ASK !!!!!!

737 16 13
                                    

Ecco a voi io capitolo più atteso della storia :L'ASK

La prima persona ce commenta é :
anime_03life

Kaito se ami Shinichi perché lo tratti di merda ?

Kaito : chi a mai detto che lo amo ?

*Shinichi va a deprimersi in un angolo*

Autrice: ma poverino😥

Kaito: l'hai scritta te questa storia capra

* l'autrice va a deprimersi insieme a Shinichi*

2 domanda
Shinichi, perché non ammetti di amare Kaito e ti fai sbattere ?

Shinichi: ah io. . . ah.. . . mh. . . ah
*diventa rosso come un pomodoro, guarda Kaito, sviene dall'imbarazzo*

VA BENE, prossima domanda   

Shinichi sei consapevole di essere un gran bono ?

*arrossisce lievemente*
Shinichi: no, non lo sapevo grazie

*kaito guarda davvero male anime_03life*

La prossima persona a chiedere qualcosa é Jeanne_KB

Per Shinichi: perché non ti fai valere ??

*Shinichi guarda male Kaito* : già, perché ??

Kaito:  !!!! SPOILER !!!!!

Per Kaito: ma cosa ti passa per la testa ???

Kaito: Ananas, per la testa mi passano le ananas, le stesse che tra poco tiro in testa all'autrice di questa storia

Autrice: Ehi!!!

Kaito: zitta questo ask é per noi, te non c'entri niente.

L'ultima domanda é da Senzasolema88 : Shinichi se vuoi posso venire io a salvarti

Shinichi: sarebbe dolce da parte tua ma la trama non lo consente* guarda male Kaito* e nemmeno lui lo consente.

Kaito quanto sei cane da 1 a te stesso ??

Kaito : me stesso mi pare ovvio

ULTIMA DOMANDA
Shinichi sei un pomodoro ?

*Shinichi guarda stanito Kaito che gli sorride in modo malizioso* . . .forse. . .

FINE ASK
allora, ho deciso che questa settimana uscirà solo l'ask e no. perché godo nel tenervi in suspace nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo . . . si , ci godo . . .

COMUNQUE

vi ricordate quando ho chiesto cosa volevate fare per i 500 visualizzazioni ???

vi ricordate che c'era un'opzione sorpresa ?

bhe, quella opzione era un flashback del primo incontro di Kaito e Shinichi quando erano bambini. . . .

sono una stronza, lo so * scappa via urlando*

~Nei tuoi sogni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora