VALERIE'S POV
Mi sveglio nel mio letto. Finalmente sono a casa mia.
Mi rigiro nel letto e affondo il viso nel cuscino profumato di detersivo alla lavanda.
Dalle tapparelle filtra la luce scura di metà dicembre. Manca poco a Natale e credo lo festeggeró con i miei amici e mia cugina. Loro erano sempre stati la mia famiglia, da quanto potevo capire.
Mi alzo e do una occhiata all'orologio, sono le otto e mezza. Mi immagino i ragazzi seduti ai banchi di scuola, sbadiglianti e annoiati.
Inizieró la scuola a gennaio, nella speranza che la memoria mi torni, anche se ho perso la speranza ormai.
Vado in bagno e mi butto sotto il getto di acqua bollente della doccia, mi strofino il corpo energicamente e mi ritrovo a pensare a Zayn.
Vorrei vederlo, vorrei toccarlo, vorrei baciarlo...no, ma che cazzo sto dicendo!?
Io ho gia il ragazzo e mi ama molto, credo. Quindi mi costringo a cambiare direzione di pensiero. Lascio che il getto forte di acqia gelida mi bagni il viso, in un vano tantativo di schiarirmi le idee.
Sono più confusa di prima.
*Tre ore dopo*
Mi do una leggera spruzzata di profumo e guardo la mia immagine allo specchio.
Sono abbastanza carina e presentabile, anche se fose non mi interessa un gran che.
Scendo in strada e lo aspetta davanti al portone di casa mia.
Un soffio di vento gelido entra nella trama del mio magliome facendomi rabbrividire
<< ehi Valerie! >>
Sento urlare da lontano. Liam affretta il passo e io gli vado incontro.
Lui mi abbraccia e mi sfiora le labbra con le sue. Mi separo velocemente prima che un semplice bacio a stampo si trasformi in qualcosa di più.
<< Andiamo. Ti porto un po' in giro >>
Mi prende per mano e girovaghiamo per la città.
Tutto mi é estraneo, come se mi ci fossi appena trasferita, a Bradford.
Passiamo per la piazze, percorriamo diverse vie alberate.
<< come ci siamo conosciuti? >>
Gli chiedo incuriosita.
<< Beh... noi lavoravamo in una caffetteria assimeme e quindi ci siamo conosciuti lì >>
<< oh, certo. Che stupida che sono, me lo avevi gia detto >>
Porto una mano alle tempie e le massaggio leggermente, come se questo semplice gesto potesse far ritornare a galla sedici anni di memoria.
<< ti amo così tanto >>
Lo stringo in un abbraccio e sorrido. Forse lo avevo valutato male, mi ama sul serio, e anche tanto.
<< da quanto tempo siamo insime? >>
<< sette mesi >>
Oh. Davvero tanto tanto tempo. É difficile trovare ragazze come me che hanno un ragazzo fisso per un elevato numero di mesi.
<< E da quanto conosco Zayn? >>
<< Ehi ma hai finito con l'interrogatorio? >>
STAI LEGGENDO
Ray of Light (sequel of Shadows)
FanfictionZayn e Valerie. Il buio e la luce. Sono apparentemente diversi, ma meno di quanto pensino. Hanno bisogno d'amore e l'hanno trovato l'uno nell'altro. Hanno superato la distanza e le difficoltà, i pregiudizi e le diversità. Ma ancora non basta. Ancora...