare in palestra per tenersi in forma, i cavalli, le persone che capiscono l'umorismo, nascondere le cose.
Cosa non le piace: la pioggia -> la trova noiosa e pensa che porti sempre a far vedere il lato oscuro delle persone, chi fuma -> eh, le fa schifo, inizia a tossire come una disgraziata, gli assassini, l'odore di muffa, i piccioni-> esseri inutili e grassi che sprecano la loro esistenza tra briciole di pane e cagate sulle auto!
Cosa ne pensa di:
- Spiriti della Luna: li trova insignificanti e noiosi, pensa che si credano chissà chi, ma che siano in realtà tutto fumo e niente arrosto.
-Della società: la società è marcia! Che domande! Le persone si ammazzano tra di loro ogni giorno solo per far prevalere la propria forza.
-Dei detective: si sente più in grado di risolvere casi rispetto a loro, ma allo stesso tempo li ammira, anche se non lo ammetterà mai a sé stessa.
Perché vuole catturare gli spiriti della luna: per questione di orgoglio. Vuole essere in grado di fare ciò che la renderà non solo famosa, ma che segnerà la storia.
Citazione: Se vai con i lupi, devi imparare ad ululare!
Ossessione: ha una vera e propria ossessione per la sua piccola schiera di elefantini peluche, quelli ad altezza pollice e che sembrano saltati fuori dai pacchetti delle edicole. Li tiene sulla propria scrivania. Molti le hanno chiesto a cosa le servono, ma non ha mai risposto. La risposta in sé è che è un regalo di sua sorella, ma lei non vuole mostrare alcun tipo di affezione nei confronti dei suoi parenti, perciò tiene l'informazione per se. Che nessuno gliele tocchi o si troverà una furia omicida contro.
Arma: Cecchino (ci fa molte battute sporche a dietro ^^')
Me: praticamente 1000 parole per un capitolo o.o scioccante
Anneka: neanche tanto, potevi scrivere 2000 parole, o 3000, come nei tuoi amati libri u.u
Me: per un capitolo di personaggio? *Alza il sopracciglio* all'inizio pensavo che cinquecento parole per un personaggio fossero già anche troppe
Anneka: per me non sono mai troppe *si sposta i capelli*
Me: ooookay... Vabbè.
Anneka: mpf
Me: spero ti piaccia BlackAngel_7
(Utilizzato)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
RandomHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...