Attenzione:ci sarà troppo disagio e trash in questo capitolo quindi preparatevi, in più volevo dirvi che per chi mi volesse seguire ovviamente, ho una page su Instagram di aesthetic sui BTS questo è il mio nome➡️_bangtan_boys_aesthetics_;
Detto ciò...buona lettura e spero che la storia vi piacerà💛<><><><><><><><><><><><>
10/June/Saturday/11:23
POV's YoongiMi ero svegliato a causa di quel fottuto campanello che stava suonando da minimo un quarto d'ora.
Ma chi cazzo è a quest'ora?!
Appena mi svegliai trovai Jimin avvinghiato a me neanche fosse una cozza, e per non svegliarlo mentre mi alzavo un dovuto fare le peggio acrobazie.
Scesi le scale ancora con il gli occhi mezzi chiusi e la faccia assonnata.
Il campanello continuava a suonare e a rimbombare nelle mie orecchie.
Mi avvicinai alla maniglia della porta ma la porta era bloccata.
Risalii sopra e cercai di svegliare Jimin.
<<Jimin!>>dissi scuotendolo.
<<Jimin cazzo svegliati!>>questa volta urlai nel suo orecchio e si svegliò finalmente.
<<Ma che->>provò a dire ma uno sbadiglio lo bloccò.
Era così carino appena sveglio...
Ma che minchia dici Yoongi?!
Sei etero Yoongi!
E-T-E-R-O<<Jimin muoviti ad alzarti è da un quarto d'ora che stanno suonando al campanello ma la porta è bloccata sai sbloccarla?>>gli chiesi velocemente non riuscivo più a sentire quel fastidiosissimo rumore.
<<Hyung, non parlare così veloce non capisco...>>disse mentre si alzava da letto, iniziando a scendere le scale e come ogni mattina -da come mi raccontava sua zia- scivolò e fece tutte le scale sbattendo il sedere di continuo.
STAI LEGGENDO
demigods in love||уооимiи
Fanfiction⚠️NON LEGGETE QUESTA STORIA⚠️ //dove Jimin è un figlio di Afrodite e Yoongi un figlio di Ade// •capitoli=medio/corti •boyxboy •sono presenti delle parti namjin •smut •trash ⬆️Don't like? Don't read.