Capitolo 13
Raccontateci un po’ di voi!
Era il terzo giorno e anche il fatidico giorno. Stasera ci sarebbe stato il concerto dei One Direction.
Ci svegliamo verso le 9:00. Non vedevamo i ragazzi da un giorno.
“Buongiorno ragazze!” dissi.
“Buongiorno cara!” dissero insieme.
“Stasera ci sarà il concerto!” disse Viola euforica.
“È vero! Sono molto emozionata!” disse Carlotta.
“Che ne di dite di fare un giro per la città e poi torniamo dopo prenzo così ci prepariamo con comodo per stasera?” proposi nella speranza di una risposta positiva.
“Va benissimo!” rispose Carlotta.
“Però ci fermiamo a fare colazione da Starbuks!” esclamò Viola.
“Va bene!” disse Carlotta.
Andammo a vestirci e a truccarci per uscire.
Uscimmo e andammo a Starbucks.
Ordinammo tre frappucini e tre muffin al cioccolato.
“È una bellissima città non notate?” disse Carlotta con aria sognante.
“Si è veramente bella! Mi piacerebbe molto vivere qui, scappare da tutto e tutti, non avere più problemi , delusioni e persone che ti menta sempre!” dissi inconsapevolmente.
“Erika ci devi dire qualcosa che non sappiamo?” chiese Viola.
Iniziai a sudare a freddo. Non potevo dire cosa mi preoccupava e soprattutto il dolore che mi provocavo.
Per mia fortuna il nostro ordine era pronto, lo prendemmo e ci andammo a sedere.
“Quindi Erika? Non ci hai ancora risposto. Noi aspettiamo!” disse Viola.
“Era tanto per dire!” risposi.
“E io sono Cleopatra!” disse sarcastica Viola.
“Ciao Cleopatra!” dissi ridendo.
“Non faceva ridere!” disse.
“Invece si!” mi difese ridendo Carlotta.
Inizio una lunghissima discussione.
Dopo aver finito la colazione uscimmo dallo Starbucks e sentimmo una voce alle nostre spalle.
“Guardate chi c’è!” disse una voce roca.
Ci girammo di scatto e vidimo ai nostri occhi Niall, Harry e Liam tutti incappucciati per non farsi riconoscere dalle fan.
Ci abbracciarono e si unirono a noi.
“Dove stavate andando?” chiese Harry.
STAI LEGGENDO
Are you ready to change your life?
FanfictionErika, una ragazza di 16 anni, si troverà ad affrontare problemi tipici dell'adolescenza (quelli familiari e individuali), innamoramenti e lo sconvolgimento della sua vita. Cosa fareste se la vostre convinzioni piano piano svanissero? Certo Erika a...