Arrivai fuori la casa, bussai.
Nessuna risposta. Ribussai, nulla.
Presi un profondo respiro per calmarmi. Sentí un rumore dietro la porta, poi dei passi salire le scale. Erano passi troppo leggeri per essere quelli della madre di Eddie.
Iniziai a colpire la porta urlando «Kaspbrak apri questa fottuta porta o ti apro io, la testa però!» non rispose, né tantomeno aprí la porta. Okay, passo alle maniere forti. Mi arrampicai sull'albero che affacciava sul balcone della camera della madre ed entrai, entrai in camera di Eddie e ci chiusi dentro. Ora non poteva scappare, doveva rispondermi per forza.
«hai qualcosa da dirmi, Eddie caro?» chiese Richie sarcasticamente
Lui chinò il capo. «Eddie, le tue bellissime scarpe le guarderai dopo. Ora. Rispondi. Alla. Mia. Fottuta. Domanda.»
«Richie, io...» Richard lo interruppe, stava per esplodere
«Cazzo Eddie, "Richie io" nulla, perché hai detto a Kate che amo un'altra sapendo che amo lei? Sai che lei prova qualcosa per me ed io qualcosa per lei, cazzo Eddie, siamo tuoi amici, perché non ci vuoi felici!?»
«Eddie qua Eddie là, e tu Richie? Non hai mai pensato che forse Kate non è solo tua? Vi siete lasciati. Tu l'hai tradita, sei uno stronzo, un pezzo di merda. Non meriti una come lei!»
«E giustamente la meriti tu, o Bowers! Ma torna a succhiarlo a Bowers o a Stan»
«strano, sei tu quello con la bocca grande, tra noi» lo spense Eddie.
Richie rimase sbalordito dalla faccia tosta di Eddie, non l'aveva mai visto così.
«Eddie caro, è tutto proporzionato, lo sai benissimo» disse toccandosi le parti intime e facendo l'occhiolino «e non ti picchio, solo perché non ho voglia di vederti piangere adesso. Sappi che con me hai chiuso, pezzo di merda!» disse uscendo e sbattendo ogni porta che si trovasse davanti.
STAI LEGGENDO
❝𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬.❞ Richie Tozier
FanfictionStarring: Richie Tozier ❝Am I only a fool for you?❞ Davvero due persone che si amano sono destinate a stare insieme? «Volevo mostrarti che, anche se fac...