Pov Caitlyn
Giorno seguente alle 2.30 p.m.
Sono in camera mia a preparare la mia valigia per il mio appartamento...
E mia madre mi sta aiutando...Io- Grazie Mamma senza di te...Io nel preparare le valigie ci impiego 1 ora...😅
Mamma- Prego tesoro...sai ci mancherai moltissimo...
Io- Ma tranquilla per alcuni giorni vi potrò incontrare sia tu e papà...
Mamma- Beh lo spero tanto, dato che farete la vostra prima canzone sarete molto occupate tu e le tue amiche...
Io- Già...
Mamma- Cmq sei già pronta? Perché tuo papà ti accompagnerà...
Io-Ehm...Non ancora...
Mamma- È allora cosa aspetti preparati no!
Io- Si si aspetta perché io ti dovrei aiutare con la mia valigia...
Mamma - Lascia stare la valigia e vai a prepararti...
Io- Okay...Vado in bagno mi faccio una doccia velocemente e poi mi asciugo...
Prendo il vestito dal mio armadio e mi metto questo vestito...Mi asciugo i capelli e mi faccio una acconciatura di coda alta...
Poi mi metto qualche trucco sulla faccia...
Appena esco dal bagno vedo mia mamma che ha appena finito di mettere i vestiti nella mia valigia...Io - Grazie mamma!
Mamma - Di niente...cmq sei già pronta?
Io- Si...
Mamma- Allora chiamo tuo padre per farti accompagnare...
Io- Okay...Scendo giù con la mia valigia e aspetto mio padre...
Appena mio papà scende saluto mia madre...Mamma- Non posso credere che mia figlia diventi poi famosa...Sono molto felice per te cara...
Io- Grazie Mamma....Ma aspetta! E la scuola?! Come faccio?!
Mamma - Non ti preoccupare ci ho pensato io...E il tuo manager mi ha detto che tu potrai andare a scuola quando non avrai impegni con lui e se c'è un impegno allora salterà alcune volte la scuola...
Io- ah okay...Grazie - e le do un abbraccio...
Io- Okay eomma devo andare-
Mamma - Va bene...Fai la brava...
Io-Si mamma ora non sono una bambina lo sai?
Mamma- Lo so...ma io e te non ci rivedremo per alcuni giorni...
Io- Non ti preoccupare...Vi chiamerò e vi mando un messaggio...
Mamma - Okay va bene - e mi dà l'ultimo abbraccio...Mi stacco da lei e mi dirigo in macchina....Dopo 15 minuti di viaggio sono arrivata e anche in puntuale, perché le altre non sono ancora arrivate...così preferisco Stare un po in macchina con mio padre...
Papa- Sei emozionata?
Io-Si molto...
Papa- Sono felice per te...E non me l'aspettavo che mia figlia diventerà famosa...
Io- Papà sai che questo me lo hai già detto? - poi iniziamo a ridere...
Papa- Si si lo so...Poi arriva un altra macchina davanti a noi e in quella macchina c'è Nicole la saluto e dico a mio padre che scendo...poi lui mi saluta prendo la mia valigia e vado verso Nicole che anche lei è uscita dalla macchina...E io lei ci avviamo verso il posto in cui abbiamo fatto le audizioni però fuori dall'edificio...
Nicole - Allora com'è va?
Io- Benissimo sono molto emozionata tu?
Nicole- Anche io...Non vedo l'ora di diventare una cantante...Era il mio sogno da quando ero piccola...
Io- ah davvero? Beh anche io...Mio papà mi convinceva di fare la cantante però mia madre mi consiglia di fare la dottoressa come lei, ma preferisco quello che mi ha detto mio padre, perché è lui che mi ha insegnato a cantare da piccola
Nicole- Ah capisco...cmq Dove sono le altre?
Io - Non lo so...provo a chiamarle...
STAI LEGGENDO
In Love With You❤↩
RomanceCaitlyn si è appena trasferita in Corea...Perché suo papa ha trovato un nuovo lavoro che cosa succederà a scuola? Chi incontrerà?Ci sarà qualcuno o alcuni che si innamorano di Caitlyn?