Capitolo 17
Anche se saremo lontani, ti prometto che…
“Io sono così.
Quando qualcosa inizia ad andare bene,
inizio già a temere che il momento in cui tutto andrà storto.”
Ormai la settimana a Londra era agli sgoccioli.
Le ultime tre giornate le passammo insieme ai ragazzi. Uscivamo senza dare troppo nell’occhio, passavamo le serate a guardare film e fare chiacchierate lunghissime. Ovviamente non mancavano scherzi e giochi!
Non avevo più parlato molto con Liam dell’articolo che era uscito in tutto il mondo. Mi aveva solo detto di non preoccuparmi e che avrebbe risolto tutto lui. Poi gli raccontai anche della disavventura avuta telefonicamente con Enrico e mi ha consolato, ma soprattutto disse che dovevo lasciarlo stare e cercare di meglio. So che intendeva lui, in effetti, è molto dolce e carino nei miei confronti, però sono molto pessimista nei rapporti a distanza. A mala pena riesco a gestire quelli più vicino a me figuriamoci quelli a distanza! Glielo dissi molto chiaramente che volevo essere solo sua amica e nulla di più, però non ebbe una buana reazione, infatti, mi ha iniziato a trattare con freddezza e indifferenza. Questo suo comportamento mi ha veramente deluso e addolorato. Ci stavo veramente male, più di quando credessi!
Invece Viola aveva stretto molto amicizia con Harry. Molte volte lei mi diceva che era un peccato che fosse già fidanzata se no ci avrebbe già provato. È la solita latin lover!
Carlotta diventò molto amica di Niall. Il biondino era molto colpito da lei, però questa è molto fedele al suo Marco che non l’ha visto più di un amico.
Giorno della partenza per Holmes Chapel
Le valigie erano ormai pronte da tanto. Salutammo i miei zii e miei cugini che molto probabilmente avrei rivisto verso la fine di luglio.
I ragazzi, compreso Liam, ci vollero accompagnare in stazione per prendere il treno diretto a Holmes Chapel.
“Siete pronte a lasciare la bellissima Londra per Holmes Chapel?” chiese Harry.
“Certo! Però ci dispiace molto lasciare Londra e, soprattutto, voi!” disse Carlotta con voce triste.
“Anche a noi dispiace che ve ne andiate, ma sicuramente ci rincontreremo.” Disse Niall.
“Infatti, fatevi sentire qualche volta, tanto i nostri numeri di telefono li avete. Non abbiate paura a usarli!” disse Harry.
“Il treno per Holmes Chapel è in arrivo sul binario numero 4.” Ci interruppe l’auto-parlante.
“Adesso è meglio se ci iniziamo a salutare.” Disse Zayn.
STAI LEGGENDO
Are you ready to change your life?
FanfictionErika, una ragazza di 16 anni, si troverà ad affrontare problemi tipici dell'adolescenza (quelli familiari e individuali), innamoramenti e lo sconvolgimento della sua vita. Cosa fareste se la vostre convinzioni piano piano svanissero? Certo Erika a...