CAPITOLO 33

539 19 1
                                    

1 settimana dopo...
Pov Caitlyn
É passata una settimana quando io e Jungkook non ci siamo più parlati a vicenda...Già mi manca lui E mi sento giù di morale...ma cosa dici Caitlyn non avrai mai una speranza per lui...Lui ha già una ragazza e quindi avrà una nuova vita con lei...però non con me😢...Aishh cosa mi hai fatto Jungkook? Perché ti penso ancora?...
Ero tra i miei pensieri ma qualcuno mi chiama...

Trisha - Hey Caitlyn dobbiamo registrare la nostra nuova canzone...
Io- ah si è vero mi sono dimenticata che dovevamo registrare oggi😅...Si ora arrivo...
Trisha - Arrivi in sala registi in pigiama? - guardo Trizha in modo strano e sono confusa così guardo che cosa indosso e infatti sono in pigiama aishh...che vergogna...
Io- ah ops ora mi vado a cambiare 😅...A dopo...
Trisha - Okay a dopo...aspetta se vuoi sapere dov'è la sala regista è  (e mi dice Dov'è la sala)...
Io- Okay Grazie mille ciao... - Trisha se ne va dalla mia camera...

Inzio a prepararmi mi faccio una velocissima doccia mia asciugo e mi metto questo vestito...

Inzio a prepararmi mi faccio una velocissima doccia mia asciugo e mi metto questo vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E invece con i capelli li lascio lisci e mi metto un leggero make up...
Finito vado subito nella sala registi e vedo che ci sono tutte...

Manager Kim - Finalmente Caitlyn sei arrivata aspettavamo solo te dove eri?...
Io - e-ero nella mia stanza e infatti Grazie a Trisha mi sono ricordata che oggi dobbiamo registrare...scusami del ritardo...
Manager Kim - Va bene accetto le tue scuse basta che non arrivi in ritardo prossima volta...
Io- Okay Grazie...
Manager - Bene iniziamo! - e iniziamo a registrare la nostra nuova canzone...

1 ora dopo...
E abbiamo finito...È stato molto difficile...ma anche divertente...poi il manager ci dice che prossima settimana dobbiamo fare il nostro MV (Cioè Music video)...E che spero che me lo ricordo😅...
E poi noi usciamo dalla sala e andiamo nella nostra stanza ma io dico a loro che preferisco andare in giardino...Le saluto e vado verso il posto in cui mi fa rilassare e togliere i brutti momenti...
Arrivo in giardino ed è sempre più bello cammino e sento l'aria che mi soffia per i capelli...troppo rilassante...Mi siedo su una panchina e ammiro la visuale che ho davanti...alberi fiori e il ponte...chiudo gli occhi e penso a cose positive...

Pov Jungkook
Mi sveglio per colpa del mio telefono che squilla di continuo...Mi da molto fastidio...prendo il telefono e vedo sul mio schermo scritto "Yeonwoo"...accidenti ancora lei!...
Ci rinuncio non voglio stare con lei...Sono stato uno stupido a chiederle di essere la mia fidanzata e in più ho fatto soffrire di nuovo Caitlyn e infatti é già passata una settimana da quando non ci siamo più visti e parlati a vicenda già mi manca un sacco...Aishh...
Poi il telefono squilla di nuovo ed è di nuovo lei...E io rispondo...

(Chiamata con Yeonwoo)

Pronto che vuoi?- dico in modo acido

Amore perché sei così acido? Cosa ti ho fatto di male?

Nnt Yeonwoo...E cmq voglio incontrati al bar devo dirti una cosa....

Okay Amo a che ora?

In Love With You❤↩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora