Passati 2 giorni...
Pov Caitlyn
Oggi è mercoledì e mi sento già meglio...
E sono ancora a casa di mia zia...
E oggi decido di andare a casa, ma prima vado a scuola...
Mia zia inizia a fare la colazione e io mangio con i miei cugini...
Finito di mangiare mi vesto mi metto le scarpe, mi lavo i denti e esco per andare a scuola...
Prima che io vado ringrazio mia zia per questi due giorni...E poi noi tre usciamo...
Stavamo camminando verso la scuola è mia cugina mi chiama...Jenny - Caitlyn?
Io - Ne?
Jenny - sei sicura di andare a scuola?
Io - Si perché?
Jenny- Lo sai... - provo a pensarci e mi è già venuta in mente...
Io - Ah...Si sono sicura...E cmq ho provato a non pensarlo per due giorni, ma non ci sono riuscita... - poi il mio sorriso diventa poi triste...
Jenny - Non ti preoccupare non abbiamo detto niente di te...
Io - Ok perfetto -Poi noi siamo arrivati davanti alla nostra scuola e io inizio a entrare... poi le ragazze iniziano ad andare incontro e iniziano ad abbracciarmi...
Io - Woah! Calme cosa è successo?
Nicole - niente ci sei mancata...
Io - Addirittura? Non sono andata a scuola per 2 giorni e già mi mancate? - loro annuirono... E io ricambio l'abbraccio...poi mi stacco da loro...
Io - Cmq avete detto qualcosa su di me a lui?
Tutte- No
Io - Ok va bene...
Trisha - Ma c'è la fai a vederlo?
Io - Ci provo...In questi 2 giorni non riesco a toglierlo dalla mia mente...
Nicole - prova a non pensarlo di nuovo
Io - Ok - poi suonata la campanella tutte noi siamo andate nelle nostre classi...Entro nella mia e vedo Jungkook mettere la testa sul suo banco...Io non ci faccio caso, tanto non siamo più insieme così mi siedo e prendo subito il libro di questa ora...
Poi arriva Julia tutta sorridente quando mi vede...Julia - Ciao Caitlyn da tanto che non ti vedo!
Io - Già come stai?
Julia - Bene...E tu e Jungkook come state😏? - dopo di quella domanda il mio sorriso scompare e inizio a essere triste...
Julia - hey cosa succede?
Io - Ehm...niente...ehm...tu...ehm - non riesco a parlare perché sento i miei occhi pizzicarsi...così vado subito in bagno senza neanche dire niente a Julia...
Entro nel bagno delle femmine e inizio a piangere a dirotto...Perché Jungkook mi hai fatto questo? Perché?Pov Julia
Perché Caitlyn è così e iniziato ad andare in bagno senza dirmi niente?
Cosa ho fatto di male?
Così chiedo a Jungkook mi avvicino al lui e lo chiedo...Io - Hey Jungkook...sai perché Caitlyn è così? Mentre io le ho parlato di voi due è andata subito in bagno...che cosa le è successo?
Jungkook - Mhh...Non so come spiegarlo Julia è difficile...molto difficile...
Io - Anche se è difficile raccontamelo pure
Jungkook - Ehm...meglio di no Julia perché se no ti arrabbi di sicuro con me...
Io - Io arrabbiare con te? Che cosa hai fatto? Oppure lei cosa ha fatto...
Jungkook - Sono stato io ho cominciato io a farle qualcosa che le ha fatto al male al cuore - poi lo vedo abbassare la testa...Poi forse avevo capito che cosa era successo...
Io - n-non dirmi che vi siete...
Jungkook - Si...
Io - ma come?! Stavate bene insieme...
Jungkook - Si ma è per colpa mia...
Io - e che cosa le hai fatto?
Jungkook - storia lunga...
Io - E sputa il rospo...
Jungkook - allora ( e racconta di cosa è successo) - Io diventai scioccata
Io - Jungkook!?...ma come hai potuto?!
Jungkook- Ma non era colpa mia è colpa della mia ex...
Io - Non so se ti credo Jungkook hai ferito Caitlyn e a lei questo le fa molto male...
Jungkook....Caitlyn ti ha sempre amato...
Jungkook - Lo so e ho fatto un grosso sbaglio...
Io - Già...
Jungkook - però tu mi potresti aiutare?
Io - aiutare a cosa?
Jungkook - aiutarmi con Caitlyn
Io - Oh...no...caro questo lo dovresti farlo tu...cmq tu lo hai sempre amata quindi lo dovresti farlo tu...Non io che non voglio essere la vostra terza incomoda...
Quindi Jungkook dovresti parlare con Caitlyn e dirle la verità...
Jungkook - Ok lo farò grazie - poi ad un tratto arriva la prof e inizia a fate lezione...
STAI LEGGENDO
In Love With You❤↩
RomanceCaitlyn si è appena trasferita in Corea...Perché suo papa ha trovato un nuovo lavoro che cosa succederà a scuola? Chi incontrerà?Ci sarà qualcuno o alcuni che si innamorano di Caitlyn?