Josie Foster.

298 6 0
                                    

Una ragazza semplice dai capelli castano chiari, con qualche ciocca tendente al color carota, occhi verdi nell'oscurità e azzurri alla luce, dalle labbra rosee carnose e dalle mille lentiggini sul naso. Alta magra e con le curve al posto giusto, adora ballare, la musica e avere l'adrenalina nelle vene, la quale le viene trasmessa solamente dal rumore ruggente del motore delle moto.
Ama leggere grandi romanzi, ama guardare film d'azione a tutte le ore della giornata e adora spendere le ore ad ascoltare la musica all'interno della vasca da bagno. Si veste sempre bene per ogni eventualità, adora socializzare e per questo motivo stringe subito amicizia, anche con un barbone per strada, se necessario.
È determinata in ogni cosa che fa e questo fa aumentare l'ammirazione di molti ragazzi e ragazze; non viene ricercata solo per il suo aspetto fisico, ma il suo carattere imprevedibilmente forte e fermo fa diventare i ragazzi pazzi di lei, motivo per il quale ha molti ammiratori.

Il suo passato?
Doloroso è la parola giusta. Ha perso suo fratello in una gara clandestina contro Valentino Veste, uno dei più grandi mafiosi di tutta la Spagna che,  con la sua compagnia automobilistica, detiene il maggior punteggio e le migliori auto di tutto il mondo.
Ora vive con la sua famiglia a Madrid, città che lascerà presto per trasferirsi al collage di Valencia dove studierà principalmente scienze umanistiche.

Così freddi, quasi come il ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora