sogni

946 51 9
                                    

:- CHE DIAMINE STÁ SUCCEDENDO QUI ???? -: mi girai di scatto, spingendo al contempo Sherry lontano da me, non volevo che anche lei venisse coinvolta.
Davanti alla porta con le braccia incrociate e con un diavolo per capello c'era Kaito :- Allora ?? -: un brivido freddo mi sali su per la schiena :- Boss stavo curando le ferite del ragazzo -: a differenza mia Sherry sembrava molto tranquilla :- se tocchi ancora in quella maniera qualcosa di mio faro in modo che sia tu a diverti cercare un medico -: QUALCOSA DI SUO ??!?! É no il troppo é troppo :-andiamo ragazzino -: si avvicino é mi tiro un braccio ma io feci resistenza :- sentimi un po razza di idiota : io tuo lo sarò nei tuoi sogni, io non appartengo a nessuno men che meno a un tipo come te, quindi vedi di darti una regolata Boss dei miei stivali -: solo quando finii di parlare mi resi conto della gran cappellata che avevo fatto, i miei primi pensieri furono "ora mi ammazza" e "sono nella merda" e chiusi istantaneamente gli occhi preparandomi a cio che sarebbe arrivato. Ma, con mia grande sorpresa non arrivò niente, anzi, il silenzio che si era impossessato della stanza era inquietante. Provai ad aprire un occhio per sbirciare qualcosa. Vidi lo sguardo stupito di Sherry e poi vidi lo sguardo glaciale di Kaito. Velocemente e senza darmi la possibilità di capire quello che stava accadendo mi rese in bracci depositandosi su una sua spalla e, velocemente, usci dalla stanza. Io intanto cercavo in tutti i modi di scendere ma Kaito era fin troppo più forte di me e, inevitabilmente, mi trasporto in giro per tutta la villa.
Arrivammo davanti ad una porta diversa dalle altre, era in stile medievale, a doppia anta. Kaito apri la porta con una sola mano, per poi richiuderla nello stesso modo. All'interno della stanza c'era una sedia con stringhe la dove appoggiavano i polsi e anche nel posto delle caviglie, mentre i muri erano pieni di armadi chiusi. Kaito mi deposito sulla sedia con una delicatezza che mi sorprese. Era stato attento anche, che mentre camminavamo per i corridoi, non andassi a sbattere contro gli angoli. Dopo avermi depositato sulla sedia non mi blocco i polsi o altro, si appoggio con entrambe le braccia ai braccioli della sedia e inclinò il busto verso di me piegandosi :- Facciamo cosi, io ti faccio delle domande e te mi rispondi OK ?-: ero sempre più spaventato dal suo sguardo e, senza esitazione annui :- sai di essere coinvolto in qualcosa più grande di te vero ?? -: annui :- hai capito cosa siamo ? -: scossi la testa non troppo felice della mia risposta :- prossima domanda : credi davvero che me ne importi qualcosa di ciò che te vuoi o ciò che pensi ? -: restai fermo per qualche secondo, poi scossi la testa e abbassi lo sguardo. Lui si alzo dalla sua posizione mi riprese in braccio, mi porto fuori e mi deposito in mezzo al corridoio, io ancora non ce la facevo a guardarlo negli occhi -: ascoltami molto bene Shinichi perché non lo ripeterò: ci sono due tipi di stanza in questo palazzo, te da ora in poi potrai entrare solo nelle porte nere e non in quelle bianche. La porta in cui siamo appena entrati é un'eccezione, poiché in essa non potrai avere accesso. Potrai girare per la villa come ti pare, a patto che la notte torni in camera mia a dormire.Ci siamo capiti ragazzino ? -: alzai la testa di scatto. Non potevo credere che mi concedesse tutta questa libertà. I miei occhi si allargarono e la mia bocca su esibì in un bellissimo sorriso che andava da un orecchio all'altro. Di slancio lo abbracciai, mi sembro molto rigido all'inizio ma dopo un po si sciolse :- grazie -: dissi solo questo. Con un po di imbarazzo ci sciogliemmo dall'abbraccio :- beh non hai una villa da esplorare ? -: é per la prima volta da quando ero arrivato lì corsi con gli occhi pieni di felicita per quella piccola liberta guadagnata.

Angolo della pizza
Siete contenti ? Io si molto questo capitolo credo sia uno dei miei meglio riusciti.
Comunque é normale che per ora voi non capiate un caiser sulle azioni di Kaito, verrà tutto spiegato nello speciale delle 1000 visualizzazioni.
Spero che il capitolo ci sia piaciuto, lasciate un commento é una stellina

Buona lettura

~Nei tuoi sogni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora