Dopo un paio di ore, esce l'infermiera e comunica a tutti che l'intervento di Hope è riuscito e che non ha più il cancro.
A quel punto si abbracciarono tutti, e si diressero a casa per riposare e per far riposare Hope, con lei restarono i genitori.
Isabella ne approfittò per andare a trovare la sua famiglia, che non vedeva da tempo, entrando in casa salutò tutti, e Josh era davvero contento di vederla, ne era entusiasta, tant'è che l'abbracciò forte e le diede un bacio in fronte, d'altronde anche se non è la sua vera sorella lui tiene tanto a lei e viceversa, cenò a casa dei suoi genitori e li salutò dicendo che doveva tornare da Alexander, tornata da lui, lo trovò addormentato sul divano con la tv aperta, prese una coperta per coprirlo ma lui apre gli occhi.
"Eccoti, ti stavo aspettando e poi mi sono addormentato, ho parlato con Jeremy, l'ho visto un po' perplesso vedendo noi due, vedendo come ci siamo abbracciati."
"Cosa gli hai detto, spero non stia male, insomma io ci tengo davvero tanto a lui."
"Gli ho detto che entrambi teniamo a lui, e che non avremmo più effusione amorose davanti a lui, se cosi vuoi chiamarle, ma non ci posso fare niente, se ti amo."
"Wow, sei un altro ragazzo, fino a 4 mesi fa io e te non ci potevamo guardare in faccia e ora guarda dove siamo arrivati, non sono sicura di stare sognando, tu che dici?"
"Dico che tengo tanto a te, e anche io 4 mesi fa non avrei mai detto che una ragazza potesse cambiarmi, insomma hai visto com'ero con Madison, io e lei siamo stati insieme un bel po' ma io non l'ho trattata come una ragazza, quasi quasi provo pena per lei"
"Grazie Alexander, sul serio, non perchè io e te stiamo insieme, ma perchè mi hai aiutato a tuo modo."
"Anche tu mi hai aiutato, hai visto che ragazzo sono diventato?"
"Si, ecco, a proposito di questo, domani andiamo a trovare Hope, cosi poi passiamo a cenare dai miei, voglio farti conoscere ai miei genitori, ufficialmente."
"Loro sono entusiasti di conoscermi immagino."
"Immagini bene, loro vogliono sapere chi mi sta rendendo forte in questo periodo, chi riesce a farmi sorridere, ho parlato di te tantissimo oggi."
I due si avvicinano, si abbracciano e dormono nel divano fino al giorno dopo.
"Buongiorno Isabella."
"Buongiorno Alexander, Starbucks?"
"Si, cosi ti porto da Hope, e vediamo come sta."
I due si preparano velocemente, prendono il loro frappuccino da Starbucks e si dirigono in ospedale.
In loro assenza, Hope si è alzata a mangiare, e quando entrano nella stanza la trovano che ride con i suoi genitori e Jeremy.
"Ciao Hope, come ti senti oggi?" disse Isabella.
"Ciao Hope!" disse Alexander.
"Tesoro, allora ci sei, come puoi vedere sto benissimo, quel mostro è stato tolto dal mio corpo non potrei essere più felice."
"Immagino la tua felicità, amica mia, e vorrei assaporarla di più ma devo tornare a girare il mio film."
"Ascoltami, devi continuare con il tuo sogno, io ormai sto qua, e non ti credere che non verrò mai a trovarti ehh"
"Appena ti rimetti vieni a trovarmi."
"Promesso" dice Hope.
Isabella esce dalla stanza e Jeremy la raggiunge...
STAI LEGGENDO
Just Friends (IN REVISIONE)
FanfictionA Montorn Hill, è presente una ragazza di nome Isabella Johnson, che sogna di diventare attrice e spopolare nel mondo del cinema. Una ragazza come tante: ama leggere, ama le serie tv, i film. Nella sua stessa città, un ragazzo, Alexander Muriel, ha...