Nome: Jackson
Cognome: Drake
Soprannome : Gold Fox (Il Soprannome è dovuto alla sua natura burlona ed intelligente. Gli è stato dato da sua zia Katia /che è russa. Aka, lui è anglo-russo da parte di madre /e lui lo ha preso come nome d'arte)
Età : 17, ad un passo dei 18.
Lavoro futuro: Ricercatore. Anche se trova l'idea del lavoro in generale abbastanza vomitevole.
Aspetto: itaru chigasaki a3
Descrizione precisa: Jackson si distingue per i capelli castano dorato (o biondo sporco, anche perché tendono più al biondo) costantemente in disordine, tali che al risveglio sembra che abbia più una cresta in testa che una vera e propria chioma. Per evitare che questi gli vadano in faccia, ha la tendenza ad usare un po' di lacca... E a sbuffare in malomodo quando questi appaiono come non vorrebbe (solo per i capelli sarebbe capace di stare davanti allo specchio per 30 minuti interi, facendo smorfie e lamentandosi con tono da cane bastonato, tanto che chi lo sente crede che stia male o simili).
Ha una pelle pallida, estremamente pallida, tanto da risultare spettrale, ma allo stesso tempo questa gli dona qualcosa in più nel suo fisico slanciato e non troppo muscoloso.
Le sue gambe lunghe sembrano sbucare ovunque per mollare calci distratti o annoiati a destra e manca, anche ad amici.
I suoi occhi sono rosso ciliegia, dovuti ad una sua forma di forte albinismo, mostratasi appunto anche con la pelle.
In punti come il naso, le ginocchia e le nocche, in genere, se si fa attenzione, la sua pelle mostra accese sfumature rosate (alcuni, a vedere il rosato sul naso, lievemente a punta ma in maniera gradevole, pensavano fosse una sottospecie di costante raffreddore, ma no, la sua pelle è proprio così) su cui è difficile non soffermarsi.
Ha delle mani grandi, lunghe e sottili e tiene le unghie il più curato possibile (non le mangiucchia e non le strappa. Detesta anche solo l'idea che gliene si rompa una, perché le sue mani sono la parte che preferisce di sé dopo la faccia e ci tiene a tenerle curate)
Vanta di un trentotto perfetto di piedeCarattere: Se Jackson dovesse essere riassunto, vi sarebbe una serie di aggettivi che lo descrivono a pieno.
>Sarcastico: Ma quando mai questo ragazzo non caccia fuori il sarcasmo? Soprattutto con gli adulti? Sembra che abbia la lingua troppo lunga per trattenersi e sinceramente non gliene frega una fricca delle conseguenze del suo parlare acidamente, soprattutto con quelli che gli fanno girare i suddetti
> Vanitoso: AHAH! Potrebbe mettersi per ore a parlare di quanto è uno schianto (sempre in chiave comica, in genere non abbassa nessuno di quelli che lo circondano per troneggiare. Non è quel tipo di ragazzo. A meno che, sempre, quel qualcuno non gli stia sui suddetti) e di quanto perfino lo specchio vorrebbe baciarlo, seppur i suoi capelli sembrino non volerne sapere di essere buoni e che quindi siano una sottospecie di ammasso con volontà propria, perfino più liberali e ribelli di lui.
>Vendicativo : Sì? Abbastanza. Anche troppo. Aiuto. Quando se le lega al dito, aspettatevi grandi casini.
> Burlone: Sa prendere in giro una persona in tutti i modi possibili. Sì. Espressivamente, fisicamente, a parole. Poi lui stesso dice che probabilmente se fosse in un altra vita e fosse un animale, sarebbe metà iena (per il suo ridere) e metà volpe, appunto (perché un gran ladruncolo. E si diverte a nascondere le cose altrui per fare scherzi. Anche se poi lo fa in buona fede, dai. Se tocca una corda troppo pesante, si scusa)
> Disobbediente e ribelle: Gli dici no? Ed insisti? Per lui è assolutamente un sì allora. Ma tipo. Problemi tuoi se non vuoi farglielo fare, lui non ama essere richiuso in obblighi
> Testardo: Un mulo lo è meno! Ma sul serio! Se vuoi frenarlo, buona fortuna.
> Uno stuzzicatore di professione: non c'è da aggiungere altro!
> Leale: gli amici sono prima di tutto, anche se non lo ammetterebbe mai. Se qualcuno offendesse una persona che apprezza, vi sono due opzioni. 1: zuffa istantanea 2: pianificazione vendetta ad ore due.
> Chiacchierone: Quando inizia, chi lo fa stare zitto? A volte parla così tanto che perde il filo del discorso, per poi guardare l'altra persona con occhi da cucciolo e chiedere 'cosa stavo dicendo?'. Quando lo fa, in genere, nessuno è mai preparato.
> Amante delle freddure: ci ride per ore! Non importa se non fanno ridere.
> Facilmente pigro: santo cielo, lui ed il lavoro che non vuole fare? Mille miglia l'uno dall'altro. Per evitare di mettersi all'opera inventa le scuse più disparate
> Fissato con l'igene: lol, sì.Cosa vuole fare da grande: vorrebbe fare il clown da circo. Da piccolo, a sei anni, si è ritrovato a leggere un libro trovato nel reparto proibito della biblioteca che trattava dei circhi che oramai non esistevano più. Si è subito innamorato dell'idea di fare parte di un circo, del _divertire_ in sé e per sé.
Cosa gli piace di una persona: il carattere. Se una persona dimostra di avere una fiamma di passione o di grinta, automaticamente lo prenderà in simpatia. Ovviamente questo primo impatto può essere distrutto o rafforzato con il passare delle situazioni e delle azioni.
Amici e rapporto:
-Leo: compagno di stanza
-Sam: apprezza il fatto che lo stia ad ascoltare nel suo farneticare e che quando abbia bisogno ci sia sempre
- Diana: compagna in crime. Monellerie time. Le copre le spalle se lei fa lo stesso
-Anna: anche se non sembra, adora discutere con lei, prendendola su i punti che le danno più fastidio, questo prima di flirtare randomicamente. I suoi flirt spesso non vengono notati da lei ( sono flirt non del tutto seri)
- Jane : All'inizio non la sopporta. Tipo per niente. Ed è molto aspro con leiSessualità : bisessuale. Non sente problemi a flirtare con chiunque per vedere le reazioni, che siano maschi o femmine.
SLSM: ODIO. ODIO. ODIO. Davvero. Si sente in una gabbia, rinchiuso in qualcosa che non vuole fare neanche se pagato. Sul serio. Lo detesta
Qualcosa di diverso /illegale: Sì. LOL. Lui i casini li ha nel DNA
Altro:
-canta sotto la doccia
- ha un sonno leggero
- "Jackson, no!" "JACKSON, SÌ"
-Sa dei suoi genitori, zia compresa, con cui si è messo in contatto, al contrario di molti
- quando è nervoso, si allaccia le scarpe con tre nodi, le slaccia e poi le riallaccia, guardandosi attorno per poi dire qualcosa tipo - che avete da guardare? Capisco che sono sexy, ma non stalkeratemi. Mi imbarazzate-
- a volte fa domande filosofiche a casissimo.
- indossa degli occhiali da lettura /da riposo/ di cui un po' si vergogna, perché pensa che lo imbruttiscano.
STAI LEGGENDO
O.C. Time!
РазноеHo deciso di fare questo libro... già... anche perché ho talmente tante idee per la testa su personaggi che potrei inserire in delle storie che deus santus, qualcuno mi uccida xD. E punto numero 1: non voglio dimenticare nessuno, sarebbe molto crude...