*Ma quanto è vestito alla Richie Tozier, Finn nella foto ad inizio capitolo!? Sbavo, ciao.*🤤
Tornati dagli altri vidi che erano rimasti solo Eddie a mettersi l'ennesimo strato di crema solare, Kate e Stan. Gli ultimi due, immagino, ci stessero aspettando.
«Kate, ci tuffiamo?» chiesi
«non ho molta voglia, tu vai però»
Sembrava fredda, ma non aveva motivo per avercela con me. Giusto?
Kate's pov
Appena arrivati vidi gli occhi di tutti fermarsi sul mio Rich.
Stesi i due teli da mare e mi iniziai a spogliare. Quando ebbi finito mi voltai verso gli altri, mancavano Beverly e Richie.
Mi avvicinai ad Eddie «sai dov'è Rich?»
«non so precisamente dove, ma si è allontanato con Beverly.»
Un senso di gelosia mi pervase.
E se mi stesse tradendo di nuovo?
Ma, aspetta, io e lui non stiamo insieme...
Mentre continuavo con i miei soliti film mentali, li vidi tornare. Rich si avvicinò a me sorridente. Ma che cazzo ti ridi, idiota.
«Kate, ci tuffiamo?» mi chiese
Che faccia di culo, Bev non ti va più bene?
«non ho molta voglia, tu vai però» mi limitai a dire.
Lui fece spallucce e si tuffò. Dopo poco lo raggiunsero anche Stan e la Troia.
Rimasi sola con Eddie.
«Eds allora, riguardo all'altra notte...da quanto ti piace Beverly? Perché non me l'hai detto prima? So che è un po' troia ma magari tu potresti farla maturare»
Lui mi guardò confuso, poi aggiunse «oh...sì, Bev, esatto. Non so, penso mi sia sempre un po' piaciuta» mentí Eddie.
Eddie da lontano vide che Richie stava tornando da loro.
«Kate guarda che ti stai arrossando un po', vuoi che ti metta della crema?»
«oh si, grazie mille Eddie. Sei sempre così premuroso con me»
Eddie si mise difronte a lei, iniziò a spalmarle la crema sulle guance.
Richie non riuscì ad evitare di assistere alla scena ma, arrivo al culmine quando vide Eddie che le stendeva la crema sulla schiena avvicinandosi sempre di più al sedere di Kate. Richie sapeva di essere fin troppo geloso, ma non riusciva a trattenersi. Prese il pacco di sigarette, il suo accendino e si allontanò.
Si sedette su un masso ed accese la prima sigaretta. Eddie era veramente uno stronzo. E Kate? Perché si stava comportando così? In questi giorni sembrava così attratta da lui ed adesso lo trattava come se fosse nulla. E lui aveva persino litigato con la sua migliore amica per difenderla.
«RICH, dove sei?» era la voce di Kate
Prima si faceva accarezzare da Eddie ed adesso si preoccupava di lui?
Richie non rispose.
Senti un respiro affannoso dietro di lui.
«oh eccoti Rich, ti stavamo cercando tutti!»
«tutti chi? Beverly? Perché tu eri troppo presa da Eddie per accorgerti della mia assenza» disse freddamente lui
-Spazio autrice-
Ho un'idea, ma ho veramente paura che sia un fiasco. Va beh, la provo poi vedrete.💕
STAI LEGGENDO
❝𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬.❞ Richie Tozier
FanficStarring: Richie Tozier ❝Am I only a fool for you?❞ Davvero due persone che si amano sono destinate a stare insieme? «Volevo mostrarti che, anche se fac...