Nome: Díomán
Cognome: Hall
Età: 19
Data di nascita: 3 agosto
Nazionalità: Lupus
Aspetto (umano) : Lancer - Fate
Descrizione precisa: alto, pelle a metà strada tra pallore e abbronzatura, capelli in parte riccioluti e mossi di un nero carbone, occhi piccoli e di un giallo chiaro
Aspetto (lupo)
Questo tipo di lupo quasi svanisce nell'oscurità della notte.
Carattere: sembra un tipo dannatamente egoista, quel tipo di persona a cui tutto quello che interessa sono fama, soldi e potere, che darebbe via anche l'anima solo per averne... Ma non é così, anzi.
É sì attaccato a questo tipo di 'averi', ma é soprattutto una persona leale, fedele, coraggiosa, combattiva, che desidera un mondo migliore e con suo orgoglio da guerriero.
Farebbe di tutto per la propria razza, anche sacrificare sé stesso.
Si innervosisce con le persone che si fanno mettere i piedi in testa.Storia: ha un passato oscuro. Per certi versi ha tradito suo padre per un mucchio di caramelle, accettandole da un Dragae e mettendosi a raccontare del suo genitore. Lo ha visto morire davanti ai suoi occhi, siccome quello si ribellò alle autorità e da quel momento Díomán ha iniziato ad odiare i Dragae, responsabili della sua morte.
Ha incontrato Jonatan e Abegael a 10 anni, all'esame per entrare nel branco.
Non lo ha passato, la prima volta, poi a 12 ha riprovato con un secondo tentativo, fortunatamente non andato male, anche se per poco.
Una delle uniche cose che puntava da quel momento in poi era salire di rango e per questo è uno dei primi a mettersi a caccia dell'Ossiraegh senza essere autorizzato.Sessualità: bisessuale
Cosa gli piace: fare la siesta pomeridiana, correre nella foresta, ascoltare i suoni notturni, ululare alla luna.
Cosa non gli piace: la prepotenza, i Dragae, la povertà, la mancanza di decisione, i cetrioli, il colore verde pisello.
Punto forza: la sua forza nelle gambe. Potrebbe attaccarsi ad un albero con esse e rimanervi appeso per due giorni di fila
Punto debole: la sua impulsività, anche se cerca di cacciarla questa lo butta spesso nei guai.
Sangue: DNA lupo
Altezza: 1.88
Díomán: non mi piace come mi hai presentato.
Me: WUT?
Díomán: non sembro abbastanza interessante. Non piacerò a nessuno
Me: That's not true :d
Maya: a me lui non piace unu
Díomán: anche tu mi stai su, stronza
Maya *lo guarda male*
Sebastian: ... Ok.
Arya: dovremmo calmare le acque?
Sebastian: non lo so. Non mi fanno fastidio
Arya: se per questo, a te non da fastidio nulla xD
(MIO)
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
De TodoHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...