Capitolo 18

1.3K 109 26
                                    

Kate's pov
«Kate, svegliati. Ci sono dei tuoi amici giù»
Cazzo, erano appena le 8:30 di  mattina, almeno il sabato mi lasciate dormire?
Andai a lavarmi faccia e denti e mi resi un minimo presentabile.
Scesi e trovai Richie, Stan ed Eddie.
Il trio dei rompipalle.
«Kate, preparati. Andiamo alla cava. Alle nove dobbiamo vederci con gli altri, ti faccio un panino?» chiese Stan, annuii.
«io ti aiuto con i vestiti ed il costume» disse Richie prendendomi per il polso ed trascinandomi in camera.
Richie stava cercando nel mio cassetto dove avevo tutti i costumi mentre io preparavo lo zainetto.
«ma non hai costumi meno da nonna?»
Alzai gli occhi al cielo
Prese un costume a brasiliana
«eccolo, perfetto! Provalo»
«Rich come mi vedrai tu mi vedrà anche Eddie, Stan, Bill...» feci per stuzzicarlo
«ho detto provalo, non che lo metterai davanti agli altri. Ho deciso già per quello. Ora muovi quel bel culo che ti ritrovi e vattelo a provare»
Andai in bagno e lo misurai, poi tornai in camera
Appena Rich mi vide, spalancò gli occhi
«Wow, sei fottutamente stuprabile, cazzo.» disse iniziando ad abbracciarmi da dietro, lasciandomi baci umidi sul collo.
«Rich mi fa piacere vedere che tu e Little Tozier apprezzate ma digli di essere meno invadente, lo tengo praticamente attaccato al sedere!»
«scusalo, voleva farti sapere che anche a lui piace questo costume» disse, risi e poi lo baciai.
Mi misi l'altro costume, un top giallo ed una salopette di jeans, presi lo zainetto e scendemmo. Stavamo per scendere ma Richie mi fermò « e comunque non è per niente Little il mio Big Tozier»  sorrisi poi scendemmo
«sono zio?» chiese Stan porgendomi il panino che m'aveva fatto
«so usare i preservativi, Stan, sono errori da principianti ed io sono un maestro» disse ammiccando, Eddie roteò gli occhi, sbuffando, poi aggiunse:«andiamo, siamo in ritardo.»
salutammo mia madre ed uscimmo
«sali dietro di me?» chiese Stan
«no, viene con me» affermò Richie
«É uguale» dissi sedendomi dietro la bici di Richard
«talmente uguale che ti metti sempre dietro Tozier» disse Eddie accelerando
Richie lo raggiunse  «in realtà, sono io quello che sta dietro, non so se intendi» disse togliendo una mano dal manubrio e portandosela al suo pacco.
Gli arrivò un pizzico e lui si girò per sorridermi, io gli mimai un "Smettila" e lui si concentrò sulla strada.
-time skip-
Richie's pov
Eravamo alla cava, appena ci spogliammo, tutti mi guardarono.
Mi ero dimenticato di essere una zebra con tutti quei cazzo di tagli.
Bev mi prese per il polso e mi portò in un posto più appartato.
«Richie che cazzo hai fatto?»
«É stato Henry...lascia stare»
Lei lo guardò ed alzo un sopracciglio
«a quindi tu ed Henry state insieme? Per questo ti ha fatto tre succhiotti!?» disse ironicamente
«no aspetta, fammi capire. Sembro Bloody Mary per tutto il sangue che ho addosso e tu mi parli di 'sti cazzo di succhiotti? Pensavo ti fossi preoccupata da normale amica. E, tanto per essere precisi, la mia cazzo di vita sentimentale non ti riguarda» lui si girò e fece per andarsene ma Bev urló «È stata la troia, non è così!?»
Richie aveva una voglia assurda di prenderla a pugni ma si limitò ad aggiungere «no, non mi sarei mai fatto fare un succhiotto da te»
«però il pompino quella sera ti andò bene» replicò lei, con tono di sfida
«Bev cazzo, ero ubriaco. Non provo niente per te e lo sai bene.» disse Richie e se ne andò, prima di iniziare una scazzottata.

 ❝𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬.❞ Richie Tozier  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora