Domenica...
Pov Caitlyn
Mi sveglio per colpa della luce che mi va contro...poi vedo la Piccola ancora dormire...e un angelo quando dorme😍....poi vado i bagno e mi risciacquo la faccia...
Scendo e vedo mia zia (Cioè la mamma di Junghwa) parlare con i miei...corro verso di loro e inizio ad abbracciarli...Io - Zia...Da tanto che non ci siamo visti!
Zia- Già...E cmq Congratulazioni sei stata accettata da un manager...Sono felice per te piccola!
Io- Grazie mille...cmq perché sei qua?
Zia - ah beh...Mi voglio riprendere Junghwa...
Io - m-ma non sono ancora passati 2 mesi zia...
Zia - lo so ma il mio capo di lavoro mi ha detto che lavorerò per 2 mesi...bensì oggi non ho lavoro dato che il mio capo mi ha detto che avrò 1 mese di riposo e quindi decido di riprendere Junghwa...
Io -m-ma quindi per esempio quando tu ha finito il riposo per 1 mese di lavoro...
A chi fai badare Junghwa?...
Zia- beh c'è una mia amica che ha una figlia...sua figlia è libera in qualsiasi momento quindi decido di lasciare Junghwa alla figlia di mia amica...
Io- a-ah capisco...ehm...Perché non puoi far restare la piccola qua? Cioè non c'è bisogno di lei...Ci sono io...
Zia - Lo so tesoro ma il mio lavoro è vicino quindi la lascio a lei...
Io- ah capisco...- e il mio sorriso svanisce...
Zia- hey tutto ok?
Io- Ehm...s-si ma vuoi prendere la piccola adesso o ancora dopo?
Zia- ehm...facciamo adesso dato che fra un po devo prendere i mezzi per trovare a casa...vuoi che ti aiuto a svegliarla?
Io- ehm...no no zia c'è la faccio da sola vado a prepare la piccola...Vado in camera mia e vedo la piccola svegliarsi e sgranati gli occhi...poi quando mi vede inizia a urlare il mio nome e abbracciarmi...Mi mancherà questa dolce e piccola peste...
Io- h-hey ehm...Junghwa ti va di fare colazione? Dai scendiamo c'è una persona speciale qua...
Junghwa - Davvero!? È Appa che ti vuole chiedere scusa? -Dopo di quello che ha detto non avevo le parole non so che dire...
Jungkook...Non so che cosa fare senza di te... ma ti stai divertendo con la tua ex di sicuro...Io- ehm...no no ehm...Appa non mi chiederà mai scusa...anzi la persona che sta qua giù è molto importante per te...
Junghwa - ok allora scendiamo...Poi scendiamo dalle scale...E Junghwa rimane sorpresa... Va ad abbracciare la sua vera madre...
Zia - Omg Junghwa amore mio mi sei mancata...
Junghwa -anche tuuuu!!!
Zia - Allora? Com'è stare con Caitlyn...cioè volevo dire Eomma Caitlyn?
Junghwa - è stato bellissimo...voglio ancora ritornare qua e giocare insieme a lei...
Zia - beh piccola non so se ritornerai...
Junghwa - wae?
Zia - perché la prossima volta non andrai da eomma Caitlyn...ma da una ragazza che è figlia della mia amica...
Junghwa - m-ma...Non ritorno qua?
Zia- Mi dispiace tesoro...però nelle vacanze la puoi ancora vederla credo...
Io- Come credo?!
Zia- perché non so se ci incontriamo nelle vacanze...
Io- capisco...
Junghwa - p-pero mi manca stare qui con Eomma Caitlyn...
Zia- lo so ma dora in poi starai con la tua vera eomma Va bene?- e le faccio un sorriso...
Junghwa - ok...- dice la piccola ma mi sembra che lei non è soddisfatta...Io e la piccola mangiamo insieme la colazione...Mi mancherà poi questa piccola peste...poi la aiuto a preparare e prepare la sua borsa....scendo poi vedo sua madre stare davanti alla porta parlare con mio padre...Appena ci ha viste inizia a prendere la piccola in braccio poi le do la borsa con dentro tutto...
Poi vedo la Piccola piangere...Mi mancherà molto...Zia- Di Ciao a eomma Caitlyn...
Junghwa - c-ciao - e singhiozza...
Io- Amore non piangere tanto poi ci vedremo no? Dai...ah e poi ricordati di fare la brava con le persone e non fare la peste capito?- lo dico in modo dolce...
Junghwa - s-si eomma...
Zia- ok grazie mille Caitlyn per aver curato un questi giorni mia figlia ti ringrazio molto...
Io- di niente zia È stato un piacere...
Zia- ok ciao a tutti...
Mamma, papa e io - ciao
Io- Ciao Junghwa mi mancherai... - e io la saluto...Non so perché mi viene da piangere...E il motivo che non lo so...
Papa - tesoro stai bene? Vedo i tuoi occhi lucidi...
Io- non è niente papà ora se mi volete scusare devo andare un attimo in camera...
STAI LEGGENDO
In Love With You❤↩
RomanceCaitlyn si è appena trasferita in Corea...Perché suo papa ha trovato un nuovo lavoro che cosa succederà a scuola? Chi incontrerà?Ci sarà qualcuno o alcuni che si innamorano di Caitlyn?