•4•

108 5 3
                                    

09/June/Friday/16:48
POV's Jade

Presi per un braccio Chirone e lo portai da parte per chiedere spiegazioni, ancora riuscivo a credere che quell'essere fosse li, proprio davanti a me, al Campo Mezzosangue. 

<<Chirone che ci fa lui qui?!>>dissi irritata dando una velocissima occhiata a Kim che stava già cercando di attaccare bottone con Jin.

<<È un semidio no? Quindi...deve stare al Campo Mezzosangue come tutti i semidei greci.>>disse con un tono ovvio nella sua voce.

Ah...è pure greco?

Sbuffai e lui mi disse.

<<Dai...su...andiamo alla Casa Grande così rivedrai anche il signor.D.>>

Wow che felicità!
A quanto pare si divertono a prendermi per il culo...

Iniziammo a camminare verso l'edificio mentre io non ci stavo capendo più niente...ero super curiosa di sapere cosa mi doveva dire il centauro ma nello stesso tempo ribollivo di rabbia sapendo che per tutte le prossime estati al Campo avrei dovuto sopportare Namjoon con le sue frecciatine tirate solo per farmi innervosire...

Appena entrammo vidimo subito il signor.D stravaccato su un divanetto con una lattina di Diet Coke in mano mentre cercava di 'dialogare' con Seymour la testa di leopardo appesa alla parete.

<<Beato te che vivi la sopra, senza fare niente...>>disse il Dio del vino.

Ma che di che cavolo si lamentava che non faceva altro che bere Diet Coke dalla mattina alla sera allungato sul divano?!

<<Buon pomeriggio signor.D!>>esclamai educatamente aspettandomi già una risposta molto diversa dalla mia.

<<Si si...ciao ciao...Jessica Eyes...>>disse muovendo una mano con nonchalance.

Devo ammettere che mi era mancato anche lui...direi che sono un po' troppo affezionata a questo posto è alle persone che lo circondano...

Io e Chirone lo superammo ed entrammo nello studio di quest'ultimo.

<<Siediti cara, vuoi un the?>>mi chiese.

<<Chirone è da una settimana che aspetto questo momento è la curiosità mi sta divorando...secondo te adesso io posso sedermi e bere un the?!>>dissi...ok forse...e dico forse mi doveva ritornare il ciclo a giorni ma ero irritantissima pensando a cosa sarebbe successo quest'estate con Kim...

<<Oh, giusto Jade hai ragione...>>iniziò a dire mentre apriva un cassetto da sotto la scrivania e prendeva dei fogli che sembravano foto da dietro.

<<Allora...lo conosci?>>mi chiese mostrandomi due foto di...Yoongi?!

<<Si che lo conosco è il mio miglior amico...ma perché hai delle sue foto?!>>chiesi al centauro 'stalker'.

<<Un po' di notti fa, mi è apparso in sogno Ade e mi ha detto che ha rintracciato uno dei suoi tre figli 'perduti' diciamo.
Sai già che uno di loro è Nico e un'altro era Bianca.
Finalmente dopo tutto questo tempo l'ha ritrovato...sono sicuro che quando Yoongi vedrà Nico gli sembrerà di averlo già visto perché loro effettivamente si sono già visti al Casinò Lotus negli anni 80'>>finí di parlare e io rimasi stupita...non ci stavo capendo più niente, la persona che odiavo di più al mondo era un semidio e pure una delle persone a cui volevo più bene al mondo era un semidio...

<<Quindi mi stai dicendo che devo prenderlo e portarlo qui a al Campo...vero?>>chiesi in tono ovvio.

<<Si, esattamente.>>mi rispose Chirone.

Sta sera sono più che sicura di sconvolgere la vita a Yoongi.

Io e Jimin gli abbiamo raccontato della guerra contro Crono e di quella contro Gea ed è rimasto abbastanza traumatizzato...

demigods in love||уооимiиDove le storie prendono vita. Scoprilo ora