«lui prova qualcosa per me?» chiese incredula
«Kate ti svegli? Certo che prova qualcosa per te! Ma non serviva che te lo dicessi io, da quanto ho capito te lo sta facendo capire in tutti i modi possibili, certo che sei stupida»
«ehi» disse Kate fingendosi offesa
«ehi piccola» disse Bowers a Kate, mentre le cingeva i fianchi
«ciao Henry» disse lei, liberandosi dall'abbraccio, temendo che Richie potesse comparire da un momento all'altro
«che fai oggi? Pensavo di venire da te e...»
«no, Henry, non posso. Devo dare ripetizioni a Richie»
«Richie? Il quattrocchi con la bocca che sembra una fogna!?»
Kate pensò al bacio del giorno prima, beh lei aveva assaporato quelle labbra e non assomigliavano affatto ad una fogna.
Erano il paradiso per lei.
«si, lui...»
«io quello lo ammazzo, deve sempre rovinare tutto»
«Henry smettila, non è mica colpa sua se non sto con te» disse Kate andandosene trascinando Stan
-time skip-
Kate's pov
Erano le 17:30 e Richie ancora doveva arrivare. Giuro che se mi da buca lo ammazzo.
18:00 ancora nulla, okay, è morto.
Andai a casa di Stan
«Salve signora Uris, Stan è in casa?»
«si prego, cara. È in camera sua.»
Mi diressi in camera sua.
«Uris, Richie mi ha dato buca. Col cazzo che mi ama, non mi vuole vedere» urlai isterica aprendo la porta, solo dopo notai che era in boxer. Ah.
«Brown, prima cosa buona sera anche a te, no tranquilla non bussare, accomodati pure» disse infilandosi dei bermuda.
«seconda cosa, strano. L'avevo incontrato qualche ora fa, diretto a casa tua.»
«magari si è pentito di ieri, ed ora vuole, di nuovo, farsi cambiare tutor»
Stan alzò gli occhi al cielo, parlare con Kate in ansia era veramente snervante
«o magari sei troppo paranoica, ora andiamo»
«dove?»
«a casa Tozier, vuoi parlarci o no?»
A casa Tozier
«buonasera, Richie è in casa?» chiesi ansiosa
«salve Marie, la perdoni, è molto in ansia. Come sta lei? Tutto bene a lavoro?»
Stan e la madre andarono in salotto a parlare di giardinaggio, cucina e tutte queste cose da casalinghe.
Io mi soffermai sul motivo della visita: Richard.
Stavolta, bussai alla porta.
«mamma, ho detto che non ne voglio parlare. Non fare la madre apprensiva e va via!» disse freddamente anche se sembrava triste.
«Rich, ehi, sono Kate. Apri»
STAI LEGGENDO
❝𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬.❞ Richie Tozier
FanfictionStarring: Richie Tozier ❝Am I only a fool for you?❞ Davvero due persone che si amano sono destinate a stare insieme? «Volevo mostrarti che, anche se fac...