Capitolo 45

40 10 0
                                    

Scappo via..ma mi sembra di essere una codarda, insomma, Alexander mi ha dimostrato i suoi veri sentimenti e io non posso far finta di niente, ma sono anche spaventata, insomma, dopo quello che è accaduto com Jeremy non ho molta voglia di stare con qualcuno in questo momento anche se ne avrei davvero bisogno, oh cielo, sono confusa, non so cosa fare, da un lato penso che sia sbagliato, perchè mi sembra di ferire Jeremy, e da una parte è buono, se uno come Alexander è riusciuto a dimostrarmi i suoi sentimenti allora posso stare certe che codesti siamo molto reali.
Sto pensando che Jeremy e io non ci sentiamo dal giorno in cui abbiamo rotto, anche se ora siamo amici non sono sicura che il nostro rapporto sarà come quello di una volta sinceramente.
Ora lo chiamo.

I: hey Jeremy, come va?

J: bene, ti risento finalmente.

I: è che ho avuto un po' da fare, sono successe tante cose.

J: ah..vuoi parlarne?

Inizio a singhiozzare, e in men che non si dica sono in lacrime.

J: perchè piangi?

I: perchè una persona mi ha mostrato i suoi sentimenti però sono dispiaciuta per l'altra persona..

J: fammi indovinare posso?

I: si, ma penso già tu sospetti.

J: allora, Alexander ti ha detto cosa prova ma tu hai paura che io ci possa restare male vero?

I: si, ho paura, insomma, non so se riusciremo a recuperare lo stesso rapporto che avevamo prima ma mi dispiace ecco.

J: anche a me dispiace, ma si che riusciremo, e ti dico una cosa, finchè Alexander ti ha dimostrato di amarti allora amalo e sii felice, perché io per te lo sono.

I: ti ringrazio JJ, sapevo di poter contare su di te, ti sei dimostrato un ottimo amico, ci risentiamo, torno da lui.

Riattacco e ripercorro la strada per tornare da Alexander.

Pov's Jeremy

H: eri al telefono con lei vero?

J: Alexander le ha detto di amarla...anche io la amo, ma devo lasciarla andare, l'unica cosa che voglio è che lei sia felice, e l'unico modo per poterla far felice è esserle amico e starle accanto.

H: mi dispiace cosi tanto Jeremy, ma c'è una cosa che ho imparato da questa storia, ed è che non voglio innamorarmi, sai..non la sento da tanto, non ha avuto neanche un momento, e la comprendo, mi manca tanto, stasera la chiamo, ora Jeremy hai bisogno di distrazioni, ti porto in un locale, fatti bello che stasera si esce.

J: fatti bello? perchè di solito sono brutto?

H: beh..

J: hope

H: SCHERZAVO.

Pov's Isabella

Faccio lo stesso percorso di prima e nel frattempo rifletto, insomma, e se Alexander stesse gioocando con me? Il fatto è che lui non ha mai avuto un rapporto serio con le altre ragazze, e se fossi solo una pedina? però ha detto di amarmi, e non mi sembra il tipo che usa dimostrazioni d'affetto come questa, lo vedo seduto su una panchina a tirare dei sassi contro un laghetto li vicino, vado e mi siedo, lui si gira verso di me.

A: senti, prima che tu possa dire qualsiasi cosa, ti voglio dire io qualcosa...non ho ricevuto molto affetto negli ultimi anni, mio padre è una merda e io sono un completo disastro, ma non voglio diventare come lui, non voglio essere un fallito, non ha detto ciò che doveva dire a mia madre ed è per questo che io non riesco a voler bene a qualcuno, poi nella mia vita è apparso Jeremy, il mio migliore amico, la persona a cui voglio bene di più al mondo, ma qualcosa è cambiato; tutto è cambiato perchè sei arrivata tu, lo so ero uno stronzo, ma grazie a te sono cambiato e mi sono reso conto che si può cambiare solo per un motivo: una persona. Il tuo carattere è la cosa che ti caratterizza dalle altre ragazze, tu non hai paura di dire la tua e sai come conquistare un ragazzo, semplicemente essendo te stessa, la persona meravigliosa che sei.

I: wow, Alexander, non ho parole per descrivere ciò che mi hai appena detto, ma forse un c'è ed è 'grazie' perchè anche io grazie a te ho capito che le persone possono cambiare, e sai venendo in qua mi è sorto il dubbio che tu possa dire di amarmi solo per gioco, ma io capisco quando una persona mente e le tue parole sono sincere, mi dispiace che tu abbia dovuto passare quello che hai passato, ma sono qui per concederti una possibilità e darti tutto l'amore che io possa darti.

A: quindi questo vuol dire che diventerai la mia ragazza?

Mi ha fatto questa domanda con gli occhi lucidi.

I: si, ma solo se mi prometti che sarai te stesso, il ragazzo che tanto mi piace.

Si piomba verso di me e mi abbraccia, e lasciandomi andare mi lascia un bacio a stampo.
Ci dirigiamo al resort dove troviamo Dominic e ci vede con le nostre mani intrecciate.

Do: ce l'hai fatta, congratulazioni amico!

I:  ma come tu sapevi tutto?

Do: io sono ovunque ahah, so sempre tutto.

Ci dirigiamo in camera e mi sdraio a letto distrutta e subito dopo Alexander mi raggiunge.

A: ma come sei stanca? stavo pensando di portarti a cena fuori.

I:  e se la cena venisse qui? sai non ho molta voglia di alzarmi francamente, voglio solo dormire.

A: oh mio dio! che cos'ho fatto, mi sono fidanzato con una pigrona!

I: sei sempre in tempo per cambiare idea.

A: mai, ti amo.

Si avvicina a me e mi bacia.

A: allora, ordiniamo una pizza?

I: si perchè no?

A: vado a cambiarmi, e la ordino, resta qui.

I: non vado da nessuna parte.

Alexander va a cambiarsi e io ricevo una chiamata, è Burkley Duffield.

Just Friends (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora