╔══════════════════╗
TWO WEEKS LATER !
╚══════════════════╝Erano passate ormai due settimane e Kate, anche se non lo dava a vedere, era ancora distrutta per l'avvenuto. Richie Tozier, l'unico ragazzo che avesse mai amato le aveva dato della troia.
"Stupida, stupida Kate che speravi in un suo ritorno"
Continuava a ripetersi, cercando di reprimere i suoi sentimenti nei confronti del quattrocchi.
Nel mentre il suo rapporto con Edward era cambiato.Il ragazzo infatti sembrava essere sempre a disagio con la ragazza ed appunto cercava di evitarla in qualsiasi momento. Kate si chiedeva il perché di questo allontanamento improvviso ma non arrivava mai a darsi una spiegazione plausibile. La realtà è che Edward si sentiva dannatamente in colpa:
era consapevole di essere il motivo per il quale i suoi due amici soffrivano tanto eppure non faceva nulla per rimediare. A Kate, Eddie mancava molto. Mancava parlargli, ridere con lui, guardarlo negli occhi, guardare i film con lui, accoccolarsi sul divano, le mancava persino aiutare a dividere le sue pillole in base al colore e la grandezza, era un vero precisino per quanto riguardava le sue medicine.
Ormai le erano rimasti solo il suo amato Stan ed Henry. Con quest'ultimo non aveva un vero e proprio "rapporto d'amicizia"
Kate aveva la sensazione che a Henry non bastasse averla solo come amica. Ed a lei questa cosa non dispiaceva poiché aveva sempre ammesso che Henry fosse veramente un bel ragazzo.Kate, come ogni mattina si stava dirigendo a scuola.
Quella mattina per lei era iniziata stranamente bene: si era svegliata carica, si era vestita e truccata meglio del solito ed era anche riuscita a far colazione e per le 7:30 era già fuori casa.
Era fuori casa di Stan, come ogni mattina, ed era appoggiata ad un albero aspettando il suo amico perennemente in ritardo e passando il tempo fissandosi le scarpe. Benché Stan fosse un "perfettino" la mattina non riusciva proprio a svegliarsi, era più forte di lui e Kate lo doveva aspettare sempre per minimo 15 minuti.
Mentre ella teneva lo sguardo fisso sulle scarpe, si senti tirare la cartella e si ritrovò bloccata da delle braccia.
STAI LEGGENDO
❝𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬.❞ Richie Tozier
FanfictionStarring: Richie Tozier ❝Am I only a fool for you?❞ Davvero due persone che si amano sono destinate a stare insieme? «Volevo mostrarti che, anche se fac...