CAPITOLO 28

591 23 2
                                    

1 settimana dopo...
Pov Caitlyn
Mi sveglio e inzio a fare la mia routine...
È da una settimana che aspettiamo la risposta del manager ma non ci  chiama quindi vuol dire che non saremo abbastanza in grado di essere più o meno famose...
Mi vesto e scendo e vado a a fare colazione... Ma va beh anche se non siamo famose come abbiamo immaginato noi , non fa niente basta che noi siamo felici...

Mamma - Tesoro tutto bene?
Io- Si si sto bene... E tu?
Mamma - Si tutto bene ora mangia...

Inizio a mangiare e dopo aver mangiato prendo il mio zaino e vado a scuola...
Appena arrivata a scuola vedo le mie amiche davanti al cancello le saluto e loro ricambiano...
Vado in classe e Vedo Youngho vicino al mio banco....
Ah già Youngho in queste settimane è diventato il mio migliore amico... Mi ha aiutato in qualsiasi momento mi ha consolato e ora siamo molto legati...
Saluto Youngho e inizio a parlare con lui...
È molto bello parlare con lui...
Poi la prof inizia a entrare e inizia a fare lezione...Prima ora: Matematica...
Che pizza però... Io mi annoio in questa materia... poi alcune volte mi distraggo...
Guardo la finestra e c'è il bel panorama...
Poi la prof inizia a rimproverarmi perché non ero attenta alle lezioni...
Che bella giornata guarda!😤

Driiiiinnn...
Suonata la campanella della prima ora è ora c'è ginnastica...ok almeno vado più o meno bene...
Prendo la mia sacchetta e vado in palestra... però prima il prof ci ha comunicato che c'è un altra classe...
Io mi vado a cambiare, poi quando esco vedo l'altra classe e Vedo Jungkook?!...
Perché è in un altra classe?! Per caso ha cambiato classe?...Boh ora non mi interessa... andiamo tutti dal prof  e ci ha detto che giochiamo a basket... Adoro basket😍... poi il prof ha fatto le squadre e Inziamo a giocare...
Come sempre Sto sempre con Youngho in squadra...ma nella squadra avversaria c'era Jungkook e sono contro di lui...
Ma perché ogni volta che ci sono io c'è sempre lui!... ok non ci faccio caso e inizio a giocare...
Io avevo la palla e dovevo fare canestro ma Jungkook me lo impedisce e mi prende la palla e mentre mi prendeva la palla mi guarda e mi fa l'occhiolino...
Ma cosa? Non voleva stare con la sua ragazza o ex?...
Alla fine abbiamo vinto noi poi la lezione è finita...
Io inizio a cambiarmi e esco dallo spogliatoio...Appena esco vedo Youngho che mi sta aspettando, vado da lui e iniziamo ad andare in classe....
Poi il quando siamo entrati in classe c'era già il prof e poi lui inzia a fare lezione...

Driiiiinnn
Finite tute le lezioni si va a casa...
Youngho Mi ha chiesto se potevo andare a casa sua per aiutarli con i compiti e io lo accetto...però prima dovevo andare a casa e lasciare lo zaino...
Youngho va a casa e io vado a casa con le mie amiche...
Poi il mio telefono inizia a suonare e io rispondo... Ed è mia mamma

(Chiamata con Mamma)
Pronto mamma?

Pronto Caitlyn per caso sei con le tue amiche?

Ehm...Si perché?

Ecco falle venire qua...Ho una buona notizia per voi...

Ok va bene a dopo...

Poi dico alle mie amiche che devono prima andare a casa mia...E loro accettano...
Appena arrivate a casa mia apro la porta e vedo mia seduta sul divano e aveva il sorriso...E che mi sembra una buona notizia forse...
Poi mia made ci ha detto di sederci...E noi inziamo a sederci...

Mamma - ragazze questa è una buona opportunità per voi capito?
Io - ma aspetta è una buona notizia o bella?
Mamma - è una bellissima notizia...
Louise - e quale è la buona notizia signora Lee?
Mamma - ecco vero che avete fatto quella audiolesi davanti al manager?
Noi - Si E?
Mamma - e quindi il manager vi ha già detto che siete state brave e che non è ancora sicuro se prenderà voi o l'altri gruppi...
Noi - Si e?
Mamma - ecco oggi il manager mi ha chiamata e mi ha detto CHE VI HA SCELTE VOI!!! RAGAZZE SONO MOLTO FELICE PER VOI!!! - dopo quello che mi ha detto mia mamma inzio a essere molto felice e io e le mie amiche iniziamo a saltare per la gioia...
Io - DAVVERO CI HA PRESE?! NON È UNO SCHERZO MAMMA VERO!?
Mamma - No tesoro è tutto vero...
Ah e cmq oggi pomeriggio il "vostro" manager ha detto che lo dovete incontrare...
Nicole - Dove?
Mamma - Mi ha detto di incontrare al posto in cui avete fatto l'audizione...
Io - ah questo pomeriggio?  - dico pensierosa..
Louise - perché?
Io - n-no niente
Trisha- è di Youngho?
Io - si...Avevo accettato che oggi volevo andare a casa sua e....
Trisha - Ah ok 😏...
Io - che c'è? Io lo comporto da migliore amico...
Louise- Non è che siete troppo "amici"?
Nicole - Già in queste settimane siete sempre attaccati...
Io - ma perché è il mio migliore amico tutto qui...
Trisha- Ok ok...quindi che farai? Vai con noi o con Youngho?
Io - mhh...Con voi dato che voglio venire anche io...però aspettate devo chiamare Youngho...
Louise- ok allora ci vediamo tutte al parco e poi andiamo tutte insieme di là al posto...
Io - Ok va bene ciao ragazze...
Loro - Ciao... - e poi loro se ne vanno e io vado in cucina e inizio a chiamare Youngho...

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora