Nome: Sebastian
Cognome: Walker
Età: 17 - 18
Data di nascita: 29 marzo
Nazionalità: Ossiraegh
Aspetto (umano) : Sanji - One piece
Notare che questa foto è... Ehem... *Sbava*
Zosan *cough* otp *cough*
Descrizione precisa: Magro, alto, dalla pelle pallidissima, con dei capelli biondo oro, liscissimi, che vanno a coprirgli un occhio, ma di lunghezza corta, che non va oltre il collo. Ha gli occhi simili alla nebbia... O alle ossa *coff* grigi- bianchi *coff*.
Con un leggero accenno di barba che si rasa regolarmente.Aspetto (bambino):
Aspetto (teschio):
Carattere: un personaggio privo di aspirazioni o determinazione, siccome non riesce (almeno inizialmente) a provare emozione alcuna.
É generalmente silenzioso, chiuso e poco incline a condividere pensieri, anche perché, provando a farlo, da piccolo, non ha avuto buoni risultati.
Non mente mai però, se apre bocca, vuol dire che ciò che dice è vero.Sessualità: bisessuale. Il personaggio, potendo diventare anche una donna nello stato osseo, potrebbe provare emozioni sia per maschi sia per le femmine.
Il problema sarebbe ritrovare queste emozioni.Storia: Essendo un Ossiraegh, é stato "incubato" da sua madre per 18 anni prima di nascere. Suo padre era anche lui un Ossiraegh ed è morto proprio all'inizio dell'incubazione.
Sua madre, prima della sua nascita, ha avuto grossi periodi di depressione, ma non ha mai desiderato la morte del figlio.
Una volta nato, circa verso i dieci anni, Sebastian ha dimostrato platealmente di non capire i sentimenti umani, arrivando al punto tale da allontanare da sé tutte le persone della sua classe per la sua "mancanza di tatto".
Verso i tredici, alcuni bulli lo presero di mira, ma oltre alle altre emozioni, Sebastian non provava le sue, perciò non provava dolore e ancora meno aveva paura.
Si limitava a dire le cose come stavano per lui.
Ha passato dunque una vita solo con sua madre, ma non ne ha mai sofferto.
A diciassette anni, Sebastian viene colpito da i 'raggi delle sei' che sono sia in contemporanea raggi di luna che di sole e rivela la sua vera natura, provocando una sorta di eco del suo odore per un kilometro di distanza che attira tutti gli Hunter e -in parte, siccome hanno un odorato meno sviluppato- i Dragae.Cosa gli piace: I macarons, sua madre, poco altro. Non provando emozioni, non c'è niente che gli piaccia particolarmente (almeno all'inizio)
Cosa non gli piace: non lo sa xD. É per la stessa cosa del "mi piace". Penso che detesti però, in fondo in fondo, il suo non capire, nonostante la mancanza dei sentimenti lo renda incline a credere che sia una cosa normale.
Punto forza: la sua schiettezza. La sua capacità di diventare una "divinità" bevendo il sangue altrui.
Punto debole: il freddo. Essendo costituito da ossa che generalmente possono cambiare forma e tutto, ma comunque essendo tutto ossa, il freddo lo colpisce particolarmente.
Un altro punto debole é sicuramente il fatto che, quando i sentimenti si scateneranno, saranno devastanti, tanto che non saprà controllarli e scapperà da essi.Altezza: 1.83
Sangue: praticamente l'insieme di ogni DNA :3
Sebastian: é interessante il fatto che hai messo 6 foto mie mentre negli altri generalmente sono solo 4. Non starai facendo favoreggiamenti? *La guarda con espressione assente*
Me: *tossisce* dovevo metterti anche da bambino, sei troppo coccoloso
Sebastian: Mmmh
Me: *smile e lo abbraccia*
Sebastian: ?
Me: shhhh... Non dire niente
Sebastian: ok
Arya: Ciao Sebastian :)
Sebastian: Arya *cenno di saluto*
Arya: non sei emozionato? :3
Sebastian: Perché dovrei? *Aria assente pt.2*
Arya: Perché la scrittrice è una brava persona! Ci ha creati!
Silver: VERO, VERO! :D
Sebastian: ... Lei chi è?
Silver: una di un altro libro xD. Di una saga.
Sebastian: mh. La mia cos'é? Un libro unico o una trilogia? Sicuramente non è una saga, il plot non è abbastanza e...
Me: sinceramente. Se sapessi da quanto verrà composto questo racconto, lo direi xD. Ma non ne ho idea
Sebastian: ... Siamo a cavallo allora
(MIO)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
RandomHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...