Il concerto

42 4 0
                                    

Capitolo 14

Il concerto

Arrivammo a casa e ci preparammo per il concerto.

Ci vestimmo comodamente. Viola indossò dei short e una t-shirt verde, Carlotta dei jeans e una canotta azzurrina e io dei leggins neri strappati e una maglia a mezza manica che lasciava una spalla lilla scoperta. Tutte e tre indossamo delle all stra abinate.

Ci truccammo. Viola fece una linea con una matita nera sopra e nella lima interna degli occhi, Carlotta mise un ombretto argentato e io feci una linea di eyeliner nera. Tutte mettemo il mascara per intensificare lo sguardo e del gloss sulle labbra.

 

Quando fummo pronte andammo all’arena dove si sarebbe svolto il cocerto.

 

Davanti ai cancelli c’erano un sacco di fans. Cercammo di infilarci davanti e riuscimmo.

Quando aprirono i cancelli ci affrettamo a raggiungere i posti in prima fila.

 

Mancava mezz’ora all’inizio del cocerto quando mi arrivò un messaggio.

 

Da:Liam

Non sapevo che la cena si sarebbe svolta nell’arena dove avremmo fatto il concerto!

 

Da: Erika

Infatti non si svolge in arena ma a casa dei miei zii!

 

Da:Liam

Non dire bugie! Anche se non sono ancora salito sul palco ti vedo tra il pubblico.

p.s. ti sta d’incanto quella maglia lilla.

 

Da: Liam

Sei ancora più bella quando arrossisci leggendo i miei messaggi! Ora vado, sai com’è devo fare un concerto!

Quando è finito tu e le tue amiche non scappate così ci salutiamo!

 

Da: Erika

Va bene!

p.s. fateci sognare!

 

“Ci hanno scoperto!” dissi.

“Come scusa?” chiese Viola.

“Liam ci ha visto e mi ha scritto un messaggio!” risposi.

“Il mio piano ha funzionato!”disse euforica.

“Mi ha chiestodi fermarci al termine del concerto!” dissi.

“Va benissimo!” disse Carlotta “Ma quelle non sono Perrie e Eleanor?”

“Si sono loro!” risposi.

Are you ready to change your life?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora