1 settimana dopo...
Pov Caitlyn
Finita la scuola vado subito a casa appena arrivo mi sdraio subito sul mio caro e amato letto e non faccio nulla dato che oggi è venerdì...Yuppy...
Poi la porta si apre e c'è mia madre con la spesa in mano...La aiuto e la porto in cucina...Mamma- ah grazie Tesoro - poi mi da un bacio sulla fronte e inizia a mettere la spesa al suo posto...
Mamma-Cmq come va la scuola?
Io- Bene...
Mamma- I voti?
Io- Si tutto a posto...
Mamma- Okay...ah e cmq perché Jungkook non viene più a casa nostra? Dato che è il tuo fidanzato?
Io- B-beh...
Mamma- Beh perché era timido? ma non c'è nessun problema...oramai lui è il amore della tua vita e lui ha promesso a tuo padre di non lasciarti - poi vedo che mia mamma mi fa un sorriso...Non posso dire che io e Jungkook ci siamo lasciati, perché se no lo direbbe a mio padre e lui andrà su tutte le furie...
Io- Ehm...P-perche h-ha degli impegni q-quindi lui non può venire...
Mamma- ah capisco...ehm...tesoro perché balbetti? Hai qualche problema? Se vuoi ti posso aiutare...
Io- N-no no sto benissimo...
Mamma - Sicura? Hai un'aria molto strana sai...-
Io- Si si...- Poi lei si avvicina verso di me e mi prende le mani...
Mamma- Tesoro lo so che mi nascondi qualcosa...Ti conosco da quando sei nata...
Io- Lo so mamma ma è difficile da spiegare...
Mamma- Ma si tratta di una cosa o di una persona?
Io- Persona
Mamma- ahh...allora parlamene così ti aiuto in qualche modo...- poi mi sorride di nuovo...
È molto difficile dirle perché è da 1 o 2 settimane che io e lui ci siamo lasciati...
Eppure i miei non sanno ancora...
E poi non voglio che si preoccupi troppo mia madre...
Io- E-ecco...I-io e J-Jungkook...c-ci...siamo lasciati...- poi guardo il pavimento come se la colpa fosse mia...poi alzo il mio capo e vedo mia madre che è molto scioccata...
Mamma- T-tesoro...Questa non è una bugia vero?
Io- N-no mamma è tutto vero...
Mamma- Ma perché non me l'hai detto prima pure a tuo padre! Da quando vi siete lasciati...
Io- 1 o 2 s-settimane...
Mamma- Coosa?! E ci hai nascosto questo per tutto il tempo!
Io- Si mamma...scusami tanto - e abbasso di nuovo il capo...
Mamma- Beh io sarei molto triste e ti vorrei consolare ma tuo padre...
Io- Lo so...Jungkook ha già promesso di non lasciami...ma non è che lui mi ha lasciato...
Sono io che ho rotto con lui...
Mamma- e perché?
Io- M-meglio se non ne parliamo mamma
Mamma- Caitlyn per favore voglio so...-
Io- L'ho visto baciare con un altra!- dico tutto d'un fiato e le mie lacrime iniziano a cadere dal mio viso...poi senza neanche accorgermi mia madre mi abbraccia e mi accarezza la testa...
Mamma- Mi dispiace amore non te lo dovevo chiedere...
Io- f-fa niente...- singhiozzavoPoi la porta si apre e vedo che è appena arrivato mio padre....
Papa - Cosa è successo? - lo dice in modo preoccupante... poi mia mamma mi sussurra all'orecchio...
Mamma - meglio se dico questo a papà perché se no andrà peggio se lo scopre da solo...Va bene? Non ti preoccupare ci sono io accanto a te...
Io- g-grazie mamma- e mi accarezza di nuovi la testa...poi la mia mamma mi dice...
Mamma - Tesoro ti consiglio di farti una doccia rilassante almeno ti rilassi...
Io- Va bene grazie- poi vado in camera mia senza neanche salutare mio papà...Poi sento che mio papà dicesse che cosa è sucesso e poi mia mamma dice che lo dirà dopo quando io ho finito di fare la doccia...
Vado in bagno accendo l'acqua, metto una canzone dal mio telefono mi spoglio e entro nella vasca...
È molto bello stare in acqua ti va rilassare e dimenticare i brutti momenti...
Però il momento che avevo sofferto non me lo fa dimenticare...Chiudo gli occhi e metto anche la mia testa in acquaPov Jungkook
Appena ritornato dalla scuola vado subito in camera mia senza neanche salutare mia madre...Chiusi la porta e mi sdraio sul letto...È da 1 settimana che Caitlyn Mi evita pure a scuola e anche quando facciamo dei giri con i nostri amici...
Non c'è la faccio più mi evita sempre, il mio cuore sta per rompersi ma non del tutto...Perché l'amore che provo per lei è tanto anzi tantissimo...
Poi la porta della camera mia si apre e c'è mia madre non ci faccio caso...poi vedo che lei si siede al mio letto...
STAI LEGGENDO
In Love With You❤↩
RomanceCaitlyn si è appena trasferita in Corea...Perché suo papa ha trovato un nuovo lavoro che cosa succederà a scuola? Chi incontrerà?Ci sarà qualcuno o alcuni che si innamorano di Caitlyn?