"Dai, tranquilla Gioia, scherzavo!"
"Tanto meglio per te. Ti ricordo che non siamo neppure fidanzati!"
"Sicura? Beh allora quando te lo chiederò di nuovo mi dirai di sì!"
Con quella sua risposta mi fece addolcire il cuore. Si sarebbe dichiarato? Davvero!?
"Allora... Va bene..." gli risposi
"Va bene cosa?"
"Certo che è proprio lento" pensai tra me e me, poi gli spiegai:"Va bene. Dormo da te sta notte. Però sarà come un pigiama party. Invita qualche tuo amico e trova qualcosuccia da fare per ingannare il tempo e siamo a cavallo, ci stai?"
"Ci sto principessa. Sta a te scegliere la routine!" e mentre dice ciò mi da uno dei suoi sguardi migliori per poi fare un occhiolino davvero adorabile.
Credo di essere diventata completamente rossa, con lui non faccio altro che sentirmi in imbarazzo
però non posso non essere innamorata di lui, il mio cuore e la mia mente lo adorano, desiderano stargli affianco, sempre!!!"Allora su, che aspetti!? Muoviti ad invitare i tuoi amici."
Lui afferrò il telefono e si mise a chiamare almeno 5 persone e poi: "Bla, Bla, Bla...".
Non abbiamo espresso parola, io corsi a casa a prendere il minimo e indispensabile per una serata fuori casa e avvisai le mie amiche dell' accaduto.
Che gioia!!! Rientrai a casa di Gaetano e lì potei notare che i suoi amici (tutti maschi) erano già arrivati.
"Ciao sono tornata"
Lui con sguardo sorpreso si girò a guardarmi dicendo:"Non credevo che saresti tornata!"
Io lo guardai con aria beffarda e gli risposi dicendo:"Secondo te?! Non sono mica una bambina."
Mi afferrò il polso e mi presentò i suoi amici coetanei:"Lui è Pablo." indicò un ragazzo robusto dai capelli castani e gli occhi azzurri.
"Lui è Francesco" mi condusse con lo sguardo verso un ragazzo alto, castano chiaro dalla pelle chiara e dagli occhi verdi. Davvero niente male...
"Lui invece è Roberto, nonché l'ultimo della nostra carovana.", questa volta mi condusse davanti a un ragazzo un po' più basso degli altri, dagli zigomi piuttosto evidenti e il volto pieno di lentiggini.
Immagino che la serata non sarà affatto noiosa.
STAI LEGGENDO
Quello che c'è tra me e te
RomanceSembra strano, e lo è. Una diciassettenne molto infantile e facilmente irritabile di nome Caterina finisce per innamorarsi per la prima volta dopo tanti anni. Non intende illudersi, infondo la sua prima cotta ha molte pretendenti e non ha davvero nu...