CAPITOLO 24

637 24 0
                                    

Pov Jungkook
Mi sveglio per colpa della sveglia...E sento Caitlyn accanto a me...La inziavo a svegliarla ma lei non vuole e inizia a fare dei versi strani....

Io- principessa svegliati
Caitlyn - ancora 5 minuti
Io- dobbiamo andare a scuola e poi devi portare la piccola  a casa dei tuoi zii
Caitlyn - Mhh...
Io- se non ti svegli allora ti do un bacio eh! -

E non si sveglia...E quindi se lei non si sveglia la dovrò baciare... Mi avvicino alla sue labbra e inzio a dare un bacio a stampo...
Era un bacio bello poi sento le sue braccia al mio collo per farci avvicinare poi vedo che ha aperto gli occhi....

Caitlyn - che bel Buongiorno amore - e mi dà un bacio sulla guancia e va verso in bagno...

Dopo un po lei ha finito e io vado in bagno... Io ho finito e vado in cucina e vedo che lei non c'è vado nella sua stanza Ed era lì con Junghwa sbircio attraverso la porta...

Caitlyn - Junghwa....dai svegliati dobbiamo andare...
Junghwa - mhh...
Caitlyn - Dai...Se non ti svegli...io non giocherò mai più con te... - poi la vedo Junghwa alzarsi...
Junghwa- No! Io voglio giocare con Eomma - Mentre lo diceva si sgranava i suoi occhi...
Caitlyn - Allora andiamo a prepararci che ti lascio per un po da mia zia...dato che oggi dovrei andare a scuola...
Junghwa - Noo! Voglio giocare adesso! - mette il broncio...
Caitlyn - Aishh...Sei molto difficile a convincerti lo sai...dai andiamo a prepararci - e Caitlyn la prende in braccio e loro due vanno verso il bagno...aprono la porta e loro due mi hanno visto che le stavo spiando... E Junghwa mi aveva fatto un sorriso
Junghwa - Appa! - e inzia ad abbracciarmi...
Jungkook - Giorno Piccola...
Caitlyn - Dai andiamo a fare colazione...

Pov Caitlyn
Siamo andati tutti e tre in cucina e abbiamo mangiato...
Finito di mangiare io Vado in camera mia e lui va nella camera dei miei...così ci prepariamo...
Appena scendo...aspetto Jungkook ...Mentre aspetto inzio a preparare Junghwa con i suoi vestiti in una borsa...poi Jungkook scendere  e iniziamo  ad uscire e ci avviamo verso la casa di Jenny e Tony...
Dopo un po...Siamo arrivati davanti a casa loro...suoniamo e ci apre la zia di Caitlyn...

Zia  - Oh Ciao Caitlyn come va ?
Io - Bene Zia...cmq Va bene se lascio qua la piccola Junghwa per un po?
Zia - Si certo...Se vuoi anche alcuni giorni...
Io - Si...Grazie mille zia... Tony e Jenny? -
Zia - Sono già andati...
Io - ah ok... - poi io guardo la piccola e la saluto e anche lei ricambia...La lascio tra le braccia della zia e io e Jungkook ci incamminiamo verso scuola....

Dopo 15 minuti Io e Jungkook siamo arrivati e non eravamo in ritardo...
Entro nella mia classe e mi siedo sul mio banco e Jungkook accanto a me...
Poi la prof ci ha detto che oggi arriverà un nuovo compagno...E che dovrebbe arrivare a momenti...poi dopo questa novità la prof inzia spiegare la lezione....
Dopo un po sentiamo la porta bussare ed entra un ragazzo...

Prof - Oh tu devi essere il nuovo compagno giusto?
X- ne
Prof - Allora per favore presentati ai tuoi nuovi compagni...
X- C-ciao mi chiamo Park Youngho e spero che f-faremo a-amicizia...
Prof - Grazie Youngho...Ora ti siedi vicino a lei (mi indica con il dito) - poi lui si avvicina e si siede...

Per tutta l'ora Youngho mi guarda sempre...Cosa è ho qualcosa sulla faccia???

Passate tutte le ore di scuola...
Finita l'ora di Scienze...Si va a casa...
E devo andare subito da Junghwa per vedere se sta bene o no...
E mentre mi stavo mettendo lo zaino qualcuno mi prese per il polso...Mi giro ed era Youngho...

Io- Cosa c'è Youngho?
Youngho - V-volevo sapere se oggi sei libera...
Io- Mhh...Credo di no...Perché?
Youngho- niente volevo solo fare una passeggiata con te...
Io- ahh...Mi dispiace prossima volta - e do una pacca sul suo braccio e me ne vado...

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora