Capitolo 18

52 7 0
                                    

No mio padre, mio padre è alla porta...che imbarazzo, è stato abbastanza scioccante, vederlo lì in piedi a fissarci.

J: salve Sign Johnson.

Dad: tesoro, che ci fai qua fuori e per di più con un ragazzo?

J: mi scusi del ritardo Signor Johnson ho fatto tardi io, anche prendendo una scorciatoia abbiamo fatto tardi..non succederà più.

Lo dice terrorizzato, ha paura di mio padre, anche se dovrebbe sapere che mio padre è la versione di Mr Bean, però più recente.

Dad: sono contento che tu abbia paura di me, mi piace, e sei rispettoso nei miei confronti, puoi uscire con mia figlia tutte le volte che vuoi ma miraccomando, non andate oltre.

I: papà, dai, io e Jeremy siamo solo amici, usciamo da amici e ci vedrai piuttosto insieme perché siamo amici, punto.

Dad: sei stata chiara tesoro, ma tu ormai hai 18 anni, puoi fare ciò che vuoi della tua vita anche se resterai sempre la mia piccolina.

I: papà puoi smettere di mettermi in imbarazzo davanti a Jeremy?

J: stai tranquilla, anche mia madre è cosi, ora vado, ci vediamo domani a scuola, chiama Hope, dice che non vi sentite da un po'.

I: è vero ma con tutti i litigi in sti giorni non sono riuscita a chiamarla purtroppo, ciao Jeremy a domani.

J: a domani.

Entro in camera mia mi svesto, mi metto il pigiama e chiamo Hope.

H: pronto?

I: ehi, scusa se non mi sono fatta sentire, ma con i litigi con Alexander, non ho avuto tempo di farlo, era all'uscita mia e di Jeremy ed era li a sbaciucchiarsi con quella troia di Madison.

H: oddio, davvero?

I: si, aveva detto di aver rotto con lei, e invece, dopo che abbiamo litigato è andato tra le braccia di quella stupida, c'ha pur sempre i suoi amici, ad esempio tuo fratello.

H: ma non hai capito proprio niente amica mia, sei sicura che non ti stia facendo ingelosire con lei?

I: punto 1 perché dovrebbe farmi ingelosire, insomma io e lui non siamo niente capito? niente e punto 2 non ripetere o dire più questa cosa.

H: hai ragione, farebbe star male mio fratello.

I: come perché? che succede a Jeremy?

H: non ti sei accorta che Jeremy ha una grandissima cotta per te?

I: sei sicura che parliamo dello stesso Jeremy? perché il Jeremy che conosco io prova solo un sentimento per me ovvero amicizia.

H: hai gli occhi troppo chiusi Isabella, aprili, mio fratello ha una cotta per te, si vede lontano un miglio.

Ad un certo punto entra Josh in camera e si mette a sedere accanto a me, mi dice che mi deve parlare.

I: Hope parliamo domani di quella cosa, ciao.

Jo: di cosa parlavate? di ciclo? cose da donna?

I: oh andiamo Josh fatti i fatti tuoi, cosa vuoi?

Jo: volevo sapere come fosse andato il tuo appuntamento, com'è andata?

I: è andato bene e male.

Jo: in che senso?

I: bene perché uscire con Jeremy è sempre un piacere, e male perché ho rivisto quella faccia da culo di Alexander.

Jo: quel maledetto ti ha fatto qualcosa? lo distruggo.

I: non mi ha fatto niente, è tornato con quella sgualdrina della mia ex migliore amica e gliene ho dette di santa ragione, l'ho fatto riflettere, penso di averlo battuto giú sta volta, ma continua a starmi intorno.

Jo: non ti preoccupare, te le guardo io le spalle, se ti fa qualcosa io sarò nei paraggi per una vendetta.

I: no, Josh, tu non finirai di nuovo nei guai per colpa mia. BASTA.

Jo: tu sei mia sorella e io ho il dovere di proteggerti, e ti voglio bene, se dovessi accaderti qualcosa ci starei male anche se mi conosci che è poco.

I: grazie, sono contenta di avere persone cosi meravigliose accanto a me, tra te, la mia famiglia, Hope e Jeremy, siete fantastici.

Jo: ti voglio bene.

Mi abbraccia, e mi fa sentire al sicuro, lui si che è il fratello che non ho mai avuto, ma ora è qui, ed è accanto a me, dopo avermi abbracciata esce e mi lascia, sono sul mio letto, e sono le 23:00 e sto pensando a quello che Hope mi ha rivelato su Jeremy, e se fosse vero che ha una cotta per me? è un buon ragazzo alla fin fine ma non sono sicura di voler essere qualcosa di più per lui, ma poi perché non mi ha detto di provare qualcosa per me? avrei fatto tutto ma non lo avrei mai giudicato, non si sceglie di chi avere una cotta avviene e basta, ma adesso sono stanca, vado a dormire.

il giorno dopo...

Mi sveglio, solita routine, colazione, mi preparo, e vado a fare colazione, e sento odore di pumpcakes, mi precipito.

Jo. ne vuoi prima di andare a scuola, anzi prima che andiamo a scuola.

I: si dai perché no? allora, sta voglia di cucinare?

Jo: mi fa tornare in mente quando avevo 5 anni e mia madre non era ancora sbronza come adesso, e mi aveva insegnato a preparare i pumpcakes, e anche se ero piccolo ero un portento.

I: ora i pumpcakes li cucini per me, perché io li amo, e ora dai dobbiamo andare a scuola, erano deliziosi.

Jo: andiamo.

Non prendo l'autobus da un sacco di tempo, e mi fa uno strano effetto ricordare il primo giorno, ma anche positivo per aver conosciuto Jeremy e Hope, siamo arrivati a scuola dopo varie fermate e quando scendo dall'autobus vedo che Alexander, discute con Madison e mi scappa un sorriso, godo che a lei sia capitato uno come lui e godo che a lui sia capitato una come lei, direi fantastico, si completano a vicenda.

Pov's Alexander

A: te non hai capito proprio niente mia cara, noi non siamo proprio niente, ieri era solo un divertimento, mi annoiavo e ho trovato qualcuno con cui passare del tempo quindi devi capire che tra noi è finita da quella volta che hai preso per il culo Isabella.

M: mi spieghi cosa ti frega di lei? se prova sentimenti come la tristezza o altro? ti piace per caso?

A: no, non mi piace, ma te non mi piaci ancor di più, non sono tipo da relazioni serie cerca di capire questa cosa, se mi voglio divertire ti cerco, se non ne ho voglia non lo faccio.

M: cosa sono per te? un giocattolo e basta? ci giochi un po' e quando ti stanchi lo passi ad un altro?
eh no caro, ora si fa a modo mio, dimmi addio perché sarà l'ultima volta che ti vedrò, in questa scuola i ragazzi non mancano, posso chiedere a qualsiasi ragazzo di uscire che mi risponderebbe di si.

A: ma te ancora non hai capito che i ragazzi ti cercano solo perché hai un bel culo?

Ad un tratto senza che me ne accorgessi Madison mi schiaffeggiò e se ne andò e Isabella era li.

Pov's Isabella

I: perché mi sta fissando?

Just Friends (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora