Cap 15 - Regards

1.5K 74 212
                                    

- Forza piccola! Vieni! -

- Dai sorellina!! Dobbiamo muoverci!! -

- Arrivo! Aspettatemi! - arranco fra le radici che infestano il terreno, ma più cerco di raggiungerli, più si allontanano.

- Fermatevi!! Non riesco a starvi dietro!! - strillo, nella speranza di rallentare i loro passi.

- Forza, piccola! Non c'è tempo! -

- Non riesco a correre più veloce di così!! Fermatevi!! Mamma!! -

- Veloce, tesoro!! - la sento urlare, mentre i rami nodosi ostacolano la visuale.

...Never wake up...

Cerco di spostarli il più velocemente possibile, fregandomene delle spine sporgenti che mi graffiano la pelle e mi strappano i vestiti.

Fatico a tenere gli occhi aperti.

Fatico a muovermi.

È una fatica immane riuscire a fare un passo. Riesco a malapena a sollevare il piede. La luce accecante del tramonto sanguigno mi ferisce gli occhi, e non mi permette di vedere bene.

...Nightmare...

Cerco di spostare l'ultimo ramo, e mi guardo intorno, per cercare la mia famiglia.

- Mamma? Mamma!! -

Inizio a correre, mentre la paura mi invade il cuore.

- Mamma?! Mamma?? -

Un ramo dietro di me si spezza, e io mi giro, spaventata.

...Follows...

- Mamma? -

Il silenzio non mi tranquillizza.

...Run away...

Dopo un attimo di indecisione, ricomincio a correre.

Sento la paura aumentare, mentre cerco di schivare i rami sottili e ratichiti, che si impigliano nei miei abiti.

Corro, fino a che non sento le gambe cedere alla fatica.

Cado sulle ginocchia, esausta, e mi guardo attorno, mentre il battito cardiaco rimbomba nelle orecchie.

... Help me...

Un stilla di rabbia mi attraversa, mentre le lacrime iniziano a scorrere, incontrollate.

- Mamma?? - chiamo, alzando appena la voce, mentre la disperazione inizia ad invadermi.

Nascondo la faccia fra le mani, e cerco di controllare il tremore che mi scuote il corpo.

Perché non può sentirmi?

Cerco si trattenere i singhiozzi, mentre mi alzo.

Non posso rimanere. Devo trovare una via d'uscita.

... Can't run...

Cerco di ignorare l'indolenzimento dei muscoli, irrigiditi dalla fatica, mentre mi trascino in avanti.

Sento l'aria farsi più fredda.

Il cielo assume una sfumature violetta.

Si stava facendo buio. Presto la luna sarebbe spuntata.

• Proxy •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora