Pov Caitlyn
Mi sveglio per colpa della suoneria del mio telefono...Mi alzo dal letto guardo un po la finestra e vedo che piove tanto...
Uff...Io odio la pioggia... Poi dopo aver guardato la finestra vado in bagno a prepararmi...
Finito di prepararmi vado in cucina e mangio la colazione... E mi sono accorta che ho lasciato la piccola a casa di mia zia😅...
Finito di mangiare inzio a mettermi le scarpe poi metto lo zaino... E in più porto anche l'ombrello...Ed esco di casa...
Accidenti piove così tanto???
Ora sono più o meno bagnata solo nelle gambe... poi appena arrivata a scuola vedo tutti gli alunni sotto l'ombrello...
Poi dopo un po le bidelle ci aprono dal cancello e noi entriamo subito perche dobbiamo stare al riparo dalla pioggia...
Io ero l'unica a essere da sola invece gli altri stavano parlando con qualcuno...E non voglio andare in classe perché è ancora presto...
Così decido di andare a fare un giro della scuola almeno non mi annoio... poi vedo 2 persone parlare e vedo che sono Taehyung e Nicole...chissà di cosa stanno parlando...
Dato che non voglio fare la spiona, vado via e lascio loro due...
Dopo un po rientro nella mia classe e Vedo Julia salutarmi e io ricambio...
Dopo 4 ore di lezione faccio qualche merendina ed esco dalla mia classe per andare alle macchinette...
Appena vado alle Macchinette vedo qualcosa che mi ha spezzato minimamente il mio cuore....
Vedo Jungkook Baciare con un altra!!!
Poi a quel punto inziai a sentire i miei occhi pizzicarmi...E vedo Jungkook che mi guarda e si stacca dalla ragazza...Jungkook - Caitlyn! - appena lui mi chiama io lo rifiuto...Non lo voglio mai più vedere...
Jungkook - Aspetta Caitlyn ti posso spiegare!!! - poi lui mi prese il polso e mi fa girare verso di lui...
Jungkook - Caitlyn ti posso spiegare..
Io- no non c'è da spiegare niente ho visto tutto Jungkook e questo è già abbastanza quindi lasciami stare... - provo a togliere la sua mano dal mio polso...ma non ci riuscí...Lui è più forte di me...
Jungkook - per favore Caitlyn!
Io -No basta Jungkook ne ho già visto abbastanza, pensavo che ero io la persona che amavi...E ora cosa ho visto tu che baciati con una ragazza...!!! Io e te abbiamo chiuso!!! - e finalmente ci sono riuscita a liberarmi il polso di Jungkook e inizio a correre...E inzia a urlare e chiamarmi e io non gli rispondo e che vado subito in bagno e piangere per tutta l'ora...finché la scuola non è finita...
Iniziai molto a soffrire...I miei occhi credo che sono diventati rossi e le guancie tutte rosse...Non mi sento molto bene!...
Ti odio Jeon Jungkook!...😢😢😢😠
Dopo tutte le ore di scuola possiamo andare tutti a casa e finalmente che è Venerdì...E mi sono ricordata che oggi i miei ritornano dal loro lavoro e io dovrei prendere la piccola Junghwa da mia zia...
Guardo il corridoio se ci sono delle persone e non ci sono così corro subito a prendere la piccola....E sfortunatamente mi sono dimenticata dell'Ombrello in classe....Che scema che sono!... Proprio oggi è una giornata da schifo!!!
Così sono uscita da scuola senza ombrello e fuori piove così inzio a correre per andare da mia zia...
Ero tutta inzuppata avevo freddo...Oggi Jungkook mi ha sofferto e mi fa tanto male!
Appena arrivata a casa di mia zia inizio a suonare...E la zia mi apre...E lei mi guarda in modo preoccupante...Zia - Caitlyn non hai l'ombrello e ora sei tutta inzuppata!
Io - l-lo s-so z-zia... - e lei mi fa entrare...
Zia - Caitlyn perché sei così? Ti sei dimenticata dell'ombrello?
Io - si...però l'ho diemnticata a scuola...
Zia - ah..cmq perché sei qua?
Io - voglio riprendermi Junghwa oggi i miei vengono a casa...
Zia - ah ok...ma tu non puoi andare verso casa in queste condizioni tesoro...
Io - Fa niente zia almeno Sto bene...cmq la piccola dov'è?
Zia - sta dormendo...
Io - ah ok...A-allora - e inzio a tossire...
Zia - No tesoro non stai affatto bene...vieni ti prendo la coperta e dei vestiti non bagnati...almeno stai bene... - e mia zia inizia prendere il vestito e che credo che siano di Jenny...cmq sono molto comodi...poi mi da una coperta....
Avevo freddo su tutto il corpo e penso ancora a quello che è successo a Jungkook...Non riesco a togliere lo di testa mi ha fatto soffrire e senza neanche accorgermi stavo piangendo è mia zia lo ha notato...
Zia - tesoro stai bene? Perché piangi?
Io - n-niente - dico io singhiozznando...E inizio a piangere...
Poi d'un tratto sento la porta aprire mi giro e sono Jenny e Tony...
Jenny - Omg Caitlyn eccoti qua ti abbiamo cercato dappertutto...Dove eri?
Io - e-ero in un posto... -
Jenny - perché piangi?
Io - N-niente...
Jenny - Non è vero mi stai dicendo delle menzogne...quindi dimmi...Tu ti fidi di me vero?
Tony - Anche di me no?!
Jenny - e tu che ci fai qui?
Tony -beh dato che la mia cugina sta male allora...
Jenny - Ok ok...Va bene...allora cosa ti è successo Caitlyn?
Io - I-io...H-ho v-visto J-Jungkook... - mi tremano perché avevo freddo...
Tony - Hai visto Jungkook e?
Io- E-e l'ho vista baciare con un altra - e lì scoppiai in lacrime...
Jenny - lui cosa!? Io lo trucido quello li e poi....
Io -No Jenny lascia stare...Non fargli niente
Tony - ma come ti ha spezzato il cuore...
Io -Lo so...ma lascialo stare... ehm...Jenny oggi posso dormire qua...Perché non riesco ad andare a casa conciata in questo modo...
Jenny - certo...Tanto ti presto Io i miei vestiti non ti preoccupare...
STAI LEGGENDO
In Love With You❤↩
RomanceCaitlyn si è appena trasferita in Corea...Perché suo papa ha trovato un nuovo lavoro che cosa succederà a scuola? Chi incontrerà?Ci sarà qualcuno o alcuni che si innamorano di Caitlyn?