CAPITOLO 35

637 21 12
                                    

Pov Caitlyn
Mi sveglio per colpa della luce del sole...
Mi alzo e guardo per un attimo il mio telefono mi è arrivato un messaggio da parte del Manager ...

(Chat con il Manager)
Buongiorno Caitlyn...Spero che hai dormito bene oggi...
Oggi dovete fare la vostra canzone per il vostro comeback...E questa sarà l'ultima volta perché poi dobbiamo fare l'MV...
Ci vediamo nella sala registro...

Ok arrivo

Finito di messaggiare vado in bagno e faccio la mia routine...Appena esco dal bagno guardo di nuovo il telefono e il messaggio ora è da parte di Jungkook...

(Chat con Jungkook💋)
Buon giorno principessa...Hai dormito bene❤?

Sorrido al messaggio che mi ha dato Jungkook...

Si grazie ho dormito bene e tu?

Si anche io e il motivo era per ieri...Sono molto felice di aver fatto pace con la mia amata❤...

Aww...beh anche io sono molto felice😊...Va bene Kookie ora vado ciao💋...

Ok ciao Jagii❤...

Aishh Jungkook il mio cuore sta per esplodere per colpa tuaa😍...
Lascio il mio telefono sul comodino e vado davanti al mio armadio (già ho già messo i vestiti sull'armadio)...scelgo un outfit carino e mi metto questo vestito...E i capelli li lascio ondulati e sciolti...

Vado in cucina e vedo già le altre...

Io- Buongiorno!!!- lo dico in modo molto felice...
Louise- Buon giorno anche a te Caitlyn...Ti sei svegliata molto bene dato che sei felice giusto?
Io - Siii moltoo
Louise - e possiamo sapere il motivo?
Io - Ehhmmm....No - e faccio la linguaccia e prendo un biscotto sul tavolo e corro...
Trisha- Heyy! Vieni subito qui ci devi dire qualcosa! - e Trisha mi rincorre dietro e rido...poi mi vengono anche dietro Nicole e Louise...

Rido di nuovo...poi mi hanno beccata e Louise e Nicole mi prendono per il braccio e Trisha inizia a farmi il solletico...

Io - HAHHAHA B-BASTAA!!! HAHHA
Trisha -prima ci devi dire perché sei così felice - e continua a farmi il solletico...
Io -O-OK PERÒ BASTA NON FATEMI IL SOLLETICO HAHAHHA - e poi lei la smette...
Nicole - allora?
Io - perché non posso essere felice per un giorno?
Louise - Boh...Perché tutte le mattine sei sempre giù di morale...
Io- ma da quando?Hahah va bene vi spiego tutto...
Trisha - nei minimi dettagli eh?
Io - Oook~ - ci sediamo tutte sul divano e le racconto tutto a loro sia quello di ieri e di oggi (per il messaggio)
Tutte - DAVVERO?!
Io - Shh non urlate...cmq si è vero - poi tutte iniziano ad abbracciarmi...
Trisha - siamo felici per te Caitlyn
Io - Grazie!
Nicole - Prego a noi piace vederti felice anzi molto felice...- e sorrido a tutte loro...
Io - Dai andiamo a fare la colazione...

E andiamo tutti in cucina e mangiamo la colazione...
Dopo un po abbiamo finito di fare la colazione e andiamo nella sala studio per registrare una parte della nostra canzone...
Entriamo nello studio e iniziamo a registrare...
Dopo un po abbiamo finito e ci facciamo una pausa...poi mi arriva un messaggio da parte di Jungkook...

(Chat con Jungkook💋)
Hey Jagii...Hai finito di registrare la vostra canzone?

Sì...E ora stiamo facendo un'ape pausa

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora