Isabella inizia a fare le valigie, perchè tra pochi giorni sarebbe dovuta partire per andare a trovare la sua migliore amica, che ha scoperto da poco avere il cancro, lei non smette di starci male, ma Hope vuole che la sua migliore amica stia bene; va da Alexander e lo abbraccia.
A: ti amo, e mi dispiace per Hope, ma vedrai, si riprenderà presto.
I: spero che tu abbia ragione non potrei sopportare di perdere una persona cosi cara a me.. io voglio sapere come sta Jeremy..
A: anche io, è pur sempre un mio amico.
I: lo so, ed è anche mio amico, anche se le cose tra noi 3 non sono andate tanto bene, forse lo troveremo in ospedale accanto a Hope.
Dopo poche ore, Isabella e Alexander presero l'aereo, atterrati poche ore dopo si precipitano all'ospedale e chiedono di Hope Carter, il medico li accompagna in oncologia dove Hope sta completando una chemioterapia.
Isabella entra per prima e vedere Hope in quello stato la faceva sentire peggio di quanto lei non sia mai stata, ma non voleva piangere davanti alla sua amica, ma mostrarle di essere forte, più forte che mai.
I: Hey Hope, come ti senti?
H: come puoi vedere, ho il cancro, ed è una possibilità su 100 nella mia famiglia, insomma, nessuno a parte il mio bisnonno lo ha avuto, e la generazione è caduta su di me.. la vita è contro di me.
I: Hope, non devi dire cosi, hai visto Josh quando è finito in ospedale, si è rimesso in piedi perchè ha combattuto, tu puoi distruggerlo questo mostro dentro di te, puoi farlo, perchè sei cosi forte, anche se non te ne rendi conto, anche se per te è difficile ammetterlo, io credo in te, tutti noi, lo hai già detto a Jeremy?
H: lo ha scoperto, volevo che lui realizzasse il suo sogno non volevo essere un peso, ma mia madre e mio padre è venuta la fantastica idea di informarlo.
I: hanno fatto bene Hope, insomma, è pur sempre tuo fratello, deve sapere come stai, gli stai a cuore, lui ci tiene a te, e devi renderlo partecipe di ciò che stai passando in questo momento, e non capisco neanche come mai non ti è venuta la geniale idea di informarmi, insomma, lo sapevi che sarei venuta fin qui pur di vederti, pur di rallegrarti, e che Alexander ha dovuto difendermi con Dylan perchè se no avrei perso tutto, ma non mi importava perchè non voglio perdere te.
H: grazie amica mia, apprezzo tanto quello che stai facendo per me, perchè davvero, averti qui per me può bastare, lo sai che mi è venuta a trovare Maddison, non voglio la sua pietà, cioè prima mi tratta male e poi le faccio pena, non voglio essere compatita, specialmente da lei.
I: non badare a lei adesso, pensa a stare bene perchè è l'unica cosa che conta.
H: ti voglio bene, non so cosa sarei senza di te, ma se non ce la facessi, sappi che vali tanto per me.
I: non devi dire cosi, ce la farai, tu sei forte e devi esserlo anche per noi, per la tua famiglia e per Jeremy.
H: io sono forte, ma non capisco perchè io.
I: non voglio farti stare male ma come hai fatto a scoprirlo?
H: un giorno ero in bagno, in camera mia, mi stavo pettinando i capelli e me li sono ritrovati in mano, quando sono andata dai miei e l'ho detto a loro, mia madre ha iniziato a piangere, ho temuto il peggio e quando i medici mi hanno detto di avere il cancro è stato il giorno più brutto della mia vita, non volevo scoprirlo cosi.
I: non ci posso credere Hope, perchè hai affrontato tutto da sola? insomma sapevi che sono la tua migliore amica, perchè? io ti avrei aiutata, sul serio.
H: non volevo che tu rinunciassi a causa mia al tuo sogno, insomma, io ci tengo a te e so che tieni al tuo sogno, tantissimo.
I: io ci avrei rinunciato per te, perchè esistono altre opportunità, non è la mia unica chance, insomma mi hanno detto che sono brava, perchè dovrei soffermarmi ad una sola occasione quando potrei averne altre mille?
H: davvero, Isabella, non so cosa farei senza di te.
Dopo qualche minuto Hope si sente male e inizia a tossire violentemente, Isabella urla all'infermiera di venire,e Hope dopo qualche secondo perde i sensi.
STAI LEGGENDO
Just Friends (IN REVISIONE)
أدب الهواةA Montorn Hill, è presente una ragazza di nome Isabella Johnson, che sogna di diventare attrice e spopolare nel mondo del cinema. Una ragazza come tante: ama leggere, ama le serie tv, i film. Nella sua stessa città, un ragazzo, Alexander Muriel, ha...