CAPITOLO 32

562 20 3
                                    

Pov Caitlyn
Lui?...Non ci posso credere che ci fa lui qui?... poi il loro manager inizia a salutaci e anche i ragazzi...

Ragazzi - Ciao noi siamo i BTS- e loro fanno un inchino
Noi- Ciao noi siamo le Blacktwice...- e anche noi facciamo un inchino....
Nostro Manager- Bene ragazze Loro sono i ragazzi che dormiranno in questo appartamento con noi siete felici? Almeno avete qualche compagnia...- e lui ci sorride e noi lo ricambiamo e annuimmo
Nostro Manager - Bene allora che ne dite che accompagnate i maschi nel loro appartamento?
Noi- Okay...- e noi facciamo segno a loro di seguirci...

Andiamo verso il loro appartamento che è vicino alla nostra apriamo la porta del loro appartamento e lì facciamo entrare e rimangono sorpresi e anche io hanno la stanza più grande della nostra...Wow...

Nicole - Bene ragazzi ehm...mettete intanto le vostre robe nelle vostre stanze da letto e noi vi faremo un tour di questo appartamento...Va bene?
Taehyung- Va bene amore...- e fa l'occhiolino a Nicole e vedo che sta diventando rossa
Loro- Okay...-

Poi io e Jungkook ci incateniamo i nostri sguardi...E si anche quando ci siamo presentati prima mi guardava...poi vedo che si stacca lo sguardo da me e va a mettere le sue robe nella sua camera da letto...Poi non so perché ci sono rimasta male...Volevo che mi guardasse di nuovo...Mi manca anche quando parla con me, poi mi manca che quando mi vede i dava i baci sulla guancia...Beh direi che mi manca tutto di lui...
Poi i ragazzi hanno già messo apposto le loro robe e iniziamo a Fare un tour dell'appartamento...
Mentre Louise inizia a parlare dell'appartamento...Io guardo Jungkook che non ascolta minimamente di quello che sta parlando Louise...anzi lui era concentrato a guardare il suo telefono...
Chissà cosa c'era di interessante a guardare il suo telefono...poi quando lui si stacca lo sguardo dal telefono e guarda me Io guardo altrove per l'imbarazzo...
Poi vedo che stanno camminando in avanti gli altri e io li seguo anche Jungkook li segue...
Poi usciamo dall'appartamento...E siamo fuori...cioè nel giardino...l'unica cosa che adoro di questo appartamento...Perché in questi giardino mi fa sentire libera, mi fa rilassare...E si prima quando i ragazzi non c'erano in questo appartamento mi ritrovavo in questo posto fantastico...E che lo vorrei dire Magico...Perché c'è un lago e un ponte e tante roccie...E l'aria che ti toglie i brutti pensieri...Ti fa rilassare...
Sorrido dal fatto che adoro il posto...Ci incamminiamo e saliamo verso il ponte e guardiamo il lago ... il lago era molto bello rispecchia la persona come uno specchio...
Poi vedo che qualcuno mi guarda dal lago lo guardo e vedo che Jungkook mi fissa e sorride...Aish...Non resisto ai suoi sorrisi...
Mi giro verso di lui e lui guarda altrove...
Mh...strano...
Poi questo era la fine del tour dell'appartamento...E quindi rientriamo tutti dentro...
Appena entro vedo il pavimento bagnato e scivolo perdendo l'equilibrio...Chiudevo gli occhi cosi per non sentire il dolore...ma il dolore alla testa non c'era...apro gli occhi e vedo Jungkook davanti alla mia faccia, eravamo vicini lui che mi teneva la schiena,il suo petto quasi vicino al mio...mi mancava questa senzazione...é come se lui mi stesse abbracciando...
Ci guardammo intensamente e le mie guancie diventano piu rosse e il mio cuore non smettedi battere,poi dopo un po qualcuno ci chiama...

Jimin - ehm...ragazzi lo so che vi sto disturbando la vostra dolcezza tra di voi, ma,volete stare lí e guardavi intensamente oppure rientriamo nel nostro appartamento...
Io e Jungkook- Appartamento...- poi Jungkook mi fa rialzare e io lo ringrazio e lui mi doce grazie...

Ci incamminiamo verso l'appartamento dove dormono I BTS...cioé I ragazzi...entriamo e mi siedo sul loro divano...

Jin- wow sei giá stanca?
Io- Piú o meno...- poi lui mi bisbiglia nell'orecchio...
Jin- sai Caitlyn...vi ho visto guardare intensamente voi due, e il mio sesto senzo credo ce dice che ti manca Jungkook giusto?
Io- Jin oppa non so se il tuo sesto senzo é giusto...
Jon-Oh andiamo vi ho visto con I miei occhi voi due vi mancate a vicenda...
Io- Jin oppa ora smettila...non sono sicura se lui manca me...
Jin- Perché? Ti manca Jungkook?
Io- C-credo di si Jin oppa...
Jin- e allora vai a parlare con lui...voi due vi guardate soltanto...
Io- Lo so ma...Non sono sicura se faccio la cosa giusta nel parlare con lui Oppa...- e guardo in basso...
Jin- Perché?
Io- Oppa io ho racconato tutto ai miei genitori di quando Io e lui nom siamo piu insieme...e mio padre si era abbastanza arrabbiato...Perché Jungkook ha promesso di non lasciarmi...ma mia ha lasciato, quindi io ho promesso che non parlo con lui per quell'accaduto, pero una parte di me vuole ma l'altra no...cosa devo fare Jin oppa? Sono troppo confusa e indecisa...
Jin- Sai che ti dico Caitlyn?
Io-Cosa?
Jin- deve scegliere il tuo cuore, è la che é nato il tuo primo amore per Jungkook...
Io- Ma con mio padre? Se lo scopre?
Jin- Caitlyn secondo te tuo padre è qui? No, quindi vai e parla con lui, io voglio che voi due vi chiarite le cose...non voglio vedervi staccati l'una all'altra...a me non piace...poi Jungkook con noi è sempre triste, anche quando facciamo le prove...
Per favore Caitlym credo che tu sei l'unica che puoi farlo, hanno provato tutti a parlare con lui ma no non ci riusciamo...
Io- Ma Jin oppa non posso farlo...ho promesso a mio padre...che...
Jin-Per favore Caitlyn...
Io-Aishh Jin oppa...e va bene parlo con lui...
Jin- siii grazie Caitlyn...- e mi sorride
Io- si ma prima voglio che tu mi insegni a cucinare...
Jin- oh e va bene...- poi io e lui andiamo in cucina e prepariamo insieme la cena...

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora