Quante volte avevo sentito quel "ti prometto che non lo farò più"?

60 7 1
                                    

Capitolo 19

Quante volte avevo sentito quel “ti prometto che non lo farò più”?

 

 

 

“Non farò gli stessi errori che hai fatto tu 

Non permetterò a me stessa di dare al mio cuore così tanto dolore 

Non mi spezzerò come hai fatto tu, 

Sei fallito così duramente... 

Ho imparato a seguire la strada più dura 

Non lascerò che essa si allontani

 

 

 

Tornai a casa con mia madre. Mi fece mille domande per com’era andato il viaggio e per come stavano i nonni. Per ora non dissi nulla su cosa era successo, però molto presto ne avremmo parlato.

Era pomeriggio e a casa non c’era nessuno, quando ricevetti una chiamata. Era Liam. A leggere il suo nome sul display del cellulare mi face aumentare i battiti del cuore…

“Ciao Erika! Com’è stai? È andato bene il viaggio?” mi chiese.

“Ciao Liam! Il viaggio è andato bene! Sto bene e sono felicissima di sentirti! Tu come stai?” chiesi a mia volta.

“Sto bene, però mi manchi moltissimo!” disse con voce triste.

“Anche tu mi manchi!”

“Lo so. Non mi piace molto che ora starai abbracciata a qualcuno che non ti meriti, che ti usi e che finga di provare qualcosa per te!” disse con rabbia.

“Molto presto ne parlerò con lui!” dissi.

“E dopo che gli parlerai, tu cosa farai?”

“Se intendi che mi metterò con te non lo so. Io non riuscirei a sopportare una relazione a distanza e soprattutto con una persona famosa!” dissi con voce triste e bassa.

“Lo so ma potrei farti cambiare idea! Ricordati che io lotto per ciò che voglio!” disse con voce convincente. Sentendo queste parole mi fecero sciogliere il cuore.

“Ti starò sempre affianco, ti aiuterò quando sarai in difficoltà, ti rallegrerò quando sarai triste e vorrò che tu sia sempre felice!” continuò. Mi commossi e mi sentì.

“Non voglio mai vedere una lacrima dal tuo viso! Capito! Ora fammi un bel sorriso!” mi disse.

“Certo che ti faccio un sorriso! Anzi ne farò tutti quelli che vuoi!” dissi sorridendo.

Restammo a parlare per quasi un’ora per raccontaci tutto ciò che era successo nei giorni in cui non c’eravamo visti e per conoscerci meglio.

 

Enrico m’inviò un messaggio per incontrarci alla sera a casa sua.

Mi feci una doccia e mi vestii. Indossai degli shorts di jeans, una canotta a righe bianche e blu e delle converse blu. Mi truccai molto semplicemente. Alle 20 uscì con Erico che mi stava aspettando davanti casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Are you ready to change your life?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora