CAPITOLO 6

1.3K 41 3
                                    

Pov Caitlyn
Sento un rumore tra le mie orecchie era molto fastidioso..apro gli occhi e vedo che era la mia sveglia sono le 6.50...quindi cominciai ad alzare dal mio letto...E vado in bagno a fare la mia routine...dopo 5 minuti sono uscita dal bagno mi sono messa l'uniforme e mi sono pettinata i capelli e me sono messi a coda di cavallo...Sono scesa dalle scale e vedo che non c'era nessuno..Sono andata in cucina e vedo un bigliettino da parte di mia mamma...

Buongiorno tesoro...scusami se stamattina non ci sono perché ho avuto degli impegni di lavoro, quindi mi sono svegliata presto e sono andata immediatamente a lavoro..Ti ho lasciato il cibo sul tavolo così puoi fare colazione,Ci vediamo stasera.....
Dalla tua cara mamma♡

Ho letto il biglietto e lo appoggio sul tavolo,vedo già il cibo nel tavolo quindi Inziai a mangiare...guardo l'ora e sono le 7.20...metto tutto apposto nel tavolo,mi metto le scarpe,prendo lo zaino e le chiavi e mi incammino verso la scuola...vedo tutti miei compagni davanti al cancello e vedo Jungkook parlare con i suoi amici...qualcuno mi stava chiamando ed era...Nicole

Nicole - Ciao Caitlyn
Io-Ciao Nicole...Come stai?
Nicole- Bene tu?
Io-Bene...cmq le altre Dove sono?
Nicole - Le altre mi sa che arrivano tra un  po...

Dopo un po vedo le ragazze che stanno camminando verso di noi io le saluto e loro ricambiano lo stesso e iniziammo a parlare...
Sono le 8.00 le bidelle hanno aperto il cancello e tutti i ragazzi sono entrati...Sono entrata nella nostra classe e mi siedo nel mio solito banco (Cioè vicino a quello di Jungkook),poi vedo alcuni ragazzi che entravano nelle nostre classi e vedo Jungkook, si è appena seduto vicino al mio banco e io e lui non parlavamo...Quando lui non rompe questo silenzio

Jungkook- Hey come va?
Io - Sto bene
Jungkook- sai già un po qualcosa di questa scuola?
Io- un pochino si...però  non ho visto tutti i laboratori tranne la palestra che lo so già
Jungkook - ah ok... Se vuoi ti faccio vedere io i laboratori
Io- ehm..nono Grazie c'è la faccio anche da sola...
Jungkook - sicura?- e si avvicina il suo viso davanti al mio e fece un sorriso
Io- S-si ne sono s-sicura- Jungkook si allontana dal mio viso e la mia faccia divento subito rossa
Jungkook- Sai..Sei molto carina quando diventi rossa- e mi fa l'occhiolino...dopo aver sentito quelle parole io Inziai a essere timida e la mia faccia diventa un 🍅...E sento una sensazione molto strana al cuore...

È appena entrato il prof di Scienze e iniziò la sua lezione...dopo 3 ore di lezione era l'ora di pranzo,presi il vassoio e ci metto il cibo...Mi sono seduta su un un tavolo vuoto Dove non c'erano le persone (già non sono loto socievole però volevo stare un po sola)....Quando un persona si avvicina ed era Jin...Quando si mette di fronte a me...

Jin - Ciao Caitlyn
Io- Oh Ciao Jin come stai?
Jin-Bene Grazie...va bene se io sto qua con te a pranzare?  Perché mi sento un po triste quando ti vedo un po sola
Io-ehm...okk- e si siede di fronte a me
Jin- perché non mangi con le tue amiche?
Io- perché non sono molto legata con le persone quindi...Sto un po da sola,l'ultima volta che sono molto aperta con la gente è quando ero ancora a scuola nel mio paese e lì sono i miei più cari e poi quando mi sono trasferita qua a scuola è come se nessuno mi considera ...cioè lo so sono nuova ma anche un po timida ...però ho fatto amicizia con Trisha,Louise e Nicole...Anche se ho fatto amicizia con loro voglio stare un sola
Jin-Ah...ok capisco. ...Ti manca così tanto i tuoi amici nel tuo paese?
Io-Si molto- Inziai ad avere la faccia 
Jin- era meglio se non ti ho fatto quella domanda...scusami
Io - No ma fa niente ora tutto è passato- e io li sorrido...

Dopo aver finito di mangiare metto apposto il tavolo e anche il vassoio e saluto Jin e mi avvio verso la mia classe...Quando sono entrata in classe vedo Jungkook parlare con una ragazza...Quando li ho visti ho provato una sensazione strana sentivo qualcosa che non mi quadra in mente...iniziai a sedermi sul banco e non salutavo Jungkook...E lui non se n'era accorto che avevo una sensazione strana...quindi lo evitai...Appena arrivato un prof era l'ora di musica (la mia materia preferita!!!❤ adoro musica perché mi fa sentire bene...così almeno sono distratta da Jungkook ) quindi il prof. Ci ha detto di andare nel laboratorio di musica e noi ci siamo andati...L'aula era grande e vedo degli strumenti che sono nell'angolo del muro erano molto belli...Tutti noi ci siamo seduti sulle sedie e aspettavamo il prof...Mentre il prof non c'era i miei compagni facevano un casino..Alcuni parlavano e urlavano come dei pazzi e alcuni suonano gli strumenti a caso...Io un po risi ma non troppo..Quando il prof. È entrato aveva una faccia arrabbiata e lui inzio ad urlare e a predicare e aveva la faccia tutta rossa di rabbia e io un po risi per la sua faccia come facevano pure i miei compagni....poi 2 minuti il prof si è calmato e ha iniziato la lezione...

Prof. Di musica- Ragazzi oggi facciamo una prova di canto dovete tutti cantare...Vi chiamo uno a uno così cantate (chiamò uno a uno i miei comlagni quando il prof mi chiamò ) signora Lee è il suo turno può cantare la canzone che vuole...
Io Inziai ad alzarmi dalla sedia e iniziai  cantare la canzone "CHEAP TRILLS di Sia" tutti i miei compagni e il prof mi guardavano  molto sorpresi dal fatto che ho una voce melodiosa...pure Jungkook che mi guarda a bocca aperta come se dicesse WOW...poi il prof. Mi dice di fermarmi e...

Prof di musica- WOW signorina Lee non ho parole..Lei ha un grande talento
Io- ehm...Grazie prof.- e Inziai un po a essere timida e tutti stranamente mi applaudivano come se dicessero che sono molto brava ecc....
Prof di musica -Ok ora state zitti....Ora tocca al signor Jeon- Jungkook si alza dalla sedia e si mette davanti alle persone e iniziò a cantare...


Mentre lui cantava mi guardava e sento ancora quella sensazione al cuore❤....

Pov Jungkook
Mentre cantavo guardavo Caitlyn e le sorridevo....E sento il cuore❤ che continuava a fare delle sensazioni strane ...Quando ho finito la canzone tutti mi applaudivano e io mi siedo sulla sedia quando vedo Caitlyn che mi guarda sbalordita e io ricambio un sorriso...

Prof.- Ragazzi siete stati bravissimi a cantare sono molto felice....Ho preparato delle coppie così facciamo una prova e ora  ve le dico (il prof dice tutte le coppie scelte da lui quando....) E l'ultima coppia e Jeon Jungkook e Caitlyn Lee- ho appena sentito l'ultima parola che ha detto il prof. Quindi dovrò cantare con Caitlyn?!

Pov Caitlyn
SONO IN COPPIA CON JEON JUNGKOOK?!
Omo ora che faccio???....Il prof chiamo tutte le coppie e le coppie cantano....Alla fine il prof. Ci ha chiamato e io mentre mi stavo alzando dalla sedia stavo agitando!😨

Pov Jungkook
Sto per cantare con Caitlyn sono troppo agitato e troppo timido😟😨... Poi il prof.  Ci ha detto di Cantare "Closer" e abbiamo inziato a cantare....Mentre cantavo guardavo Caitlyn...Era stupenda aveva un voce splendida ... (...sento ancora quella sensazione❤)

Pov Caitlyn
Jungkook mi sta guardando...così io provo a guardarlo ma lui guarda altrove...boh non so cosa li prende....E poi ho ancora quella sensazione ❤.....dopo un po la canzone è finita volevo guardare Jungkook e vedo che anche lui sta guardando ci guardammo negli occhi e sento la campanella suonare (Finalmente si può tornare a casa!!😁) mentre me ne stavo andando trovo le mie amiche nel cancello...E mi stanno aspettando,poi noi 4 ci stiamo avviando verso le nostre case io ero l'ultima ad andare a casa....poi sento qualcuno che mi prende il polso era una mano calda e mi giro e vedo.....

Spazio autrice 
Vi è piaciuto questo capitolo? Alla prossima 😘

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora