CAPITOLO 20

769 26 0
                                    

Pov Caitlyn
Apro un occhio e vedo che la luce mi sta appaiando nei miei occhi...Mi alzo e sono le 6.00....inizio ad andare in bagno e faccio la mia solita routine...scendo e vado verso la cucina Dove i miei genitori mi stanno aspettando...dico "Buon giorno" a loro e inzio a mangiare... finito di mangiare metto subito le scarpe,prendo lo zaino e mi avvio verso scuola... Mi trovo davanti al cancello Dove tutti i miei amici sono lì....

Io- hey ciao
Tutti- Ciao
Io- mhh...Jungkook non c'è ancora oggi?
Taehuyng - non lo sappiamo ancora...
Namjoon- perché sei preoccupata😏?
Io- s-si più o meno - e divento rossa
Trisha - aww...Sei diventata rossa...
Io- c-cosa?
Trisha- niente...cmq e il momento di andare ci vediamo
Tutti- Ci vediamo - e tutti noi ci siamo avviati verso la nostra classe...però prima che io vada in classe metto i miei libri nell'armadietto...Mentre metto i libri delle mani mi coprono gli occhi...
X- chi sono? - Inizio a sorridere perché riconosco già la sua voce...tolgo le mani e mi giro verso di lui...
Io- Jungkook sei tornato ora stai bene!
Jungkook - Si ora sto bene grazie a te - e lui mi fece l'occhiolino...
Io- Cmq sono felice che tu stia bene- e inzio ad abbracciarlo e anche lui ricambia l'abbraccio...eravamo attaccati abbracciati l'uno all'altro...E le persone ci guardano in modo strano ma a me non me ne frega... poi mi stacco da lui...
Io- Allora andiamo già in classe
Jungkook - ok...- ci avviamo nella nostra classe e ci siamo seduti sui nostri banchi...finché la prof non arriva...La prof arriva in ritardo e mi sto annoiando...
Jungkook - ti annoi?
Io- Si molto
Jungkook - Cmq grazie ancora per ieri mi hai aiutato davvero senza di te...Io starei ancora male
Io- ma figurati per me non c'è problema basta che...- non sono riuscita a finire la mia frase quando Jungkook mi prende il mento con le sue dita...
Jungkook - sai sei così bella...- Io e lui stavamo quasi per baciarci quando Julia ci interrompe...
Julia- hey Ciao ragazzi
Io- mi hai fatto aver uno spavento Julia!
Julia - mihane...✌
Io- Fa niente...guarda È appena arrivata la prof. - ci alziamo e facciamo un inchino e ci sediamo...E la prof inzia a fare la sua lezione di matematica...

Non ascoltavo la prof di matematica ma pensavo a lui...
Non riesco a toglierlo dalla mia mente...Quando Jungkook vuole quasi baciarmi...però io ho bisogno di lui...Lui è unico per me...
Ok lo ammetto mi piace Jungkook...È solo che non riesco a controllarmi quando sono con lui😍...ma davvero questo è amore?...
L'ultima volta che lui mi ha baciato è quando siamo andati in una discoteca e un uomo mi voleva violentare...poi Jungkook mi ha portato a casa sua così almeno sono sicura...poi nel  suo letto  ci siamo baciati.... poi lui si stacca e si scusa....ahh che bei ricordi😃...

Pov Jungkook
Stavo quasi per baciare Caitlyn però Julia ci ha interrotti e mi sono preso uno spavento...così non dico nessuna parola per imbarazzo di averla "quasi" baciata...
La prof inzia la sua lezione...E io la stavo ascoltando quando vedo la faccia di Caitlyn pensare a qualcosa...così mi sono incantata da lei e dal suo viso sognante...così la guardo,ma quando lei mi guarda io inzio a togliere i miei occhi su di lei, ...Per timidezza...,poi quando lei toglie lo sguardo su di me...Io inzio ancora a guardarla...troppo carina😍...

Passate alcune ore
Finalmente si può andare a casa...E domani non dobbiamo andare a scuola perché è vacanza!...Così decido di chiedere ai miei hyungs se potevano andare in giro con me....

Io- Hyungs andiamo a fare un giro oggi? Tanto domani non dobbiamo andare a scuola....
Yoongi - No io preferisco dormire...
Taehuyng - Dai hyung non essere pigro...😂 - e tutti noi ridiamo
Jimin - che ne dite se chiediamo anche alle ragazze di andare in giro con noi?
Taehuyng - Si per me va benissimo...
Jimin - Kookie?
Io- s-si Va bene
Jimin - ok allora chiediamole - poi noi ci avviamo verso le ragazze

Pov Caitlyn
Finita la lezione io sono uscita dalla mia classe quando le mie amiche mi chiamano...

Louise- Caitlyn!
Io- Ne...
Louise - ti va di andare in giro con noi?
Io- ok...proviamo a chiedere anche i ragazzi se vogliono fare un giro con noi?
Tutte - ok - e noi ci avviamo verso di loro...Quando vedo che anche loro si avvicinano verso di noi....
Nicole - Ciao Ragazzi
Tutti- ciao...
Jimin - ehm...ragazze vi volevamo chiedere se potete fare un giro con noi...
Louise - certo!...strano anche noi volevamo chiedere la stessa cosa...
Namjoon - Wow che coincidenza! - e tutti noi ridiamo
Io- Allora ragazzi ci vediamo al parco?
Tutti- ok
Io- e possiamo chiedere anche ai miei cugini di venire Con noi a fare un giro?
Nicole-Si
Io- ok allora ci vediamo Ciao
Tutti- Ciao a dopo

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora