CAPITOLO 17

655 33 6
                                    

Pov Caitlyn
Non riuscivo a dormire per i rumori che provengono fuori dalla finestra  così mi alzo guardo l'ora e sono le 1.30 del mattino?!...Perché mi alzo così presto?!...Forse io ho paura dei rumori...così decido di tranquillizzarmi e bere un bicchiere d'acqua per essere Chill!...Mi alzo dal letto guardo le mie amiche che dormono profondamente...che carine😊...scendo dalle scale accendo la luce e vado in cucina...Spero di non aver svegliato i Hyungs dalla luce...prendo un bicchiere e prendo l'acqua dal frigo...inzio a bere quando sento un rumore provenire dalle finestre inzio ad avere paura così inzio a mettere tutto apposto e andare in camera di Nicole...Quando qualcuno ha spento la luce e inzio ad avere i brividi inzio a tremare dalla paura...inzio a cercare il pulsante ma non vedo...Perché era tutto buio...Non ci vedo niente così cammino a caso...così per cercare l'interruttore della luce...sento la paura che mi sale verso di me...Quando io mi scontro con qualcuno...stavo per urlare ma quella persona mi tappa la bocca con la sua mano...

X-Shh...Non urlare  se no si sceglieranno  tutti - la sua voce è molto familiare a qualcuno
Io- o-ok - e quello toglie la mano dalla mia bocca
X- Ma che cosa stai facendo a quest'ora?
Io- ehm...E che...Non ho voglia dirlo perché è molto imbarazzante
X- Fa niente basta che me lo dici almeno ti aiuto in qualche modo...
Io- o-ok...allora ho sentito dei rumori nella camera di Nicole così mi sono svegliata e iniziavo ad avere paura...così sono andata in cucina ber bere un bicchiere d'acqua...ad un certo punto qualcuno ha spento le luci non so chi...Ed ero in panico poi mi sono scotrato contro di te e...Aspetta quindi tu chi saresti?
X- Lo scoprirai😏...
Io- e daii...Chi sei??? - poi un rumore stava facendo in cucina così inzio ad aver paura...Inzio ad essere in panico così mi siedo a terra e mi copro gli occhi con le mie mani e inzio a piangere dalla paura....
X- Hey stai bene?- lo disse in modo preoccupante
X- Se vuoi ti accompagno in camera di Nicole...- non l'ho fatto finire la frase e inzio ad abbracciarlo e inzio a piangere
Io- h-ho p-paura😢😨 -
X- Shh stai tranquilla andrà tutto bene...allora facciamo così tu dormi vicino a me va bene?- lui ricambia l'abbraccio... Io Annuisco con la testa mentre io lo stavo abbracciando...
X- Stai tranquilla ora andiamo nel letto- ci avviamo verso il letto e io e lui inziamo a sdraiarci....sento ancora quei rumori...inzio a tremare..Quando una mano viene avvolta alla mia vita e inzia ad abbracciarmi forte...Con il suo abbraccio mi sento molto sicura ,i miei occhi inziano a chiudersi e mi addormento...

Alle 9.30 a.m.
Sento delle persone parlare così inzio ad alzarmi e inzio a stiracchiarmi...

Nicole- Ma Buon giorno Caitlyn😏 - e mi fece quel sorriso malizioso che non so per quale motivo lo fa
Nicole - Dormito bene?
Io- s-si...- guardo in torno e vedo che non sono nella camera di Nicole ero in salotto...strano...Perché sono in salotto?!
Io- P-perche sono in salotto?
Trisha - Ma come non te lo ricordi cosa è successo?
Io- più o meno...- "aspetta ora mi ricordo una persona che mi ha fatto dormire con lui in salotto perché avevo paura dei rumori che erano fuori però era molto generoso da parte sua di avermi protetta, perché ero molto sicuro con lui...Però chi era quella persona?" lo dicevo a mente
Louise- e sai che sei anche l'ultima a svegliare?
Io- d-davvero?
Louise - Si...A che ora hai dormito?
Io- N-non lo so...Mi sono svegliata alle 1.30 di mattina e...- non mi hanno fatto finire la frase e loro iniziano a urlare
Louise, Nicole e Trisha- Alle 1.30 del mattino?!?!
Louise - Ma perché tu sei svegliata così presto?
Io- P-perche...sentivo dei rumori provenire dalla stanza di Nicole così ho avuto p-paura
Nicole - aspetta dei rumori?
Io- s-si...faceva molto paura
Nicole - se intendi quei rumori è perché c'era una tempesta fuori...E non c'era Buon tempo...quindi non ti preoccupare
Io- ah ok grazie
Trisha - Ora alzati e andiamo a fare la colazione....- quando io faccio una domanda a loro
Io- R-ragazze ma io ho dormito con una persona vicino?
Nicole - Si...
Io- e con chi?
Louise- ehh...sapesssssi 😏
Io- Dai lo voglio sapere!
Trisha - è un segreto😏...- poi inzio a fare il broncio
Io- Ti pregooo - e faccio la faccia da cucciolo a loro
Trisha - No non fare la faccia da cucciolo...Non riesco a resisterti😣....Aishh e va bene te lo diciamo chi era quella persona...Quella persona inzia con la lettera J...E basta ti diciamo solo questo..
Io- Solo questo?!
Trisha - Si😏...E ora basta andiamo a fare la colazione- Andiamo in cucina e Inziamo a fare la colazione

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora